“vacanza 2011” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Roxy & Beach

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Roxy & Beach
Hai aggiunto Hotel Roxy & Beach ai Preferiti
Classificato al n.16 di 189 hotel a Cesenatico
Domodossola, Lombardia, Italy
“vacanza 2011”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

io e la mia famiglia abbiamo soggiornato nel vostro hotel per 8 giorni....e non vediamo l'ora di rivedervi!!!!!! personale sempre molto gentile e disponibile per ogni nostra richiesta..... camere confortevoli...e sempre ben pulite!!! cucina ottima.....e sempre molto abbondante!!! la prima colazione a buffet ti dava la possibilità di riposare di più al mattino..e di trovare sempre una ricca colazione !!! la spiaggia e la piscina sempre molto pulitee curate!!!! prezzi ottimi!!!!! ci rivediamo presto!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

in occasione della nove colli ho trascorso il week end in questo hotel e devo dire che a parte il bagno della camera che si potrebbe rinnovare per tutto il resto ho trovato un ambiente familiare, una pulizia ottima, il mangiare era buono, dalle colazioni di primo mattino dove trovavi di tutto, all'immancabile buffet del pranzo e della cena.Il personale dal cuoco alla signora delle camere e' stato sempre disponibile e gentilissimo, cose essenziali soprattutto se si hanno bambini come nel mio caso. Speriamo di ripetere al piu presto e con piu giorni questa bella esperienza li da Voi sig. Cappelletto

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle
HotelRoxyCesenatico, Proprietario alle Hotel Roxy & Beach, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Gentile cliente,
siamo lieti abbia gradito la permanenza al Roxy Hotel e siamo strafelici di essere riusciti a comunicarvi il nostro affetto e la nostra volontà di soddisfare il cliente in ogni istante della sua vacanza!
Unico appunto: i bagni dei piani superiori hanno uno stile diverso rispetto a quelli dei primi due piani, ma in essi siamo certi abbia trovato tutto il confort disponibile!
Salutandola, speriamo di riaverla presto a Cesenatico!
Un abbraccio dall’Hotel Roxy & Beach
Sansepolcro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ottimo hotel. Personale e proprietari sempre molto gentili e disponibili. Sono molto soddisfatta per quanto riguarda i pasti, sempre abbondanti e con varia scelta. Inoltre ho avuto la possibilità di variazioni dal menù per la bambina, senza problematiche o sovrapprezzi. Molto buona la pulizia della stanza La spiaggia attaccata all'albergo permette una vacanza tranquilla anche in presenza di bambini piccoli, come nel mio caso. Noi rinnoveremo sicuramente la nostra permanenza pure quest'anno.
Consigliato :-DDD

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
s stino di livenza
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ho soggiornato 3 notti in questo hotel con mio marito e la mia bimba di 8 mesi in occasione della corsa ciclistica "nove colli". Sono rimasta delusa delle camera in quanto molto molto semplice e del bagno che direi risalga agli anni '70, ma per fortuna tutto molto pulito.
Mentre posso dare un bel 8 per la cucina: ottima colazione a buffet, per pranzo e cena ricco buffet di verdure crude e cotte, svariati tipi di pane, pizzette e focacce, ottimi primi e secondi di carne o pesce, io ho sempre mangiato pesce e devo dire era ottimo! e per finire il dessert da scegliere tra frutta di stagione, gelato o dolce. Il personale, molto cortese e disponibile, mi ha fatto trovare tutto l'occorrente per la bambina e preparato brodi o passati secondo le mie indicazioni. Posso dire che mi sono trovata bene, e sicuramente ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Serramazzoni, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

"Bellissimo Hotel all inclusive sul mare con super accoglienza!
sembra di essere in famiglia. Hotel pulito,ristorante buono e menu curato e personale disponibile e gentile.
Per le famiglie con bambini è davvero unico e speciale.
Si è in spiaggia (privata e ben curata) senza attraversare strade.
Bella la passeggiata che dall'hotel ti porta al bellissimo centro di Cesenatico.
Ci siamo sempre trovati benissimo! grazie davvero!!!!! "

