“Una piacevole sorpresa di...carne”
Recensione di Osteria del Grillo

Osteria del Grillo
Al n.32 in classifica su 420 Ristoranti a Cesenatico
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tipica Osteria di terra con cucina stagionale ed enoteca , ambiente rustico ma curato con servizio informale ma attento , cucina aperta fino a tarda sera .
Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Solitamente si sente dire Cesenatico e si pensa ad una mangiata di pesce.. questa volta abbiamo voluto fare gli atipici e su consiglio di un amico ci siamo recati qui in cerca di un pranzo di carne. Locale rustico, molto carino. Personale gentile e disponibile. Qualità delle materie prime molto buona. Buoni i crostini. Ottima fiorentina e ottimo filetto accompagnato da contorni vari. Buono il sangiovese della casa anche se devo dire che hanno una cantina fornita per tutti i tipi di tasche. Buono il rapporto qualità/prezzo. Noi lo consigliamo e ci torneremo senz'altro.

Data della visita: aprile 2019
paolo08, Proprietario alle Osteria del Grillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 maggio 2019

Grazie per la bella recensione , cerchiamo ogni giorno di dare il meglio alla nostra clientela e ci conforta quando ciò viene riconosciuto ! Saluti Paolo!

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Frequento questo locale da decenni e non mi ha mai delusa. Tutto è sempre buonissimo e di qualità. Si mangia ottima carne, primi, antipasti etc... anche i dolci sono buonissimi. Stra consigliato. Dovrebbero essere tutti così i ristoranti.

Data della visita: maggio 2019
paolo08, Proprietario alle Osteria del Grillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2019

Grazie per la bella recensione, è sempre un piacere veder riconosciuto i’impegno e la passione che ogni giorno cerchiamo di mettere nel nostro lavoro ! Saluti Paolo !

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo locale con piatti squisiti a partire dagli antipasti fino al dolce. Vasta scelta di vini. Personale gentile e professionale. Gestori molto competenti e cordiali. Posizione incantevole a due passi dal suggestivo porto canale. Assolutamente consigliato!!!!!!
Claudia Giacomo da Rimini

Data della visita: aprile 2019
569osteriad, Proprietario alle Osteria del Grillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 aprile 2019

Vi ringrazio per la vostra bella è gratificante recensione ! È sempre un piacere riuscire ad accontentare i nostri clienti ! A presto Paolo e Laura!

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Da anni frequentiamo Cesenatico e non eravamo mai entrato.
Devo dire che ho trovato l'esperienza positiva.
Fiorentina da 1.2 kg cucinata al sangue molto bene e servita in piatti giustamente ustionanti per gustarcela calda fino all'ultimo morso. Carne tenera (scopriamo alla fine che si tratta di razza limousine di un allevamento locale, ottimo presupposto per avere costanza qualitativa e giusta frollatura). Buona carta dei vini: abbiamo optato per un Romagna Sangiovese superiore ris. 2012 Pruno di Drei Donà.
Contorni abbondanti e di ottima qualità: abbiamo scelto carciofi tirati sl tegame squisiti e erbette anch'esse buonissime.
Dolce semifreddo nella norma abbinato a 2 calici di Vinsanto di Antinori.
Prezzo corretto per come e quanto abbiamo mangiato e bevuto.
Apparecchiatura semplice. Attenzione in sala nella norma. Tempi di attesa giusti.
Consigliato!

Data della visita: aprile 2019

La sua recensione ci gratifica e apprezzo la chiarezza e la spontaneità con cui ha descritto la sua visita presso la nostra osteria ! Saluti Paolo e Laura!

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

La fregatura più fregatura di sempre l’ho avuta proprio qui.
NON CONSIGLIO.
Non era una cena da 40 euro a testa.

Data della visita: aprile 2019
paolo08, Proprietario alle Osteria del Grillo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 aprile 2019

Mi spiace leggere la sua recensione e vorrei precisare che io non ho tirato una fregatura a nessuno ! Voi avete mangiato e di conseguenza pagato per il menu ,con le quantità prefissate , con la persona che ha organizzato la cena al prezzo di € 30 a persona ! Il bere era a parte e nel vostro caso avendo preso bottiglie di vino dal costo medio alto avete avuto un incremento del costo finale ! E comunque vi siete anche mangiati più di 6 kg di Fiorentina ! Saluti Paolo!

Gli utenti che hanno visto Osteria del Grillo hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Osteria del Grillo? Condividi la tua esperienza!