“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di La Scogliera Classic

La Scogliera Classic
Al n.33 in classifica su 351 Ristoranti a Cesenatico
Cucina: Pesce
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Bolzone, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Locale veramente ben arredato , personale gentile e molto disponibile ,a disposizione un menù molto ampio , pesce freschissimo , cantina eccelsa . Rapporto qualità prezzo nella norma .

• Visitato a Aprile 2012

Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“mille antipastini carini carini e BOOONIII”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Consigliatissimo. Non si può non provare! Buonissimo!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle
Lugo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 219 voti utili
“Ottimo pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Sono stato in questo ristorante decine di volte. Non mi ha mai deluso, anzi, ogni volta il menu è vario e sempre curatissimo.
Il locale è ampio, spazioso e bene curato.
I tavoli sono molto ampi e comodi, cosa che torna molto utile nel mangiare il pesce, dove di solito le portate sono servite in piatti enormi.
Il servizio è puntuale e i camerieri di sala sono cortesi e molto bene preparati.
Sono strutturati per ricevere molto persone, visto le dimensioni, ma i tempi di attesa non sono mai troppo lunghi.
Questo ristorante è famoso per la sua super selezione di antipasti di pesce di ogni tipo.
Ciò è dovuto al fatto che ha una varietà enorme di antipasti ma anche grande quantità.
Ultimamente la quantità è leggermente calata, ma restano comunque porzioni giuste, non sono sicuramente scarse.
Hanno primi piatti di ogni tipo, tutti da provare.
Per quanto riguarda i secondi, bè anche questi sono decine, ma non dimentichiamo che offrono spesso qualche fuori menu del giorno con qualche ricetta particolare.
Il pesce che ho mangiato è sempre fresco e ben cucinato.
Ora va molto di moda la crudità di pesce e mi dicono che qui sia molto buona, ma io resto più tradizionale e non le ho provate.
La carta dei dolci, così come quella dei vini sono intonate al ristorante, troviamo infatti vini provenienti di tutta italia e non solo per tutte le tasche.
I dolci sono tantissimi e golosssimi.
Il locale accetta prenotazioni anche relativamente tardi.
Per quanto riguarda il prezzo...non è una trattoria e non costa poco.
Però almeno una volta ogni tanto ne vale la pena.
Dimenticavo di salutare i titolari, che sono sempre molto cordiali e sorridenti.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Il top per il pesce.”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Locale ampio e ben arredato, buon servizio e tantissime varietà di pesce. Il livello qualitativo del pesce è ottimo.
Le portate sono abbondanti e servite in ampi piatti. I servizi igienici sono nuovi, ampi e puliti. Il giardino esterno potrebbe essere piu curato. Rapporto qualità/prezzo molto interessante. Da provare ma nel fine settimana è indispensabile la prenotazione. Ristorante eccellente!

Dubai, Emirati Arabi Uniti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Una conferma”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Domenica sera siamo tornati alla Scogliera e come al solito ci siamo trovati benissimo. L'ambiente è elegante, la cortesia sia dei proprietari che del personale, è di casa e la cucina è davvero ottima! Consiglio caldamente le crudità e gli antipasti sia freddi che caldi. Io e mio marito non andiamo oltre perchè dopo quei gustosi piatti siamo già pieni, ma anche i primi di pasta ed il pesce alla griglia (se avete ancora posto) sono eccezionali! I dolci sono ottimi e ben presentati. Bella anche la carta dei vini. Questo ristorante merita veramente di essere visitato, anche perchè c'è un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto La Scogliera Classic hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci La Scogliera Classic? Condividi la tua esperienza!