“Per stare bene....”

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 131 voti utili
“Per stare bene....”
Recensito il 8 luglio 2012

Che dire?! Tutte le volte che ci vado è una esperienza culinaria eccellente! Lasciatevi consigliare dal patron del locale Giorgio e sarete sicuramente in ottime mani.... Il prodotto ittico, con un occhio rivolto alla cucina sarda è sempre molto fresco; cucinato e presentato in maniera gustosa e sfiziosa (perchè anche l'occhio vuole la sua parte...). Staff premuroso e sempre molto disponibile, una garanzia sempre!!!! Atmosfera rilassata, da consigliare per chi si vuole bene.....

• Visitato a Luglio 2012

Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 225 voti utili
“La bottiglia di Mirto non è per tutti!!!!”
Recensito il 8 luglio 2012

Siamo stati a cena in questo ristorante ieri sera..
Pesce buono.. E fresco..
Il posto è molto carino..
In 2 abbiamo speso € 80.00 con 2 antipasti, 1 primo e 1 secondo.. E bottiglia di vino..
Tutto molto buono..
Unica delusione finale.. Quando ti offrono il Mirto.. Non è uguale x tutti..
Ad alcuni lasciano le bottiglie sul tavolo.. Ad altri, tra cui noi, hanno portato solo un bicchierino..
È toccato chiedere il bis.. X avere anche noi la bottiglia!!
Comunque.. Sicuramente un ristorante da provare!!!

Mirandola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 123 voti utili
“Da testare..”
Recensito il 4 luglio 2012

Siamo stati alla Freula (Specialità Sarde Mediterranee) sul porto canale durante un weekend a Cesenatico. La scelta, come prima serata diciamo che è è stata fatta un pò per caso e soprattutto obbligata in quanto il proprietario e il suo staff si sono resi disponibili (a differenza di altri 4-5 ristoranti sul porto canale) nel darci la possibilità di mangiare anche se l'orario era molto molto tardo e la cucina stava chiudendo.
Abbiamo stuzzicato un pò optando per una tartare di tonno e ricciola e un misto freddo di mare. Ottimamente impiattati e serviti come si vede dalle immagini allegate
Abbiamo accompagnato il pesce con due calici differenti di vino bianco. Pane fatto da loro molto buono.
Alla fine della cena ci hanno offerto un mirto eccezzionale; da provare assolutamente
Ci torneremo certamente
Prezzo nella media

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Una bellissima scoperta”
Recensito il 29 giugno 2012

Calda sera d estate.... Vagavo con mio marito al porto canale di Cesenatco cercando un ristorante.... Un po' spaventata dai ristoranti con menú in 4 lingue, vedo questa deliziosa vetrina ornata di tessuti sardi.... Mi lascio incantare ed entro.... Una meraviglia di sapori e cortesia!!! Un piccolo difetto... Servizio un pochino lento!
Questo peró non leva brillantezza alla qualitá dei piatti e alle eccellenti materie prime.

Bologna, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Una magnifica sorpresa ....”
Recensito il 26 giugno 2012

Una vera sorpresa.
Cenare a base di pesce in un ristorante dal profumo "Sardo", lungo il canale di Cesenatico, è stato fantastico.
Accolti dal Grande Chef GIORGIO, abbiamo assaggiato piatti eccellenti e mai banali.
Ristorante da applauso, veramente da provare.
Paolo e Cristina (from Sardinia)

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Freula hanno visto anche