“OTTIMO QUALITA'/ PREZZO” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Bruna

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Bruna
Classificato al n.20 di 189 hotel a Cesenatico
Firenze, Italia
“OTTIMO QUALITA'/ PREZZO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 luglio 2011

L' hotel è sobrio, pulita e ben tenuto. Le persone che ci lavorano sono sempre carine, gentili e con il sorriso sulle labbra. E' vicino al mare, alle attrazioni di Valverde per i bambini e allo shopping per le mamme.
C'è la piscina (acqua alta) ed è convenzionato con uno stabilimento balneare. Il cibo non era un gran che ... potevamo scegliere su tre portate per il primo e per il secondo... poi un buffet di verdure e insalate. Colazione con scelta scarsa. Insomma, l'unica pecca è il mangiare, ma rientra nella media dei 3 stelle della riviera romagnola. La nostra camera era carina, con balcone, arredamento e bagno nuovi !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

Ho trascorso con la mia famiglia il ponte del 2 giugno in questo Hotel trovato per caso su internet...è stata una piacevole rivelazione!
Mi ha colpito il gruppo di lavoro...tutti bravi e davvero diponibili....I 2 cuochi sono davvero eccezionali!sono capaci di fare una cucina tradizionale ma leggera allo stesso tempo...non è facile da queste parti!abbiamo poi conosciuto Rossana,la titolare,sempre sorridente e pronta ad aiutarti..
Cosa dire poi dell'Hotel in se':le camere sono semplice ma pulite e col balcone che è utilissimo!..i bagni poi son nuovi...box doccia comodo al massimo!
La mia bimba ha sfruttato tanto anche l'immenso giardino....
La piscina è molto bella e grande anche se in questi giorni ovviamente era ancora un po' freddina...
Concludo dicendo che siamo stati proprio bene,4 giorni sereni in un ambiente con ogni cosa al posto giusto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
ferrara
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 settembre 2010

nessun lusso e pochi fronzoli , gradevole struttura e ambiente familiare , adattissimo a chi ha bimbi anche piccoli (la mia Sofia ha 4 mesi ) mi hanno agevolato in tutto sia in camera che al ristorante senza troppe storie. buono il rapporto qualità prezzo ....ragazz è un 3 stelle !! buona anche la cucina .....unica pecca il buffet : chi prima arriva finisce tutto e subito senza ritegno.
nb1: essendo in una via laterale e non sul lungomare è anche molto silenzioso ....per me importante dal momento che mia figlia si sveglia ad ogni minimo rumore !! nb2:ottimo come locations per chi ha bimbi più grandi , nelle vicinanze ci sono tutti i migliori parchi tematici della riviera

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
MAREE HOTEL
Hotel Week-End
N. 6 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 204 recensioni
Color Metropolitan Village

Conosci Hotel Bruna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bruna

Struttura: Hotel Bruna