“tailor made” Punteggio 5 su 5

Eco LeaderLivello Oro
Verona
“tailor made”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

oltre a ribadire tutto quanto di positivo è già stato detto nelle precedenti recensioni, ci tengo a sottolineare la flessibilità, la disponibilità assolutamente senza stress che la struttura offre anche a chi come noi ha avuto esigenze particolari di arrivo, check in e check out.
un vero servizio sartoriale di alta qualità.
un abbraccio a Lorena e Roberto e torneremo di sicuro molto presto!

Elena & Juri

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Abbiamo soggiornato presso questo Hotel l'agosto scorso, ed è stata una settimana favolosa. Volevamo un alloggio che non fosse troppo al centro di Cesenatico e non completamente immerso nella "movida" romagnola, e da questo punto di vista siamo stati piacevolmente soddisfatti, considerando che il centro volendo era facilmente raggiungibile graze anche alle biciclette messe a disposizione dallo stesso hotel.
La camera mansardata e in total white rispecchiava molto il mio gusto easy chic, molto pulita e con lenzuola e biancheria cambiata ogni giorno.
Il vero punto i forza dell'Hotel è stata la colazione a buffet, ricca di brioches, torte e qualsivoglia leccornia dolce e salata fresca di giornata, ma il vero punto di forza secondo noi è stata nel fatto che fosse disponibile fino a mezzogiorno, in modo tale da lasciare agli ospiti tutta la libertà di dormire quanto si vuole (volendo vale anche per un ottimo brunch).
Ultimo ma non ultimo la cortesia e la disponibilità del personale, carinissimi e accoglienti, sempre sorridenti e alla mano.
la scelta ideale per chi, come noi, desidera libertà di orari e di movimenti, nonchè di alta qualità e raffinatezza..grazie davvero, è stata una settimana indimenticabile!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Mezzano, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Anno scorso sotto consiglio di un amico ho passato un week end in questo eccellente Hotel.
Dato il prezzo contenuto mi aspettavo molto meno.Invece sono rimasto piacevolmente sorpreso nel riscontrare un trattamento e un ospitalita da albergo di lusso.
Due giorni in assoluto relax e senza mai un motivo di stress o imbarazzo.
Ringrazio il mio amico per l'ottimo consiglio e lo giro a tutti i lettori di questa recensione.
Magari soggiornando qualche giorno in piu di quello che ho fatto io.Un solo week end e' decisamente insufficiente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Ravenna, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato a luglio in questa meravigliosa struttura, da poco totalmente restaurata con grande gusto. La posizione è ottima, fuori dal caos ma a 5 minuti a piedi dalla "movida" mentre la spiaggia dista circa 150 metri, se volete visitare cesenatico con maggiore libertà potete chiedere GRATUITAMENTE in uso le biciclette. Le camere sono BELLE, PULITISSIME e luminose.
Il personale è semplicemente fantastico, finalmente ho avuto a che fare con gente che ama il proprio lavoro!
La colazione a buffet è squisita e molto varia e sopratutto preparata in casa, anche le marmellate!!!!
Che possiamo dire ancora??? Torneremo a cesenatico e sicuramente torneremo al Maree hotel ! CONSIGLIATISSIMO.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel qualche giorno verso fine agosto 2011. Inizialmente siamo rimasti un po'perplessi per la difficoltà di parcheggio, ma la grande disponibilità e cortesia del gestore nell'offrirsi di spostare la sua auto epr permetterci di parcheggiare la nostra di fronte all'ingresso e scaricare comodamente i bagagli ha immediatamente dipanato ogni titubanza. La hall è accogliente, moderna, e tutto l'edificio ristrutturato recentemente "sa" di nuovo. Sembra un hotel Ikea, marchio riportato dalla maggior parte dell'arredamento e anche dalle stoviglie della colazione (a buffet vario e in parte di produzione artigianale, molto apprezzata), il che può non piacere a chi non ama il genere, ma a noi è piaciuto e a mio giudizio conferisce freschezza e modernità a un hotel che altrimenti potrebbe omologarsi allo standar un po'"gruppo anni azzurri" di numerose sistemazioni della riviera romagnola (senza nulla togliere ai gruppi di cui sopra ;-) ).
L'hotel non è in prima linea sul mare, ma la spiaggia è a pochi passi, e per chi volesse raggiungere la parte più animata di Cesenatico, al di là del canale, sono a disposizione degli ospiti biciclette moderne e confortevoli gratuitamente. Chi invece vuole stasene un po'più tranquillo, apprezza che la zona consenta la sera di non essere travolti dal mare di turisti che si riversano nelle strade del centro. Viene anche fornita una cartina del paese, e tutto il personale di reception è sempre disponibilissimo a dare indicazioni. Alcuni locali hanno anche una convenzione con gli ospiti dell'hotel prevedendo uno sconto.
Nella hall c'è una zona lettura con libri anche in lingue straniere e riviste di vario genere (femminili, attualità, maschili, intrattenimento...), che gli ospiti possono prendere in prestito e non sono costretti a leggerli sul posto, ma possono proprio portarseli in spiaggia o in stanza per sfogliarli con calma. C'è anche unpc per l'accesso a internet, e su richiesta viene fornita una password per il wi-fi gratuito dal proprio pc.
La disponibiltà e cordialità dei gestori, una famiglia, ma anche della ragazza in reception e del presonale delle pulizie, sono davvero garantite e contribuiscono a permettere di rilassarsi durante la vacanza.
Ambienti curati e puliti fanno da cornice. L'unico aspetto che può lasciare un po'freddini è il perzzo non competitivo trattandosi comunque di un tre stelle, ma considerando l'alta stagione che fa leivitare i costi ovunque e l'impagabilità del trovarsi bene e potersi finalmente godere la vacanza si riparte soddisfatti. E si prevede di tornarci alla prossima occasione!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

