“Disponibilità, cortesia, ...” 4 su 5 stelle

Hotel Sogno
Classificato al n.59 di 189 hotel a Cesenatico
“Disponibilità, cortesia, ...”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ottimo sia per passeggere nelle vie del centro che per andare al mare e nello stesso tempo posizionato in una via tranquilla. Siamo stati ospiti dell'hotel a pasqua, l'albergo non aveva aperto ancora la cucina quindi non possiamo dare giudizi in merito. Forse per questo c'erano pochi ospiti, ed i proprietari molto gentili e disponibili ci hanno dato una bella stanza luminosa, spaziosa e di recente ristrutturazione (come da immagini del sito). Il nostro cane, golden retriever, è stato ben accolto. Insomma ci siamo trovati proprio bene e ci torneremmo volentiere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Udine
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Ho prenotato un soggiorno di una settimana quest'estate ai miei genitori in questo hotel dopo aver letto le recensioni positive. Sono state conermate. Le stanze erano molto carine, la posizione dell'hotel ottima. Unico neo: nessun stendipanni o corda su cui mettere ad asciugare costumi ed asciugamani; son comunque riusciti a rimediare nel giro di un paio di giorni. Il cibo era buono, anche se c'erano giorni in cui le pietanze erano ottime, altri (pochi) in cui nn spiccavano per qualità ed originalità. Ma l'aspetto più importante resta la simpatia e la cordialità dei due frizzanti e giovani proprietari: Aico e soprattutto il "io non posso fermarmi mai" Iuma!!

veneto
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Siamo stati ospiti dell'hotel Sogno, in occasione della bellissima manifestazione "il pesce fa festa" che si svolge a Cesenatico alla fine di ottobre. Ci sentiamo di consigliare tranquillamente questo hotel sia per le vacanze estive che per tutte quelle manifestazioni che si svolgono a cesenatico durante l'anno La posizione è centrale e tranquilla, pulite e paziose le stanze con terrazzo e vista del porto canale, la colazione è abbondante e il personale molto disponibile. L'unico semitono, i colori nero e porpora delle tovaglie della sala da pranzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Umbertide
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

L'hotel è molto carino, recentemente ristrutturato e situato in ottima posizione, da una parte la zona "nuova" con locali alla moda e negozi, dall'altra il caratteristico Porto Canale con i suoi ristoranti e i suoi mercatini tipici.
Le camere sono ben arredate e con aria condizionata. Con un piccolo sovrapprezzo è possibile avere la vista mare.
La cucina è ottima, per essere il ristorante di un hotel 3 stelle è molto sopra la media, ed il servizio molto puntuale, gentile, disponibile e simpatico.
Alla reception troverete i proprietari, due fratelli molto giovani che contribuiscono non poco a mantenere l'atmosfera allegra e rilassata in pieno stile "Romagnolo".
Io ci torno con la mia famiglia da 3 anni e credo che anche l'anno prossimo saremo di nuovo lì.
Per quanto riguarda i prezzi credo siano in linea con quelli di tutta Cesenatico che è comunque a buon mercato rispetto ad altre località della riviera.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Avendo letto qualche recensione, prima di prenotare, ci siamo fidati e ci siamo trovati meglio di quanto ci aspettavamo. Se cercate il "grand hotel" con la receptionist in divisa e sempre pronta a regalare un finto sorriso....andate altrove. Al Sogno si vive più un atmosfera familiare e non formale, con gestione giovane e senza fronzoli, ma sempre pronti alla battuta e al sorriso...genuino! Inoltre, cosa non da poco, si mangia benissimo e il cuoco è stato più volte oggetto di complimenti da parte di tutti i commensali, per la sua originalità e professionalità. Il personale di sala era composto da un ragazzo e una ragazza, giovani e eternamente cordiali e felici di accontentare chiunque richiedesse il bis di un piatto. In due hanno gestito efficientemente tutti gli ospiti, compresi i bambini.

Noi abbiamo avuto una camera al 4° piano, molto spaziosa e sempre pulita. Non solo consigliamo questo hotel, ma speriamo presto di poterci ritornare.

Il nostro punteggio "eccellente" è risultato di piena soddisfazione per un hotel di questa categoria.

Grazie Aico e allo staff del Hotel Sogno!

Consiglio sulle camere: 4° piano, lato darsena
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel per due estati.
Posizione ottima, questo ne è forse il maggiore pregio.
Camere carine e pulite, personale giovane cordiale e disponibile.
Non vi aspettate nulla di sensazionale, ma è una scelta onesta e senza brutte sorprese.
L'unico vero difetto ceh gli riscontro è la totale assenza di un servizio reception... il banco è sempre abbandonato a se stesso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ho soggiornato all'hotel Sogno con i miei due figli e mi sono trovata benissimo. Ottima posizione dell'hotel nel centro di Cesenatico, vicino al mare e vicino alla centralissima via Carducci. Cucina genuina,curata nei dettagli e molto varia. Si mangia benissimo, il pesce è sempre fresco e di specie diverse (anche branzino). Ci è stata servita la frittura ed era squisita, il gentilissimo e alquanto professionale cameriere Donato ha fatto ripetutamente il giro dei tavoli per soddisfare noi clienti insaziabili. Generoso buffét di antipasti e verdure.,
Le camere sono semplici ma c'è tutto quello di cui si ha bisogno (phon e cassette di sicurezza). Il bagno della nostra camera era appena stato ristrutturato per cui nuovissimo.
Pulizia scrupolosa e quando si torna dalla spiaggia si sente profumo di pulito.
La cosa più importante comunque è la gentilizza dei proprietari e del personale.
In albergo c'è un clima sereno ed amichevole, si sta veramente bene, ed è provato dai clienti che ritornano anno dopo anno (l'ho capito dai miei vicini di tavolo).
Grazie Aiko e grazie Juma per tutto, è importante dopo un anno di lavoro ritornare soddisfatti dalle proprie vacanze.

Mariapia, Kristian e Mattias da Stoccolma-
p.s.: dimenticavo...si possono noleggiare le biciclette

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Baltic
Hotel Massimo
Hotel Massimo
N. 24 di 189 a Cesenatico
4.5 su 5 stelle 130 recensioni

Conosci Hotel Sogno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sogno

Struttura: Hotel Sogno
Indirizzo: Viale del Fortino 5, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 35 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 83 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sogno 3*
L'Hotel Sogno è in una posizione centrale: a soli 150m dal mare, a 200m dal Porto Canale Leonardesco, centro storico di Cesenatico e direttamente su Viale Carducci, centro turistico di Cesenatico e isola pedonale serale. Le nostre camere, tutte recentemente ristrutturate, offrono: climatizzatore autonomo, isolamento acustico (vetri doppi), bagni con box doccia, phon, cassaforte, balcone, TV schermo piatto 24" e serrande automatiche. La nostra Formula ALL INCLUSIVE comprende una ricca Colazione Continentale con tante torte e biscotti fatti in casa dal nostro pasticciere professionista, Pranzo e Cena serviti al tavolo dai nostri camerieri con più scelte di carne e pesce fresco tutti i giorni, acqua e vino della casa illimitati ai pasti e ombrellone e due lettini in spiaggia. Nel nostro Hotel per i più piccoli troverete nuovissime aree gioco attrezzate. L'atmosfera familiare, la posizione strategica e centralissima a due passi da tutto uniti all'ottima cucina sono sicuramente i punti di forza dell'Hotel Sogno che lo rendono la meta ideale per un soggiorno indimenticabile nella magica Riviera Romagnola. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sogno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sogno Cesenatico