Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in soggiorno con il mio moroso per circa 15 giorni, pensione completa pagando il tutto... e pagando in più, la pasta e il latte di soia che andavo io a comprare avendo problemi di allergie. Mi è scocciato un po' il fatto che, ora come ora e con tutti i problemi di allergie e o intolleranze, le strutture non siano abilitate a queste situazioni e che, oltre a pagare il soggiorno devo "pagarmi" i miei pranzi e cene.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
giovanni b, Proprietario alle Hotel Rugantino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017

Gentile signora prima cosa io non so chi lei sia ,lei con me non ha mai parlato ,non ero assolutamente a conoscenza delle sue intolleranze ,ma perché non mi ha parlato ,perché non mi ha chiesto niente.
Io talvolta rimango sconcertato ma perché bisogna sfogarsi da dietro una tastiera invece di parlare di fronte alle persone .
con il dialogo si risolvono i problemi con le sentenze sparate via internet si diffama senza alcun costrutto.

gentili saluti

Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo hotel io e la mia ragazza per circa 10 giorni,ambiente abbastanza confortevole,cucina accettabile. Siamo usciti alcune volte fuori a cena non usufluendo del servizio della pensione completa,questi soldi non sono stati scalati dal totale , quindi scorretti a mio parere. Camere piccole ma discretamente pulite.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile signore nel nostro hotel diamo la possibilità di scegliere fra tre diverse soluzioni B&B ,mezza pensione e pensione completa , ognuno è libero di scegliere la soluzione a lui più congeniale .
Ma mi perdoni non si può al momento del conto chiedere un sconto per i pasti non fatti . senza neanche avere avvisato la direzione .Poteva benissimo dirmi " guardi abbiamo cambiato idea e per una parte di soggiorno vorremmo fare mezza pensione"
Quindi scorretto mi pare più lei che da dietro una tastiera in maniera completamente anonima da dei giudizi assolutamente infondati e diffamatori.

Gentili saluti

Recensito il 31 luglio 2017

Siamo tornati al Rugantino per qualche giorno di vacanza.
Confermiamo la scelta!Ottimo prezzo per una buona offerta: pensione completa, bevande, parcheggio, spiaggia e accesso alle piscine......cosa volere di più.
La posizione è ottima, vicina al centro ma non in mezzo alla confusione.
La camera che avevamo quest'anno poi era veramente buona.
Unici consigli che mi permetto di dare riguardano il cibo:
- al buffet qualche varietà di patate in meno e qualcosa di un pò sfizioso
- buona scelta di primi e secondi a pranzo (sempre carne o pesce) ma magari ogni tanto proporrei un buon primo o pesce a cena anzichè a pranzo.
Sarebbe più leggero visto che al pomeriggio si torna in spiaggia, i giovani lo apprezzerebbero di più ed anche chi fa la mezza pensione!!
Sempre gentili e disponibili tutte le persone dello staff.
Buona la pulizia, migliore che in certi hotel più centrali e quotati.
Ci rivedremo!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato qui il ponte del due giugno con due figli piccoli. Il posto è spartano, le camere pulite, un poco obsolete con le pareti molto sottili e in cui senti la camera confinante.
Il personale è però molto gentile e disponibile. La colazione non molto variegata. Il parcheggio se finiti i limitrofi è un vecchio albergo che cade a pezzi, proprio difronte all'hotel. Bisogna stare attenti perché versa in uno stato pietoso e ci sono voragini per raggiungere quelli destinati al Rugantino.
Il bagno affiliato all'albergo veramente ottimo e fornito di ogni confort.
...da rimodernare...

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Tornati per la seconda volta in questo hotel ma stavolta con figlio di 4 anni. Trovati ancora bene ambiente molto familiare e struttura buona. Unica pecca, se proprio la si vuol cercare, è stata la poca varietà nel buffet dei contorni. Convenzionato con un ottimo stabilimento balneare a pochi passi dalla hotel. Lo consiglio adatto per le famiglie.
Corrado

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
giovanni b, Proprietario alle Hotel Rugantino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2017

Gentile signor Corrado grazie per la sua recensione
Giovanni Biondi