“Quando un hotel non è un appoggio ma una meta” 5 su 5 stelle

MAREE HOTEL
Classificato al n.1 di 189 hotel a Cesenatico
Eco LeaderLivello Oro
Bologna, Italia
“Quando un hotel non è un appoggio ma una meta”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Eccellente con lode. Un posto dove si ritrova la propria dimensione, qualunque essa sia. Ci ritornerò per tanti motivi: uno è la colazione! Le torte di svariati tipi, almeno 6 e oltre, fatte dalla madre del gestore sono davvero spettacolari, irresistibili. E la presentazione: i fiori freschi intorno ai piatti. Varietà anche per il salato e anche il pane è opera della superba cuoca. Sono rimasta anche tanto colpita dalla realizzazione della panna cotta per la mia intolleranza all'uovo: che attenzione squisita. L'ambiente è fresco, pulito, curato con un gusto e uno stile unici. Questo mix di bianco, dettagli colorati, luci eleganti, oggetti di design, creatività ed estremo rigore nella praticità rilassa molto. Le camere e i bagni comodi e molto funzionali. Le biciclette a disposizione dei clienti hanno il cestino capiente, sono nuove e il giro in bici contribuisce alla spensieratezza. I gestori hanno un attaccamento e una passione per il loro lavoro che ti fa affezionare. Molto disponibili a consigliare posti e locali; hanno inoltre una ottima rete di centri convenzionati dove si può usufruire di sconti. Un primo posto meritato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

siamo stati al maree hotel la prima settimana di giugno
un esperienza indimenticabile, già dal check in ci si immerge in un ambiente curato e pulito, le ragazze alla reception sono gentilissime e sempre con il sorriso
le camere decisamente curate e di dimensioni decenti considerando che stiamo parlando di un hotel della riviera il bagno molto curato ben pulito con un ampia doccia con porte in cristallo
i servizi che ci aspettavamo c'erano tutti wi-fi gratuito, bici gratuite,quotidiani riviste libri ,colazione ottima soprattutto i cappuccini fatti al bar e non alle odiose macchinette a disposizione fino alle 12

l'hotel si trova a 500 metri dal canale di cesenatico dalla parte tranquilla è quindi molto piu rilassante sia la sera che la spiaggia, molto meno affollata
il rapporto qualità prezzo secondo noi è stato ottimo soprattutto considerati i servizi che offre l'hotel, è possibile avere anche un 10% di sconto in una serie di ristoranti convenzionati,tra i quali ci sono pizzerie osterie ristoranti di pesce e di carne un ottima scelta per tutti i gusti e tutti i portafogli
veramente un ottima esperienza

grazie maree hotel e grazie tripadvisor che anche stavolta non ci hai deluso

marco & luana

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Maree hotel a fine maggio. L'hotel è nuovo,
pulito, sicuro e curato in ogni dettaglio.
L'impatto appena siamo entrati è stato di un ambiente rilassante e ...
fresco. Forse per i colori bianco, azzurro.
Impatto positivo che è stato arricchito e confermato dai tanti piccoli
dettagli che si scoprono in ogni angolo.
L'accoglienza è fantastica, cortesia, calore ma anche discrezione e
professionalità. Un mix perfetto tra l'accoglienza della "famiglia
romagnola" (ed in effetti la proprietà e chi gestisce è una famiglia di
cesenatico) e la professionalità dei grandi alberghi internazionali.
Colazioni stellari con tantissimi prodotti freschi e fatti in casa.
Camera discreta, spaziosa, funzionale e pulitissima.
Che dire continuate così!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono stata in questo hotel con il mio ragazzo per una breve fuga romantica. La nostra camera era una mansarda, deliziosa.
Mi è piaciuta per il suo sapore intimo e accogliente nella sua semplicità. E del resto il portachiavi a forma di cuore (rigorosamente dipinto a mano) era un buon indizio.
E' stata perfetta per il nostro miniweekend. Ho apprezzato molto la possibilità di usufruire della libreria molto ben fornita di libri di narrativa e riviste di moda, mentre il mio ragazzo ha sfruttato al massimo la connessione internet gratuita. Le bici anche quelle gratuite sono poi state la soluzione ideale per girare a Cesenatico.
Da non dimenticare le torte fatte in casa e la macedonia fresca con la menta. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

camere e bagno piccolini. comunque pulito.
la colazione ottima con torte fatte in casa. un po' caro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Siamo stati ospiti , all'hotel Maree assieme a un altra coppia di amici in occasione di un Torneo di Basket .
Completamente arredato in stile moderno, è pulitissimo, accogliente, originale e la cortesia dei proprietari è la ciliegina sulla torta!
wi-fi e biciclette gratuite ... colazione abbondante con buffet fino alle 11,30 /12,00 e una lista utile di ristoranti e negozi consigliati dall'hotel dove si possono usufruire di alcuni sconti presentando una tessera dell'Hotel Maree.
Il nostro cagnolino è stato accolto simpaticamente da tutti.
Ottima posizione per raggiungere sia il centro che la darsena, con una piacevole passeggiata.
La nostra camera,situata nel retro, era molto ampia ,con un bagno modernissimo e bel terrazzo accessoriato di tavolino e stendino.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Per scrivere questa recensione, abbiamo volutamente atteso 1 mese durante il quale abbiamo viaggiato e visto altre strutture e oggi possiamo affermare che Maree Hotel rimane nella nostra lista top-ten! L'arredamento della camera è curato nei minimi particolari dove l'armonia tra luci, colori, forme e oggetti rende insignificante lo spazio un po' limitato. Complimenti per le torte da colazione buonissime fatte in casa. A parte la disponibilità e la professionalità del personale, quello che ci ha colpito di più è la grande libreria nella hall, piena di libri...non banali!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Vista Mare
David Hotel
David Hotel
N. 86 di 189 a Cesenatico
4.5 su 5 stelle 136 recensioni

Conosci MAREE HOTEL? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel MAREE HOTEL

Struttura: MAREE HOTEL
Indirizzo: Nicoloso da Recco | via N. da Recco 12, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Cesenatico
N. 1 hotel romantici a Cesenatico
N. 1 Eco hotel a Cesenatico
N. 1 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3,5 stella/e — MAREE HOTEL 3.5*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MAREE HOTEL. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marea Hotel
Cesenatico Maree Hotel