Maree Hotel
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Hotel Silvie Rose(Cesenatico)
533 USD
  • Ristorante
Hotel Lalla - Beauty & Relax(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
  • Parch. gratis
Hotel Stefania(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
  • Parch. gratis
Hotel Esperia(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
41 USD
Hotel Lungomare(Cesenatico)
103 USD
80 USD
288 USD
271 USD
  • Colazione inclusa
David Hotel(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
Agoda.com
  • Piscina
Hotel Dolce Vita(Cesenatico)
97 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Hotel Settebello(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
TripAdvisor
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 4 giugno 2012

Per scrivere questa recensione, abbiamo volutamente atteso 1 mese durante il quale abbiamo viaggiato e visto altre strutture e oggi possiamo affermare che Maree Hotel rimane nella nostra lista top-ten! L'arredamento della camera è curato nei minimi particolari dove l'armonia tra luci, colori, forme e oggetti rende insignificante lo spazio un po' limitato. Complimenti per le torte da colazione buonissime fatte in casa. A parte la disponibilità e la professionalità del personale, quello che ci ha colpito di più è la grande libreria nella hall, piena di libri...non banali!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 giugno 2012

Sono stato a cesenatico per un corso di una settimana. Mi sono sentito davvero a casa. L'ambiente è magnifico, sembra un art-hotel! La gestione è familiare, e tutti ti coccolano...
Che dire della colazione! C'è la mamma in cucina che prepara al momento cose buonissime!

Molto utili, il wi-fi gratuito, la convenzione con alcuni ristoranti e la possibilità di prendere in prestito gratuitamente le biciclette.

Insomma l'ospitalità romagnola rivista in chiave contemporanea!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 maggio 2012

abbiamo soggiornato solo per un paio di notti, l'albergo offre camere pulite e ampie con tutto il necessario, colazione molto buona e con ampia scelta, il personale molto cortese e disponibile,che altro si può chiedere? forse lo spazio esterno è l'unico neo, c'è solo la veranda sul fronte e niente giardino o piscina

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 maggio 2012

siamo stati al maree hotel durante la famosa granfondo 9 colli. il soggiorno è stato eccellente,la struttura è nuovissima e pulitissima la gestione è spettacolare.... i ciclisti poi possono dormire sonni tranquilli..le biciclette sono sempre sottocontrollo all interno dell albergo a fianco della reception. il personale è sempre cordiale premuroso e gentile, la colazione viene offerta dalle 7.30 alle 12.00 molto abbondante e con delle torte fatte in casa deliziose!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 maggio 2012

scelto per le linee architettoniche e i colori chiari , ha confermato tutto le sensazioni positive che avevano determinato la mia scelta .Mi sono trovato a mio agio dal primo all'ultimo minuto del soggiorno , conduzione familiare veramente eccezionale , sorriso , gentilezza . cordialita' . Struttura luminosa , gradevolissima e funzionale , colazione super fino alle 12 con dolci fatti in casa . Da non perdere.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo