“Il migliore di cesenatico..mah” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Titon

Ristorante Titon
Al n.55 in classifica su 353 Ristoranti a Cesenatico
Cucina: Italiana, Pesce, Zuppe
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Crespellano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Il migliore di cesenatico..mah”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Almeno un paio di volte l'anno andiamo a mangiare in questo meraviglioso ristorante.. Il cibo è ottimo, il posto è raffinato ma famigliare...percui anche con una bambina di 1 anno non ti senti a disagio.. Dall'antipasto al dolce non credo di aver mai assagiato qualcosa nella media ma sempre molto di più.. per non parlare del pane fatto in casa..che se non ti blocchi ti riempi solo di quello.. la cantina ha sempre delle buone scelte..
unico neo (non so se siamo noi sfortunati ma ci capita sempre così) è ce ci mettono molto a prenderti l'ordine..percui ti senti inzialmente un pò abbandonato ma poi si riprendono benissimo.. percui per magiare ottimamente lo consiglio in maniera assolutamente..

• Visitato a Febbraio 2012

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1.089 voti utili
“E' sempre bello cenale sul porto canale della citta' vecchia di Cesenatico, consigliato a famiglie”
3 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Conosco da "sempre" il porto canale di Cesenatico e molti dei suoi ristoranti.
Titon e' un luogo adatto a famigòlie o gruppo di amici piu' che a cene romantiche.
Ottima la qualita' del pesce tuttavia.
Ricette tradizionali, senza sorprese!
E la vista sul porto canalale vi accompagnera' per tutta la cena!

• Visitato a Aprile 2011
Casalecchio di Reno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 103 voti utili
“Una Grande Emozione”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Siamo tornati al Titon all'inizio di Ottobre 2011, in occasione del santo patrono di Bologna (giorno festivo quindi).
Una giornata indimenticabile per il tempo meraviglioso (27 gradi e sole splendente....) ma anche per il pranzo consumato al Titon !!
C'è poco da dire: dall'antipasto al dolce tutto ottimo e di grande fattura, ottima carta dei vini con ricarichi nella media. Personale super gentile e disponibile, location sul porto canale da sogno.
Ci torneremo ancora volentieri, per noi probabilmente è stato ad oggi il miglior ristorante sul porto canale.

• Visitato a Ottobre 2011
Argenta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Imperdibile per chi ama veramente far godere il palato.”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Sicuramente quando si arriva al locale si respira aria di mare, già ti immagini i pesci freschi che sguazzano in cucina, ti dispiacerebbe mangiarli. E' solo un attimo perchè quando ti arrivano gli antipasti e le cruditè, capisci che non sei in un acquario, ma in un Ristorante con la maiuscola. Fantastico.

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Ottimo in tutto e per tutto”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Provato in più occasioni, non delude mai. Gestione familiare (padre e figlio in cucina e altro figlio in sala) ma particolarmente raffinata. Grande carta dei vini. Ottimi piatti a base di pesce di ogni tipo, crudo e cotto. Le crudités, i sauté ma anche il fritto misto di pesce e verdure. Tutto fresco e particolarmente curato, servizio e cortesia al Massimo. Bravi, continuate così. Assolutamente da provare.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Titon hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Titon? Condividi la tua esperienza!