“MEGLIO NON SI PUO'”

Ristorante da Giuliano al Porto Canale
Al n.23 in classifica su 366 Ristoranti a Cesenatico
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Vista
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Il ristorante "da Giuliano al Porto Canale" è sito sul Porto disegnato da Leonardo da Vinci, dove tra viuzze del borgo e magiche atmosfere, sono 30 anni che accogliamo i nostri clienti con cordialità ed entusiasmo per deliziarli con le nostre ricette. Cucina per celiaci e Vegetariani
Bormio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 82 voti utili
“MEGLIO NON SI PUO'”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Se sono nove anni che, la sera dopo la nove colli, mangio in questo ristorante con la mia società ciclistica ci sarà un perchè ....
Piatti ottimi e molto abbondanti ... Noi concordiamo il menù e quest'anno dopo 4/5 antipasti (uno più buono dell'altro) un primo e due secondi non riuscivamo più ad alzarci dalla tavola.
Unica pecca il caldo nel locale . Se passate da Cesenatico non potete non fermarvi.

Visitato a Maggio 2012

Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Storico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Ristorantedi Cesenatico, giustamente, rinomato.
Il pesce domina incontrastao tra le portate ed è sempre freschissimo.
Il personale è cordiale e il servizio veloce anche se l'ambiente, a volte, è un po' caotico .
( ma dove c'è sempre il pieno ci sarà un motivo no? )
Merita certamente una vistita se siete in zona.
Prezzi nella norma.
Wrustellini

• Visitato a Agosto 2011
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 118 voti utili
“Forse.... la verità sta nel mezzo.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Conosco “da Giuliano” da anni e anni e a mio parere è uno dei migliori della zona del porto canale. ( e devo dire che in zona, li ho provati quasi tutti)
Il pesce è sempre freschissimo e cucinato bene, con abbinamenti a volte un po’ strani, ma sfiziosi, le porzioni abbondanti e i prezzi non alti (stando dentro ai vari menù, perché mangiando alla carta, aumentano notevolmente).
Sui vini non metto parola, non essendo un intenditrice.
Per quanto riguarda il servizio personalmente non mi è mai capitato di aspettare ore prima che ci servissero, ma è pur ovvio che essendo sempre pieno, nelle ore di punta soprattutto, può capitare che non sia solerte.
Quello che però mi sento di contestare ed è la ragione per la quale ho smesso di andarci, è che, la calca, la confusione, soprattutto nelle serate dei weekend e orari di punta, è improponibile, anche perché, il locale (neanche troppo grande) è stipato all’inverosimile. L’ultima volta che siamo andati è stato un delirio! Sistemati in un tavolino centrale, a dieci centimetri da uno e dagli altri commensali, incastrati sotto la sedia senza neanche la possibilità di muoversi, con i camerieri che ti passavano sopra la testa con piatti e vassoi.
Che non fosse un locale intimo si sapeva, ma negli ultimi anni è peggiorato a vista d’occhio.
A mio parere credo, basterebbe poco a risolvere questo problema: basterebbe accontentarsi un po’ di più e mettere qualche tavolo in meno, anche perché il proprietario è lo stesso da più di vent’anni e il ristorante ribadisco è sempre pieno e nei weekend, senza prenotazione non entri. Ma evidentemente la scelta è diversa.
Però credo pure che, in questo modo non si accontentano i clienti soprattutto quelli vecchi che poi alla fine si stancano e cambiano lidi. Forse al proprietario non interesserà visto che comunque riempie, ma in questi tempi di crisi…io ci rifletterei.
Comunque a prescindere da questo, il rapporto qualità / prezzo, a mio parere, è ottimo e resta un ristorante da consigliare.
Da visitare magari durante la settimana evitando i weekend, per una serata in baldoria, mentre è da sconsigliare a coppie romantiche in cerca di intimità.

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Abbondante ma senza qualità”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Dopo le insistenze di un amico una sera andiamo dal famoso "Giuliano". Incominciamo col dire che il servizio lascia molto a desiderare..... Locale con una confusione paragonabile ad un luna park. Ma la parte veramente deludente del ristorante e' il mangiare. Quantità delle portate molto abbondanti ma la qualità lascia molta a desiderare... Serata veramente da dimenticare! L amico naturalmente non mi consigliera' mai più un ristorante......

• Visitato a Agosto 2011
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“era una vita che non ci andavo....grande conferma”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

sono passati tantissimi anni dall'ultima volta che ho messo piede dentro al locale. devo dire che essendo sempre pieno il locale, il rumore di fondo e' sempre abbastanza alto. L'ultima volta ero in gruppo e ci sono tornato in gruppo con amici e devo dire che per le compagnie e' ideale. x le coppiette che cercano tranquillita' e il buon servizio lascierei stare.
Comunque il loro classico giro di antipasti si conferma ancora un cavallo di battaglia vincente. Porzioni abbondanti e qualita' non male anche se l'ultimo piatto (scampi al curry su base di riso) era molto triste e ha fatto perdere dei colpi al resto degli antipasti. Spesa con acqua e vino contenuta

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Giuliano al Porto Canale hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante da Giuliano al Porto Canale? Condividi la tua esperienza!