“9 colli” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Parma, Italia
“9 colli”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

siamo stati al maree hotel durante la famosa granfondo 9 colli. il soggiorno è stato eccellente,la struttura è nuovissima e pulitissima la gestione è spettacolare.... i ciclisti poi possono dormire sonni tranquilli..le biciclette sono sempre sottocontrollo all interno dell albergo a fianco della reception. il personale è sempre cordiale premuroso e gentile, la colazione viene offerta dalle 7.30 alle 12.00 molto abbondante e con delle torte fatte in casa deliziose!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Verbania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

scelto per le linee architettoniche e i colori chiari , ha confermato tutto le sensazioni positive che avevano determinato la mia scelta .Mi sono trovato a mio agio dal primo all'ultimo minuto del soggiorno , conduzione familiare veramente eccezionale , sorriso , gentilezza . cordialita' . Struttura luminosa , gradevolissima e funzionale , colazione super fino alle 12 con dolci fatti in casa . Da non perdere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Scelto per le ottime recensioni trovate in rete. Recensioni confermate fin dalla prima impressione e poi durante tutto il breve soggiorno.
Struttura nuova e dall'arredamento originale, pulita e confortevole. Camere semplici ma perfette per una vacanza al mare. Arredamento funzionale e completo. Nell'hotel si gusta una tranquillità inusuale anche grazie alla cortesia della proprietà. Colazione da ricordare con prodotti "home made". Cosa aggiungere.... cercheremo di tornarci per cercare qualche difetto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Purtroppo abbiamo soggiornato all'hotel maree soltanto una notte,
ma abbiamo trovato l'hotel accogliente, pulito e luminoso!
Il personale cortese, sorridente e disponibile!

Buono il rapporto qualità prezzo, davvero ottima la colazione!
Comodo arrivare in centro anche grazie alle biciclette a disposizione dei clienti dell'hotel!
complimenti, ci torneremo...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per il ponte del primo maggio per la prima volta e ci siamo trovati veramente bene. La struttura è moderna, in una zona tranquilla e vicinissima alla spiaggia ed al centro storico, con un design particolare dove nulla è lasciato al caso. Le camere sono ampie, pulitissime ed addolcite da pareti dai colori tenui. Il bagno, finestrato, è dotato di una doccia comodissima e con un getto d'acqua decisamente potente. L'hotel è a conduzione familiare; ho trovato il personale eccellente, di una gentilezza come non capita spesso di trovare e tutti (si vede proprio) innamorati del proprio lavoro (rectius: della propria creatura). Ottima l’idea di proporre solo la colazione, peraltro fino alle 12.00, abbondante e veramente deliziosa, curata nei dettagli. Un modo per farsi consigliare e scoprire i ristoranti della zona. E’ stata una vacanza molto piacevole e per certi versi inaspettata. A misura di grandi e piccoli (mio figlio si è divertito un mondo!).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Belfast, Northern Ireland, United Kingdom
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ottimo hotel, molto confortevole e con un design moderno e ricercato, a pochi passi dal mare. I proprietari molto disponibili e cortesi. La colazione a dir poco fantastica, realizzata interamente in casa, con brioches e torte squisite, marmellate,focacce e panini di vari gusti. Buona l'idea di libri, riviste e notebook a disposizione dei clienti. Efficiente il servizio di pulizia delle stanze. In conclusione abbiamo trascorso una bella vacanza, ci ritorneremo di sicuro!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Una vacanza perfetta. Ambiente particolarmente curato, pulito e dotato di ogni confort. Colazione a buffet abbondante e ottima, impossibile non farsi tentare dalle moltissime torte preparate con cura e buonissime. Gentilezza e disponibilità qui sono di casa. Posizione tranquilla, vicino al mare, il centro è raggiungibile a piedi in pochi minuti o con le comodissime e numerose biciclette messe a disposizione gratuitamente. Ci ritorneremo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Vista Mare
David Hotel
David Hotel
N. 86 di 189 a Cesenatico
4.5 su 5 stelle 148 recensioni

Conosci MAREE HOTEL? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel MAREE HOTEL

Struttura: MAREE HOTEL
Indirizzo: Nicoloso da Recco | via N. da Recco 12, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 1 Eco hotel a Cesenatico
N. 1 hotel romantici a Cesenatico
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Cesenatico
Categoria hotel:3,5 stella/e — MAREE HOTEL 3.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MAREE HOTEL. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marea Hotel
Cesenatico Maree Hotel