“Ottimo soggiorno a Cesenatico”
Recensione di MAREE HOTEL

MAREE HOTEL
Classificato al n.1 di 190 hotel a Cesenatico
Eco LeaderLivello Oro
Venezia, Italia
“Ottimo soggiorno a Cesenatico”
Recensito il 8 giugno 2012

Siamo stati ospiti , all'hotel Maree assieme a un altra coppia di amici in occasione di un Torneo di Basket .
Completamente arredato in stile moderno, è pulitissimo, accogliente, originale e la cortesia dei proprietari è la ciliegina sulla torta!
wi-fi e biciclette gratuite ... colazione abbondante con buffet fino alle 11,30 /12,00 e una lista utile di ristoranti e negozi consigliati dall'hotel dove si possono usufruire di alcuni sconti presentando una tessera dell'Hotel Maree.
Il nostro cagnolino è stato accolto simpaticamente da tutti.
Ottima posizione per raggiungere sia il centro che la darsena, con una piacevole passeggiata.
La nostra camera,situata nel retro, era molto ampia ,con un bagno modernissimo e bel terrazzo accessoriato di tavolino e stendino.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Perugia
Recensito il 4 giugno 2012

Per scrivere questa recensione, abbiamo volutamente atteso 1 mese durante il quale abbiamo viaggiato e visto altre strutture e oggi possiamo affermare che Maree Hotel rimane nella nostra lista top-ten! L'arredamento della camera è curato nei minimi particolari dove l'armonia tra luci, colori, forme e oggetti rende insignificante lo spazio un po' limitato. Complimenti per le torte da colazione buonissime fatte in casa. A parte la disponibilità e la professionalità del personale, quello che ci ha colpito di più è la grande libreria nella hall, piena di libri...non banali!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 giugno 2012

Sono stato a cesenatico per un corso di una settimana. Mi sono sentito davvero a casa. L'ambiente è magnifico, sembra un art-hotel! La gestione è familiare, e tutti ti coccolano...
Che dire della colazione! C'è la mamma in cucina che prepara al momento cose buonissime!

Molto utili, il wi-fi gratuito, la convenzione con alcuni ristoranti e la possibilità di prendere in prestito gratuitamente le biciclette.

Insomma l'ospitalità romagnola rivista in chiave contemporanea!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 28 maggio 2012

abbiamo soggiornato solo per un paio di notti, l'albergo offre camere pulite e ampie con tutto il necessario, colazione molto buona e con ampia scelta, il personale molto cortese e disponibile,che altro si può chiedere? forse lo spazio esterno è l'unico neo, c'è solo la veranda sul fronte e niente giardino o piscina

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Recensito il 23 maggio 2012

siamo stati al maree hotel durante la famosa granfondo 9 colli. il soggiorno è stato eccellente,la struttura è nuovissima e pulitissima la gestione è spettacolare.... i ciclisti poi possono dormire sonni tranquilli..le biciclette sono sempre sottocontrollo all interno dell albergo a fianco della reception. il personale è sempre cordiale premuroso e gentile, la colazione viene offerta dalle 7.30 alle 12.00 molto abbondante e con delle torte fatte in casa deliziose!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Verbania, Italia
Recensito il 22 maggio 2012

scelto per le linee architettoniche e i colori chiari , ha confermato tutto le sensazioni positive che avevano determinato la mia scelta .Mi sono trovato a mio agio dal primo all'ultimo minuto del soggiorno , conduzione familiare veramente eccezionale , sorriso , gentilezza . cordialita' . Struttura luminosa , gradevolissima e funzionale , colazione super fino alle 12 con dolci fatti in casa . Da non perdere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Verona, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

Scelto per le ottime recensioni trovate in rete. Recensioni confermate fin dalla prima impressione e poi durante tutto il breve soggiorno.
Struttura nuova e dall'arredamento originale, pulita e confortevole. Camere semplici ma perfette per una vacanza al mare. Arredamento funzionale e completo. Nell'hotel si gusta una tranquillità inusuale anche grazie alla cortesia della proprietà. Colazione da ricordare con prodotti "home made". Cosa aggiungere.... cercheremo di tornarci per cercare qualche difetto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Grand Hotel Da Vinci
N. 5 di 190 a Cesenatico
Hotel Tiffany&Resort
Hotel Tiffany&Resort
N. 34 di 190 a Cesenatico

Conosci MAREE HOTEL? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel MAREE HOTEL

Struttura: MAREE HOTEL
Indirizzo: Nicoloso da Recco | via N. da Recco 12, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 1 Eco hotel a Cesenatico
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Cesenatico
N. 1 hotel romantici a Cesenatico
N. 16 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
Categoria hotel:3,5 stella/e — MAREE HOTEL 3.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Hotel.de e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MAREE HOTEL. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marea Hotel
Maree Hotel Cesenatico Recensioni