“Abbondante e saporito” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante da Giuliano al Porto Canale

Ristorante da Giuliano al Porto Canale
Al n.26 in classifica su 353 Ristoranti a Cesenatico
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Sul porto canale leonardesco di Cesenatico il ristorante da Giuliano, dall'ambiente caldo e accogliente,richiama il tipico spirito marinaresco. L’accurata gestione trentennale offre cucina tradizionale e creativa.In inverno si cena nell'accogliente sala mentre in estate è a disposizione un'ampia veranda.Si accettano gruppi e matrimoni (max 230 pax).Cucina per celiaci.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Abbondante e saporito”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 luglio 2012

Il personale si presenta molto gentile, la prima pressione è molto positiva poi si cominciano a vedere i piatti che vengono serviti ai tavoli vicini e sale la voglia di ordinarli tutti perché tutti sembrano eccezionali. Alla fine, siamo in 8 persone, ordiniamo 1 vongole, 3 cozze, 2 tagliolini ai frutti di mare ( porzione da 2 persone),1 grigliata di crostacei e 4 fritti di mare. Tutto è buonissimo e molto ma molto abbondante, tanto che alla fine dei 4 fritti che avevamo ordinato li abbiamo tolti tutti perché eravamo troppi sazi..
Sicuramente da ritornare.

• Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5

Sant'Agostino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Quello che mi piace di più”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 luglio 2012

Storico per il pesce se non prenoti non trovi posto gli antipasti favolosi grigliata ottima ed abbondante posizione strategica sul porto canale vado da tanti anni e non mi hanno mai deluso

Visitato a Luglio 2012
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“BENE”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 luglio 2012

In due a pranzo. Attesa di dieci minuti a ristorante vuoto perchè contemporaneamente a noi erano arrivati altri commensali. Arriva la cameriera e chiede: "Cosa vi porto?". Ci guardiamo un po' attoniti, non siamo mai venuti, e chiediamo un menù. Per fortuna le ordinazioni (menu completo) le prende un'altra cameriera, che ci servirà poi i piatti fino ai secondi, poi altra cameriera. Tutto buono e abbondante, molto buoni gli antipasti, freddi e caldi, le lasagne del tris di minestre salate e, se posso permettermi, su tre minestre me ne aspettavo una senza pomodoro! Prima della grigliata ci servono un sorbetto... alla maracuja??! Non mi è piaciuto. Mentre aspettiamo il secondo un cameriere, senza dire una parola, per portare dei piatti alla collega, appoggia due piatti per altri tavoli sul nostro, quando intorno a noi c'erano altri tavoli vuoti... Ecco, non mi aspetto mica un trattamento da due stelle Michelin ma questo non l'avevo mai visto!! La grigliata buona. Il dolce, non mi ricordo più se fosse compreso nel menu, noi eravamo strapieni e non ci abbiamo fatto caso!

• Visitato a Luglio 2012
    • Punteggio 2 su 5
ravenna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Sempre in pole position a Cesenatico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 luglio 2012

E da decenni che frequento questo ristorante e posso dire che l' unico neo e' che e' un po' rumoroso perché i tavoli sono vicini ed e ' piccolo , Ma per il resto e' eccellente porzioni abbondanti velocità nel servizio bella creazione dei piatti , originalita' nella decorazione sorbetti spalati. Andate a colpo sicuro credetemi!!!!!!!

• Visitato a Maggio 2012
Cesena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Sul porto canale di Cesenatico ponente”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

La location merita di suo, per cui un ristorante vale l'altro....l'unica cosa la fanno i prezzi. Bene o male i prezzi qui sono simili ad altri ristoranti della zona, la qualità del cibo è buona, niente da dire, il prezzo dipende molto dal vino che si decide di bere, e qui ce ne sono di tutte le tasche. Consigliato.

Visitato a Luglio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Giuliano al Porto Canale hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante da Giuliano al Porto Canale? Condividi la tua esperienza!