“il buongiorno si vede dal mattino ....”
Recensione di Maree Hotel

Maree Hotel
Classificato al n.1 di 189 hotel a Cesenatico
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 22 maggio 2012

scelto per le linee architettoniche e i colori chiari , ha confermato tutto le sensazioni positive che avevano determinato la mia scelta .Mi sono trovato a mio agio dal primo all'ultimo minuto del soggiorno , conduzione familiare veramente eccezionale , sorriso , gentilezza . cordialita' . Struttura luminosa , gradevolissima e funzionale , colazione super fino alle 12 con dolci fatti in casa . Da non perdere.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo

Recensito 14 maggio 2012

Scelto per le ottime recensioni trovate in rete. Recensioni confermate fin dalla prima impressione e poi durante tutto il breve soggiorno.
Struttura nuova e dall'arredamento originale, pulita e confortevole. Camere semplici ma perfette per una vacanza al mare. Arredamento funzionale e completo. Nell'hotel si gusta una tranquillità inusuale anche grazie alla cortesia della proprietà. Colazione da ricordare con prodotti "home made". Cosa aggiungere.... cercheremo di tornarci per cercare qualche difetto.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2012

Purtroppo abbiamo soggiornato all'hotel maree soltanto una notte,
ma abbiamo trovato l'hotel accogliente, pulito e luminoso!
Il personale cortese, sorridente e disponibile!

Buono il rapporto qualità prezzo, davvero ottima la colazione!
Comodo arrivare in centro anche grazie alle biciclette a disposizione dei clienti dell'hotel!
complimenti, ci torneremo...

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per il ponte del primo maggio per la prima volta e ci siamo trovati veramente bene. La struttura è moderna, in una zona tranquilla e vicinissima alla spiaggia ed al centro storico, con un design particolare dove nulla è lasciato al caso. Le camere sono ampie, pulitissime ed addolcite da pareti dai colori tenui. Il bagno, finestrato, è dotato di una doccia comodissima e con un getto d'acqua decisamente potente. L'hotel è a conduzione familiare; ho trovato il personale eccellente, di una gentilezza come non capita spesso di trovare e tutti (si vede proprio) innamorati del proprio lavoro (rectius: della propria creatura). Ottima l’idea di proporre solo la colazione, peraltro fino alle 12.00, abbondante e veramente deliziosa, curata nei dettagli. Un modo per farsi consigliare e scoprire i ristoranti della zona. E’ stata una vacanza molto piacevole e per certi versi inaspettata. A misura di grandi e piccoli (mio figlio si è divertito un mondo!).

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2012

Ottimo hotel, molto confortevole e con un design moderno e ricercato, a pochi passi dal mare. I proprietari molto disponibili e cortesi. La colazione a dir poco fantastica, realizzata interamente in casa, con brioches e torte squisite, marmellate,focacce e panini di vari gusti. Buona l'idea di libri, riviste e notebook a disposizione dei clienti. Efficiente il servizio di pulizia delle stanze. In conclusione abbiamo trascorso una bella vacanza, ci ritorneremo di sicuro!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2012

Una vacanza perfetta. Ambiente particolarmente curato, pulito e dotato di ogni confort. Colazione a buffet abbondante e ottima, impossibile non farsi tentare dalle moltissime torte preparate con cura e buonissime. Gentilezza e disponibilità qui sono di casa. Posizione tranquilla, vicino al mare, il centro è raggiungibile a piedi in pochi minuti o con le comodissime e numerose biciclette messe a disposizione gratuitamente. Ci ritorneremo!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2012

bed & breakfast nuovo, molto luminoso, con arredamento curato nei particolari.
La posizione è ottima; tranquilla ma vicino al mare e al centro. Ambiente pulito.
Il personale è molto gentile.
Colazione abbondante con prodotti genuini.
Da tener presente per prossimi "ponti".
Lo suggerirò ai miei amici.

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
A 3,8 km
A 0,1 km
Hotel Lalla - Beauty & Relax
Hotel Lalla - Beauty & Relax
N. 61 di 189 a Cesenatico

Conosci Maree Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maree Hotel

Indirizzo: Viale Nicoloso da Recco, 12, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 1 Eco hotel a Cesenatico
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Cesenatico
N. 1 hotel romantici a Cesenatico
Fascia prezzo: 61 € - 215 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Maree Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maree Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marea Hotel
Maree Hotel Cesenatico Recensioni