“Pesce freschissimo...”

Ristorante Ponte del Gatto
Al n.274 in classifica su 366 Ristoranti a Cesenatico
Fascia prezzo: 22 US$ - 45 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Pagamenti digitali, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
San Giovanni in Marignano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Pesce freschissimo...”
Recensito il 25 marzo 2012

Facendo un giro sul canale di Cesenatico siamo capitati per caso in questo ristorante. Volevamo mangiare un po' di pesce ed eccoci accontentati. Abbiamo preso un antipasto freddo di pesce da dividere in due (molto ricco e vario), un piatto di tagliolini al salmone (deliziosi) e un piatto di spaghetti alle vongole (purtroppo qualcuna aveva un po' di sabbia all'interno). Una bottiglia di acqua e niente vino. Abbiamo speso in tutto (coperto compreso) 41 euro.
Il locale è molto spazioso, il personale gentile.

• Visitato a Marzo 2012

Cesenatico, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Ottima atmosfera, servizio curato ed attento ...”
Recensito il 22 gennaio 2012

Ci andiamo almeno una volta al mese... facciamo il menù da €30 ed usciamo stra-pieni... un entrè con una piccola crema di pesce con lenticchie (o fagioli) e vongole. Antipasto freddo ( vario, coreografio ed abbondante). Antipasto caldo con zuppetta di cozze e vongole veramente buona, lumachine ottime, e un fritto di "uomini nudi" su un letto di rucola e aceto balsamico che adoro!... Una giusta porzione di risotto di pesce (rosso e carico come una volta) e ravioli al salmone (delicati e buoni).. Acqua, bottiglia di vino, caffè, il tutto con un servizio accurato e attento... Come ambiente: ci sono 3 sale.. una d'ingresso, una laterale con affaccio al canale e alla passeggiata, ed una interna ( che io chiamo "sala Rossa" per via dei toni un pò bohemienne) che è la mia preferita perchè ci sono pochi tavoli ed è molto tranquilla.... non eccellono nei primi e nella grigliata, almeno per il mio gusto, anche se sono sempre buoni ...per il resto lo consiglio caldamente! Se fate alla carta si spende abbastanza.... Meglio i menù, magari 3 per 4 persone (qui lo fanno!)....

• Visitato a Gennaio 2012
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“bella impressione”
Recensito il 19 gennaio 2012

non ci andavamo da 20 anni, ci siamo andati il 18 gennaio, mio marito ed io, e beh... è molto meglio di come ce lo ricordavamo. Abbiamo cenato solo con antipasti, eccellenti e il cameriere gentilissimo. il prezzo è stato un po' alto ma ordinando alla carta era pensabile. Noi siamo rimasti soddisfatissimi, lo consigliamo di certo

• Visitato a Gennaio 2012
Forli, Italia
“Ristorante impeccabile”
Recensito il 9 gennaio 2012

Servizio impeccabile, cucina otttima e piatti ricchi.
Personale cordiale , gentile e preparato; prezzi interessanti , locale molto bello
( sopratutto la sala rossa).
Ho cenato con : antipasto freddo misto, 2 anitpasti caldi con cozze preparate in 2 modalità diverse, 3 tipi di primi misti di pesce, grigliata finale , 1 lt di vino trebbiano 1 lt d acqua ,caffè e sorbetti. Menù ottimo e olimpionico.
Caldamente consigliato

• Visitato a Novembre 2011
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Mah..abbastanza caro e niente di che”
Recensito il 8 gennaio 2012

Mah..che dire..non mi sono trovata molto bene..
Sono andata una domenica a pranzo, tutti gli altri ristoranti erano pieni, qui c'era posto e non avendolo mai provato siamo entrati.
Il locale è grande, Il personale un pò montato (per me sono i clienti che devono fare complimenti ai piatti e non il cameriere) , pesce classico e niente di che e la spesa abbastanza alta.. se devo scegliere vado da un'altra parte

Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ponte del Gatto hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Ponte del Gatto? Condividi la tua esperienza!