“Da anni sempre i migliori” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Tilly

Hotel Tilly
Classificato al n.59 di 189 hotel a Cesenatico
“Da anni sempre i migliori”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

Sono anni che vengo al tilly
E quello che la gente cerca da un hotel a conduzione familiare è cortesia e ospitalità, due doti in cui eccelle il tilly viste le numerose persone che ogni anno ritornano. Volevo anche dissentire sul cibo, di ottima qualità ed il pesce servito tutti i giorni sia a pranzo che a cena. Quasi tutte le camere sono state rifatte, il centro sportivo e la spiaggia sono ottime ed il prezzo è veramente inarrivabile, specialmente da chi fa famiglia con figli. Io lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Punteggio 4 su 5
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

mi dispiace contraddire l'opinione del cliente con cui ho soggiornato un po di giorni fà, mi meraviglio di certa gente forse perchè non ha girato mai nella loro vita il mio giudizio in questo albergo è ottimo ha partire dalla cucina precisa è attento al piatto è sempre caldi che non è da tutti gli alberghi trovare cibo sempre caldi , poi il sevizio è ottimo è le camere sono confortevoli mi meraviglio come fà della gente che soggiorna una settimana in un albergo è che ha sempre fatto complimenti per tutto il servizio è poi scrive delle cose che non sono vere poteva dire il 1 giorno che non gli piaceva è che andava ha trovare un altro hotel con le sue esigenze, io vi garantisco che è tutto confortevole è un albergo familiare è molto cortesi con i suoi clienti non cè d'aggiungere altro io ci tornerò sicuramente io mi sono trovato bene

Piacenza, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Sono ..siamo rimasti veramente delusi purtroppo non ho letto le recensioni! Nulla da dire sul personale persone veramente squisite e gentili .mentre riguardo alla camera pessima , con mobili tutti ammaccati e penso vecchissimi muri con macchie indescrivibili ,non parlando poi del cibo imangiabile , in 9 giorni ho mangiato pesce pochissime volte ,nonostante si potesse scegliere fra due menu', ci rifilavano al buffe le lasagne della sera prima a pezzi e fredde ,mai nulla di nuovo come buffe solo isalate ,pomodori, fagioli e cipolla, carote e mais ,colazione che per me e' sacra le solite brioche sempre le stesse riscaldate tante secche e veramenhte immangiabili, l'unica cosa di positiva se scegli tutto incluso ti danno l'entratra gratuita al "centro paradiso " con tutte le atrezzature veramente bello questa e' stata l'unica cosa che mi e' piaciuta del hotel tilly,Non lo consiglio.....La prossima volta leggero' e accettero ' consigli-

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 settembre 2010

ho soggiornato in questo hotel per un sola notte in una stanza tripla, prezzo della stanza 100 euro con colazione. Una camera senza pretese e pulita, non ci aspettavamo niente di più. Essendo arrivati all'ora di pranzo abbiamo deciso di fermarci nel ristorante dell'albergo...buffet di insalate miste, pasta al pomodoro, vitello tonnato?????( fettine di arrosto ricoperte di salsa rosa...quella che si trova nei vasetti dei supermercati), per dessert una fettina microscopica di semifreddo...solo due perchè era finito; acqua in caraffa:prezzo 20 euro a persona, compreso il dessert mancante....Pazienza non eravamo previsti quindi ci accontentiamo aspettando la colazione del mattino successivo. é lunedì tutti i negozi di alimentari sono aperti eppure il pane non è fresco e le briosc sono immangiabili...potevano risalire almeno a due giorni prima...insomma niente scelta e tutto di pessima qualità. al momento di pagare, alle nostre rimostranze ci è stato risposto in modo molto sgarbato....ospitalità pessima...niente a che vedere con l'ottima reputazione che hanno gli alberghi in queste zone che, anche se economici sanno come tenersi i clienti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Settebello
Hotel Caesar
Hotel Caesar
N. 7 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 540 recensioni

Conosci Hotel Tilly? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tilly

Struttura: Hotel Tilly
Indirizzo: Viale Andrea Mantegna 28 | Valverde di Cesenatico, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 25 hotel romantici a Cesenatico
N. 54 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tilly 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Hotel.de e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tilly. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tilly Cesenatico