“Una piacevole sopresa!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Osteria degli Inseguiti

Osteria degli Inseguiti
Al n.37 in classifica su 363 Ristoranti a Cesenatico
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Vista, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Locale piccolo e accogliente sul Porto Canale con cucina di pesce
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Una piacevole sopresa!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

abbiamo scelto questo ristorante per caso e si é dimostrata un ottima idea.
Per iniziare la scelta è caduta su un antipasto misto di mare OTTIMO direi anche come porzione.
a seguire spaghetti allo scoglio fatti in casa veramente buoni e ben conditi.
per secondo abbiamo preso il piatto gratinato veramente buono.
il tutto innaffiato da un buon vino
il prezzo vista la qualita del pesce é assolutamente valido.

Faenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Locale da provare”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Questo ristorante si trova lungo il Porto Canale di Cesenatico. La sala interna e' di dimensioni molto ridotte, ma con un'atmosfera molto calda intima. Abbiamo cenato all'aperto, nei tavoli disposti lungo il canale. Abbiamo ordinato come antipasto il polipo con le patate e olive taggiasche, una porzione decisamente abbondante, accompagnata anche da un'insalatina mista con ottimi pomodori: polipo molto buono. Come secondo abbiamo ordinato gli spiedini misti di gamberi e seppie (anche questi accompagnati dalla stessa insalatina) e le mazzancolle al sale. Discreta la qualita'. Il tutto accompagnato da un vino bianco frizzante dalla casa. Servizio buono e in conclusione un ristorante da provare (spesa sui 26 euro a testa).

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“insomma.....”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

abbiamo cenato al ristorante un sabato sera, ma ancora non in piena stagione estiva quindi ci saremmo aspettati un pò più di attenzione, mentre i camerieri giravano tra i tavoli con molta foga ma scarsi risultati, nessuno di loro seguiva in particolare il nostro tavolo. Il cibo era comunque buono e ben preparato, prezzi nella media

Visitato a Maggio 2012
Bormio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“Ottima qualità e porzioni abbondanti.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Pranzato il giorno prima della nove colli nei tavoli all'aperto sul canale di Cesenatico. Arrivati piuttosto tardi (dopo le due) e mangiato: Antipasto freddo di mare abbondante e di qualità seguito da spaghetti allo scoglio ottime e un saporito fritto misto. Buono anche il vinello bianco frizzante. Prezzo (45€) giusto per un pranzo a base di pesce.

Scandiano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Cena al Mare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Abbiamo deciso di tornare a Cesenatico in questa Osteria dopo un annetto dalla prima visita e non potevamo non fare una recensione. Titolare molto gentile e cordiale oltre che simpatico come tutti i camerieri, ci siamo "affidati" a lui per il menù: antipasti caldi e freddi, grigliata e frittura, ovviamente tutto di pesce! Porzioni molto abbondanti, fritto non unto e buonissimo con verdure tagliate alla julienne, anche quelle ottime. Ci hanno fatto compagnia 2 bottiglie di prosecco.. oltre che all'acqua.. Torneremo sicuramente! Vivamente consigliata la prenotazione il posto non è grandissimo, ma è molto intimo, posti anche all'esterno sul porto canale.. e a maggio.. tutto completo!! figuriamoci ad agosto!

Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria degli Inseguiti hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Osteria degli Inseguiti? Condividi la tua esperienza!