“Cosa chiedere di più?”

Eco LeaderLivello Oro
Ferrara, Italia
“Cosa chiedere di più?”
Recensito il 11 giugno 2012

Sono stata in questo hotel con il mio ragazzo per una breve fuga romantica. La nostra camera era una mansarda, deliziosa.
Mi è piaciuta per il suo sapore intimo e accogliente nella sua semplicità. E del resto il portachiavi a forma di cuore (rigorosamente dipinto a mano) era un buon indizio.
E' stata perfetta per il nostro miniweekend. Ho apprezzato molto la possibilità di usufruire della libreria molto ben fornita di libri di narrativa e riviste di moda, mentre il mio ragazzo ha sfruttato al massimo la connessione internet gratuita. Le bici anche quelle gratuite sono poi state la soluzione ideale per girare a Cesenatico.
Da non dimenticare le torte fatte in casa e la macedonia fresca con la menta. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Venezia, Italia
Recensito il 10 giugno 2012

camere e bagno piccolini. comunque pulito.
la colazione ottima con torte fatte in casa. un po' caro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
Recensito il 8 giugno 2012

Siamo stati ospiti , all'hotel Maree assieme a un altra coppia di amici in occasione di un Torneo di Basket .
Completamente arredato in stile moderno, è pulitissimo, accogliente, originale e la cortesia dei proprietari è la ciliegina sulla torta!
wi-fi e biciclette gratuite ... colazione abbondante con buffet fino alle 11,30 /12,00 e una lista utile di ristoranti e negozi consigliati dall'hotel dove si possono usufruire di alcuni sconti presentando una tessera dell'Hotel Maree.
Il nostro cagnolino è stato accolto simpaticamente da tutti.
Ottima posizione per raggiungere sia il centro che la darsena, con una piacevole passeggiata.
La nostra camera,situata nel retro, era molto ampia ,con un bagno modernissimo e bel terrazzo accessoriato di tavolino e stendino.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Perugia
Recensito il 4 giugno 2012

Per scrivere questa recensione, abbiamo volutamente atteso 1 mese durante il quale abbiamo viaggiato e visto altre strutture e oggi possiamo affermare che Maree Hotel rimane nella nostra lista top-ten! L'arredamento della camera è curato nei minimi particolari dove l'armonia tra luci, colori, forme e oggetti rende insignificante lo spazio un po' limitato. Complimenti per le torte da colazione buonissime fatte in casa. A parte la disponibilità e la professionalità del personale, quello che ci ha colpito di più è la grande libreria nella hall, piena di libri...non banali!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 giugno 2012

Sono stato a cesenatico per un corso di una settimana. Mi sono sentito davvero a casa. L'ambiente è magnifico, sembra un art-hotel! La gestione è familiare, e tutti ti coccolano...
Che dire della colazione! C'è la mamma in cucina che prepara al momento cose buonissime!

Molto utili, il wi-fi gratuito, la convenzione con alcuni ristoranti e la possibilità di prendere in prestito gratuitamente le biciclette.

Insomma l'ospitalità romagnola rivista in chiave contemporanea!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 28 maggio 2012

abbiamo soggiornato solo per un paio di notti, l'albergo offre camere pulite e ampie con tutto il necessario, colazione molto buona e con ampia scelta, il personale molto cortese e disponibile,che altro si può chiedere? forse lo spazio esterno è l'unico neo, c'è solo la veranda sul fronte e niente giardino o piscina

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Recensito il 23 maggio 2012

siamo stati al maree hotel durante la famosa granfondo 9 colli. il soggiorno è stato eccellente,la struttura è nuovissima e pulitissima la gestione è spettacolare.... i ciclisti poi possono dormire sonni tranquilli..le biciclette sono sempre sottocontrollo all interno dell albergo a fianco della reception. il personale è sempre cordiale premuroso e gentile, la colazione viene offerta dalle 7.30 alle 12.00 molto abbondante e con delle torte fatte in casa deliziose!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Grand Hotel Da Vinci
N. 9 di 190 a Cesenatico
Hotel Week-End
Hotel Week-End
N. 5 di 190 a Cesenatico

Conosci MAREE HOTEL? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel MAREE HOTEL

Struttura: MAREE HOTEL
Indirizzo: Nicoloso da Recco | via N. da Recco 12, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Cesenatico
N. 1 hotel romantici a Cesenatico
N. 1 Eco hotel a Cesenatico
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
Categoria hotel:3,5 stella/e — MAREE HOTEL 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Priceline e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MAREE HOTEL. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marea Hotel
Maree Hotel Cesenatico Recensioni