questo hotel è stato davvero una piacevolissima sorpresa. Pensavamo che in Riviera fosse difficile trovare un posto così e a così buon prezzo, invece il "sogno" è diventato "realtà"! Ambiente pulitissimo, stilosissimo, di design, luminosissimo e curato nei minimi dettagli. Possibilità di acqua calda e "fredda" (nel senso che viene raffreddata!). Una figata le city-bike messe a disposizione gratuittamente (e gentilmente) dal personale dell'hotel. A proposito di personale, tutto lo staff è attento, premuroso e discreto, e generoso di consigli e suggerimenti utili per trascorrere una buona vacanza a Cesenatico e dintorni (un graziemille in particolare a Fabio, per tutte le dritte!). La signora che si occupa della cucina prepara ottine torte e marmellate (mai provata prima d'ora quella al melone - favolosa!!) e macedonie freschissime (persino con un tocco di menta...). Ci è pianto il cuore al momento dell partenza verso casa, ma ci siamo confortati pensando che ci ritorneremo senz'altro!

Scandiano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 settembre 2011

Hotel da poco ristrutturato, molto curato nei particolari, pulito elegante ma nello stesso tempo famigliare, 'giovane' e Fresco.
Il personale è molto attento ai bisogni dei clienti e disponibile.
Colazione ottima e abbonadante buffet... attenzione ai bomboloni alla cioccolata molto buoni ma insidiosi perchè molto ripieni!!
Che dire ...... ci torneremo sicuramente.!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Grand Hotel Da Vinci
Hotel Michelangelo
Hotel Michelangelo
N. 11 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 394 recensioni

Conosci MAREE HOTEL? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel MAREE HOTEL

Struttura: MAREE HOTEL
Indirizzo: Nicoloso da Recco | via N. da Recco 12, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 1 hotel romantici a Cesenatico
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Cesenatico
N. 1 Eco hotel a Cesenatico
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
Categoria hotel:3,5 stella/e — MAREE HOTEL 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotel.de e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MAREE HOTEL. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marea Hotel
Maree Hotel Cesenatico Recensioni