Recensito 31 agosto 2017

Vengo in questo hotel con tutta la famiglia da diversi anni ormai. Qui ci si sente come a casa, clima familiare, estrema pulizia nelle camere ed ottima cucina sono i punti di forza dell'hotel Tilly. Non a caso la maggior parte dei clienti ci ritorna più che volentieri. Personale molto gentile e disponibile, primi fra tutti i due proprietari: la signora Linda ed il signor Bruno, due persone straordinarie!
Il rapporto qualità/prezzo è molto competitivo.

Consiglio sulle camere: Quadrupla
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Sieglinde L, Proprietario alle Hotel Tilly, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017

Gentile GabryMary,

Grazie per le Sue parole, siamo molto contenti di leggere questa recensione e che venga apprezzato il nostro lavoro. Vi ringraziamo per i complimenti fatti per la cucina, la pulizia e il servizio.
Sapere che i clienti si sentono come a casa e di vedere la maggior parte dei clienti l'anno dopo è la nostra più grande soddisfazione.
Vi auguriamo un buon fine settimana.

Recensito 24 agosto 2017

Secondo anno al Tilly con la mia family , nulla da dire ci siamo trovati benissimo in tutto dell'ospitalità al cibo e alla pulizia! Le mie vacanze in Romagna saranno sempre al TILLY . Mi sono sentita a casa e mi sono rilassata tantissimo

Consiglio sulle camere: Non saprei, magari preferibile con la finestra nel bagno
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Sieglinde L, Proprietario alle Hotel Tilly, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Buongiorno Signora Morena,

è sempre un piacere vedere queste recensioni di clienti soddisfatti al 100%, ringraziamo per aver apprezzato sia la pulizia, lo staff e la cucina.
Non possiamo fare altro che ringraziare per la soddisfazione che ci ha dato.
E' sempre una soddisfazione vedere i clienti che tornano e sentire che si sentivano come a casa. Grazie ancora!!

Vi auguriamo di passare bene la fine dell'estate e speriamo di rivedervi

Saluti
Hotel Tilly & Staff

Recensito 22 agosto 2017

Siamo stati all'Hotel Tilly l'ultima settimana di luglio - tutto benissimo accoglienza, mangiare, pulizia. Noi ormai è da alcuni anni che siamo ospiti dell'Hotel Tilly da Bruno e da Linda e ogni anno ci torniano volentieri è come essere in famiglia.
Con affetto i vostri amici dalla Valle d'Aosta

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Sieglinde L, Proprietario alle Hotel Tilly, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017

Buongiorno Signor Alleison,
grazie mille per la Sua ottima recensione!!
è una grande soddisfazione sapere che i nostri clienti affezionati si sentono come a casa da noi. I nostri clienti per noi non sono solo clienti, ma spesso diventano amici.
Siamo sempre felici di viziarvi ogni volta che venite qui da noi.
Auguriamo a tutta la famiglia di passare bene la fine di questa estate e vi salutiamo da Valverde!!!

Recensito 21 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo grazioso Hotel dal 05/08/2017 al 13/08/2017, due adulti e un bambino di 3 anni, che peraltro non pagava essendo sotto i 5 .
L'Hotel è a conduzione Famigliare, pulito, vicino alla spiaggia e si mangia molto bene.
Un po' sacrificato il parcheggio auto, ma visto che in zona è sempre pieno, sicuramente un vantaggio.
Da valutare se la vostra auto supera i 4.5mt, una soluzione alternativa.
Non dispone di piscina integrata, ma facendo 50 metri a piedi c'è la struttura gratuita comune, non ne abbiamo usufruito ma solo visitata (faceva troppo caldo).
A mio avviso un ottimo rapporto qualità/prezzo, consigliato.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Sieglinde L, Proprietario alle Hotel Tilly, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Buongiorno Signor Dario Leopoldo,
grazie molte per la Sua recensione. E' stato un vero piacere conoscerVi. Grazie per i complimenti per la cucina e per la pulizia.
Vi auguriamo ancora un' bel estate e speriamo di rivederVi un giorno.
Cordiali saluti

Recensito 17 agosto 2017

Cucina ottima e abbondante e vasta scelta di piatti, personale cordiale e affabile in un clima molto familiare. Molto disponibili ad adattarsi alle esigenze della nostra nipotina di un anno e mezzo. Non é la prima volta che scegliamo questo posto è non sarà l'ultima!

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Sieglinde L, Proprietario alle Hotel Tilly, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

Buongiorno Signor Chimera20,
grazie mille per la Sua ottima recensione.
Siamo molto soddisfatti che Vi siete trovati bene da noi. Cerchiamo sempre di soddisfare le esigenze dei nostri clienti soprattutto dei piccolini :-)

Vi auguriamo un bel fine settimana e a presto

Saluti da Valverde