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Trentino-Alto Adige, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Dal primo giorno di vacanza (2009) mi sono sentito accolto in famiglia! Come se mi conoscessero da tempo. Hotel pulito, servizio buono, ristorante buono, personale ottimo, non devi attraversare nessuna strada per il mare, lettini sdraio ben tenuti e custoditi. Nel 2011 ho trovato un rinnovato impianto di ascensore "fino all'ultimo" piano. Consiglierei di rinnovare alcune (o più) biciclette, impianto WiFi in tutto l'Hotel. Per quanto mi riguarda nella camera in cui ho soggiornato l'anno scorso, da aggiungere una piccola scrivania (per utilizzo notebook ecc...) Consiglio a tutti quelli che amano essere "coccolati", di passare qui le vacanze.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
verbania
2 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

ho soggiornato in questo albergo due estati fa con mio marito e la mia bimba di 1 anno circa per 2 settimane. la stanza era molto grande ma decisamente molto poco pulita. ho dovuto far presente alla proprietaria la situazione ( due dita di polvere ovunque e lenzuola non cambiate per 10 giorni). lei è stata molto gentile e ha subito fatto presente la situazione alla ragazza delle camere ma ho comunque dovuto aspettare altri 2 giorni per il cambio lenzuola e la polvere non è stata comunque fatta e per una allergica vi assicuro che non è il massimo.
ottima la vicinanza alla spiaggia privata dell'albergo e la gentilezza dei ragazzi in sala. io comunque avevo scelto questo hotel perchè indicato come family hotel quindi con servizi fatti apposta per i più piccoli che sinceramente non ho completamente trovato. l'unico è stato l'ingresso anticipato alla sala da pranzo ma i munù per i più piccoli erano inesistenti... il solito prosciutto cotto avanzato dal buffet della colazione quindi tendente ad una colorazione verdognola e la solita bistecchina ai ferri. il menù per gli adulti invece era buono e vario. i giochi a disposizione dei più piccoli erano decisamente sporchi e l'albergo risulta molto fuori mano rispetto alla zona della passeggiata. credo che la mia sia un'osservazione puramente soggettiva che non vuole sminuire il lavoro di nessuno ma che rispecchia a pieno la mia esperienza. i proprietari sono comunque persone molto gentili pronte ad ascoltare e a cercare di venirti incontro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
HotelRoxyCesenatico, Proprietario alle Hotel Roxy & Beach, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentile cliente,
siamo spiaciuti e sorpresi riguardo le sue parole. La pulizia è il nostro fiore all’occhiello, ma si sa - siamo un Hotel marittimo - può capitare di trovare un po’ di sabbia, subito rimossa dal nostro staff.
Per il problema riscontrato con la cameriera, chiediamo scusa, è stato un errore di comunicazione che abbiamo immediatamente risolto con la diretta interessata.
Per quanto riguarda i servizi per bambini ci terrei a sottolineare come offriamo un menù bimbi, con possibilità di variazioni culinarie senza nessuna aggiunta sul conto, e la totale disponibilità a preparare pappe su consiglio delle mamme! Inoltre l’animazione (dai 3 anni in su) tiene compagnia ai bimbi tutto il giorno, compresa merenda e mini-club! Dare il massimo i vostri bimbi è nostra missione e nostro piacere, glielo dico come mamma più che come albergatrice : )
Ultimo punto sul quale vorrei chiarire è la posizione dell’albergo. L’Hotel Roxy è scelto per la sua tranquillità e la sua rinomata capacità di far rilassare i clienti. Una distanza di 600 metri dalla zona trafficata assicura sia una vacanza fuori dal trambusto cittadino, sia la possibilità di raggiungere la zona più frequentata con una rilassante passeggiata. E’ un aspetto che tutti i nostri clienti apprezzano e lodano, mi spiace solo che non sia stato il suo caso, magari a causa più di una questione di gusti personali che di nostre mancanze.
Detto questo le auguro di tornare a Cesenatico, per gustare e gioire della bellezza della nostra terra e della giovialità della nostra gente!
Un saluto dall’Hotel Roxy & Beach
Romina
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Michelangelo
Grand Hotel Da Vinci
Grand Hotel Da Vinci
N. 4 di 189 a Cesenatico
4.5 su 5 stelle 330 recensioni

Conosci Hotel Roxy & Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roxy & Beach

Struttura: Hotel Roxy & Beach
Indirizzo: Lungomare Carducci 193, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 29 hotel per famiglie a Cesenatico
L’Hotel Roxy & Beach è a ridosso del mare e dispone di una esclusiva spiaggia privata riservata ai soli clienti. A soli 50 metri il meraviglioso e fresco parco pubblico di Levante coi suoi laghetti, percorsi ginnici e animaletti che scorazzano liberi.L’ Hotel completamente climatizzato, è luogo ideale per vacanze tranquille lontano dai rumori e dallo stress della vita quotidiana; il nostro Mini-Club accompagnerà la vacanze dei vostri bimbi dal mattino alla buona notte; la piscina a ridosso dell’ Hotel e il giardino ombreggiato allieteranno la vostra vacanza. Ideale per famiglie con bambini e per chi intende trascorrere una vacanza tra: mare, sole, cultura, arte e i tipici sapori della cucina Romagnola. ... Altro   meno
Hotel Roxy And Beach
Hotel Roxy & Beach Cesenatico