“Ci torniamo da 3 anni”

Classificato al n.43 di 189 hotel a Cesenatico
Umbertide
“Ci torniamo da 3 anni”
Recensito il 9 settembre 2011

L'hotel è molto carino, recentemente ristrutturato e situato in ottima posizione, da una parte la zona "nuova" con locali alla moda e negozi, dall'altra il caratteristico Porto Canale con i suoi ristoranti e i suoi mercatini tipici.
Le camere sono ben arredate e con aria condizionata. Con un piccolo sovrapprezzo è possibile avere la vista mare.
La cucina è ottima, per essere il ristorante di un hotel 3 stelle è molto sopra la media, ed il servizio molto puntuale, gentile, disponibile e simpatico.
Alla reception troverete i proprietari, due fratelli molto giovani che contribuiscono non poco a mantenere l'atmosfera allegra e rilassata in pieno stile "Romagnolo".
Io ci torno con la mia famiglia da 3 anni e credo che anche l'anno prossimo saremo di nuovo lì.
Per quanto riguarda i prezzi credo siano in linea con quelli di tutta Cesenatico che è comunque a buon mercato rispetto ad altre località della riviera.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Firenze, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

Avendo letto qualche recensione, prima di prenotare, ci siamo fidati e ci siamo trovati meglio di quanto ci aspettavamo. Se cercate il "grand hotel" con la receptionist in divisa e sempre pronta a regalare un finto sorriso....andate altrove. Al Sogno si vive più un atmosfera familiare e non formale, con gestione giovane e senza fronzoli, ma sempre pronti alla battuta e al sorriso...genuino! Inoltre, cosa non da poco, si mangia benissimo e il cuoco è stato più volte oggetto di complimenti da parte di tutti i commensali, per la sua originalità e professionalità. Il personale di sala era composto da un ragazzo e una ragazza, giovani e eternamente cordiali e felici di accontentare chiunque richiedesse il bis di un piatto. In due hanno gestito efficientemente tutti gli ospiti, compresi i bambini.

Noi abbiamo avuto una camera al 4° piano, molto spaziosa e sempre pulita. Non solo consigliamo questo hotel, ma speriamo presto di poterci ritornare.

Il nostro punteggio "eccellente" è risultato di piena soddisfazione per un hotel di questa categoria.

Grazie Aico e allo staff del Hotel Sogno!

Consiglio sulle camere: 4° piano, lato darsena
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
Recensito il 15 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel per due estati.
Posizione ottima, questo ne è forse il maggiore pregio.
Camere carine e pulite, personale giovane cordiale e disponibile.
Non vi aspettate nulla di sensazionale, ma è una scelta onesta e senza brutte sorprese.
L'unico vero difetto ceh gli riscontro è la totale assenza di un servizio reception... il banco è sempre abbandonato a se stesso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 29 luglio 2011

Ho soggiornato all'hotel Sogno con i miei due figli e mi sono trovata benissimo. Ottima posizione dell'hotel nel centro di Cesenatico, vicino al mare e vicino alla centralissima via Carducci. Cucina genuina,curata nei dettagli e molto varia. Si mangia benissimo, il pesce è sempre fresco e di specie diverse (anche branzino). Ci è stata servita la frittura ed era squisita, il gentilissimo e alquanto professionale cameriere Donato ha fatto ripetutamente il giro dei tavoli per soddisfare noi clienti insaziabili. Generoso buffét di antipasti e verdure.,
Le camere sono semplici ma c'è tutto quello di cui si ha bisogno (phon e cassette di sicurezza). Il bagno della nostra camera era appena stato ristrutturato per cui nuovissimo.
Pulizia scrupolosa e quando si torna dalla spiaggia si sente profumo di pulito.
La cosa più importante comunque è la gentilizza dei proprietari e del personale.
In albergo c'è un clima sereno ed amichevole, si sta veramente bene, ed è provato dai clienti che ritornano anno dopo anno (l'ho capito dai miei vicini di tavolo).
Grazie Aiko e grazie Juma per tutto, è importante dopo un anno di lavoro ritornare soddisfatti dalle proprie vacanze.

Mariapia, Kristian e Mattias da Stoccolma-
p.s.: dimenticavo...si possono noleggiare le biciclette

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 luglio 2011

Hotel carino ed accogliente,pulito !posizione ottima centrale a due passi dal mare e dallo shopping!
Cucina buona con scelta di menù e un gran buffet con ampia scelta!
Titolari splendidi, giovani,allegri,disponibili e professionali!
Ottimo anche con bambini dai 2anni spazio per giocare e disponibilità nei pasti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Cagliari
Recensito il 26 luglio 2011

Ottima posizione dell'albergo vicino al mare, camere pulite, accoglienti e con una bella vista :-)...Proprietari e personale cortesi e professionali, insomma ottimi!!! Trasmettono la voglia di divertimento...La cucina?!Che dire....OTTIMAAAAAAAAAAAA!!!!!
Vacanza a dir poco stupenda...Da tornarci prestissimoooooooooo!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 17 luglio 2011

camere carine e pulite, ristorante con poca varietà, alcuni prodotti di scarsa qualità tipo prosciutto crudo immangiabile, poca frutta di stagione e scadente, buffet sia al mattino che pranzo e cena abbastanza deludente. Non ci sono bici disponibili con seggiolini posteriore per bambini.Reception quasi inesistente, il più delle volte non ci trovi nessuno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Trieste
N. 1 di 189 a Cesenatico
Hotel Lux Bed & Breakfast
Hotel Lux Bed & Breakfast
N. 35 di 189 a Cesenatico

Conosci Hotel Sogno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sogno

Struttura: Hotel Sogno
Indirizzo: Viale del Fortino 5, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 27 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 83 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sogno 3*
L'Hotel Sogno è in una posizione centrale: a soli 150m dal mare, a 200m dal Porto Canale Leonardesco, centro storico di Cesenatico e direttamente su Viale Carducci, centro turistico di Cesenatico e isola pedonale serale. Le nostre camere, tutte recentemente ristrutturate, offrono: climatizzatore autonomo, isolamento acustico (vetri doppi), bagni con box doccia, phon, cassaforte, balcone, TV schermo piatto 24" e serrande automatiche. La nostra Formula ALL INCLUSIVE comprende una ricca Colazione Continentale con tante torte e biscotti fatti in casa dal nostro pasticciere professionista, Pranzo e Cena serviti al tavolo dai nostri camerieri con più scelte di carne e pesce fresco tutti i giorni, acqua e vino della casa illimitati ai pasti e ombrellone e due lettini in spiaggia. Nel nostro Hotel per i più piccoli troverete nuovissime aree gioco attrezzate. L'atmosfera familiare, la posizione strategica e centralissima a due passi da tutto uniti all'ottima cucina sono sicuramente i punti di forza dell'Hotel Sogno che lo rendono la meta ideale per un soggiorno indimenticabile nella magica Riviera Romagnola. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sogno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sogno Cesenatico