“Mah..abbastanza caro e niente di che” 2 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Ponte del Gatto

Ristorante Ponte del Gatto
Al n.254 in classifica su 351 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Mah..abbastanza caro e niente di che”
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Mah..che dire..non mi sono trovata molto bene..
Sono andata una domenica a pranzo, tutti gli altri ristoranti erano pieni, qui c'era posto e non avendolo mai provato siamo entrati.
Il locale è grande, Il personale un pò montato (per me sono i clienti che devono fare complimenti ai piatti e non il cameriere) , pesce classico e niente di che e la spesa abbastanza alta.. se devo scegliere vado da un'altra parte

Visitato a Febbraio 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“ok ma con tempi lunghi”
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Sono stata in questo ristorante in una serata calda di agosto con alcuni amici. Conoscevo questo posto per averlo frequentato un paio di decenni fa, quando era davvero una trattoria.
Ora è un locale piacevole ma con molte arie nella messa in scena. Ho mangiato abbastanza bene un antipasto e una grigliata di pesce, ma purtroppo tra una portata e l'altra sono trascorsi 45 interminabili minuti... Non è a buon mercato.

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

Siamo andati insieme a mia moglie su suggerimento di un conoscente senza particolari aspettative. Purtroppo il tempo non ci ha permesso di cenare all'aperto x cui all'interno le sale sono semplici con un atmosfera non particolarmente raffinata, la veranda fronte ' binari' non e' il massimo. L'accoglienza e' stata abbastanza buona, la qualità del cibo direi ottima e non e' semplice trovarla, il mio primo uno spaghetto allo scoglio in bianco eccezionale, con poco aglio, con abbondante quantità di frutti di mare, degne di attenzione cozze e vongole. Mia moglie ha preso un rombo di un chilo circa che ha apprezzato particolarmente ( fresco e mostrato prima della cottura) . La spesa non e' eccessiva porzioni molto abbondanti. Cameriere molto gentile e giustamente simpatico. Ritorneremo sicuramente

Cervia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“piatti buoni e freschi”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Abbiamo cenato in questo ristorante sabato scorso all'aperto. Il simpatico proprietario ci ha proposto dei piatti freschi e originali.Antipasto di moscardini con fafioli borlotti leggermente piccanti e ci hanno fatto impazzire. Poi abbiamo diviso 1 primo,gnocchi ai porcini e gamberi e come secondo delle seppie alla griglia.Tutto ottimo.Con acqua, un mezzo litro di vino bianco e caffè, abbiamo speso €40 a testa.Ci torniamo sicuramente.Meglio cenare dentro che fuori perchè dentro non c'è tantissimo atmosfera, mentre fuori ci sono i tavolini con la fantastica vista sul canale di Cesenatico.

• Visitato a Aprile 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Per me il miglior rapporto qualita' prezzo mai provato per un ristorante di pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

Veramente devo dire che non sono per niente d'accordo con i commenti precedenti. Qualita' buona, servizio veloce, attento e cordialissimo. atmosfera accogliente e familiare.
Se trovate un altro posto con menù da 20€ con: antipasto di pesce caldo+antipasto di pesce freddo+primo di pesce+ grigliata o frittura a Cesenatico o ovunque fatemelo sapere. E' la terza volta che vengo e tornero' sicuramente.
Non mi spiego la recensione precedente ma per me era un concorrente invidioso

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ponte del Gatto hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Ponte del Gatto? Condividi la tua esperienza!