“ottimo!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Il Gabbiano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Il Gabbiano
Classificato al n.32 di 189 hotel a Cesenatico
bergamo
“ottimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Mi unisco a tutte le recensioni positive ed aggiungo che più che un 3 stelle lo qualificherei con 4!
Abbiamo soggiornato per 4 giorni,siamo tornati ieri.
Il personale è estremamente gentile ed attento a qualsiasi esigenza del cliente. La pulizia e l'ordine delle camere e della struttura è eccellente, il cibo SQUISITO e vario, particolare attenzione ai bimbi che hanno sempre un paio di scelte sia sui primi che sui secondi.
La posizione è ottimale, a tre minuti dalla spiaggia dove è presente il bagno convenzionato. Noi abbiamo noleggiato le biciclette,giusto per girare in comodità. Consiglio vivamente una visita a CESENATICO "VECCHIA", stupenda!! Valutazione finale OTTIMA, ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

ottimo hotel, camere di due tipi, un tipo di lusso ed una un po meno con piccoli costi differenti. servizi di receptio buoni. ristorante con ottime varieta e buona buoni antipasti al self service , pulizia ottima sia in camera che al ristorante. si presenta molto bene ed accomodante anche dopo spiaggia e dopo cena.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sesto Fiorentino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

In questo mese di settembre abbiamo trascorso due settimane all'Hotel Il Gabbiano, gestito personalmente dalla famiglia Moretti che ci ha accolti subito con cordialità. Non conoscevamo questo hotel, perciò sarebbe stato tutto da scoprire, e per la nostra gioia è stata una piacevole sorpresa.
La professionalità, l'efficienza e la disponibilità di tutto il personale sono indiscutibili.
La pulizia della sala da pranzo, delle camere e dell'intera struttura è impeccabile. Ottima anche la sonorizzazione delle camere.
Che dire, poi, dell'arte culinaria della Sig.ra Giusy che ci ha deliziato il palato, giorno dopo giorno, con i suoi squisiti piatti? Un menù di ampia scelta, di qualità e ricco di fantasia. Abbondante e sfizioso anche il buffet ai pasti. Immancabili, ogni mattina a colazione, le torte appena sfornate, i croissants e... di tutto di più!
Consigliamo vivamente a chi sceglie Cesenatico come luogo di villeggiatura, o anche a chi è solo di passaggio, di non perdere l'occasione di alloggiare in questo hotel perché è molto raro trovarne di simili.
Sara e Gabriella, Firenze.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lodi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Eravamo stati ad inizio Giugno trovandoci molto bene e siamo ritornati ai primi di settembre trovando l'abergo "pieno" e trovando di fortuna una camera non più mansardata ma altrettanto "carina " anzi direi ottima in quanto questa aveva un bel balcone laterale dove la sera si poteva stare in relax, per il resto la cucina come a Giugno è stata sia a pranzo che a cena all'altezza della situazione anzi come detto da 4 stars (abbiamo anche capito perchè: La moglie del proprietario ne è praticamente da tempo la cuoca !! Complimenti vivissimi Signora ) Per il resto Pulizia Tranquillita e Cordialità fanno di quest'hotel a Cesenatico un ottimo posto dove trascorrere una piacevole vacanza se avete intenzione di andarci non sfogliate cataloghi o riviste prenotate qui e NON VE NE PENTIRETE

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Scandiano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Proprietari e personale molto cordiali ed attenti alle esigenze del cliente. Il servizio in sala è impeccabileed efficiente. Ottima la cucina con piatti al difuori della cucina classica della romagna e che comunque consente di scegliere tra alcuni menù fra i quali uno a base di pesce. Discretamente ampia la scelta dei vini.
Interessante l'ampio parcheggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

salve, sono appena tornata da cinque giorni passati in questo bellissimo hotel. E' la prima volta che scrivo una recensione, nonostante viaggi spesso, ma questa volta meritava che lo facessi. Si legge sempre la presentazione dell 'hotel, si guardano le foto, poi quando si arriva tante cose non corrispondono alla realta'. Bene qui si !! La camera Confort (e' quella dove ho soggiorato io) e' ottimamente insonorizzata, pulizia ottima. La cucina e' ottima e sempre varia, il personale e' gentilissimo, cordiale e molto disponibile. I bambini hanno la possibilita' di scegliere un menu' adatto a loro e lo spazio giochi per loro e' grande. Per quanto possa avere effetto la mia opinione in merito, si puo' considerare veramente un 4 stelle. Ci ritorneremo sicuramente e lo consigliero'.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Quello che colpisce di questo ottimo hotel completamente e ottimamente ristrutturato, è la serietà e l'efficienza di tutto il personale. Magari non ti senti coccolato come in altre situazioni tipicamente romagnole, ma ti senti davvero tranquillo e puoi passare ottime vacanze. Pulizia, efficienza e cucina curata ottima e che non si perde in fronzoli, sono i tre elementi cardine che mi faranno ancora essere cliente. Manca solo un pò più di attenzione per i bambini. Ad esempio un menu adatto per loro sarebbe ottimale. Comunque hotel da consigliare tranquillamente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Sogno
Hotel Esperia
Hotel Esperia
N. 52 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.0 su 5 164 recensioni

Conosci Hotel Il Gabbiano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Gabbiano

Struttura: Hotel Il Gabbiano
Indirizzo: Viale Dei Mille 78, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Cesenatico
N. 5 hotel per famiglie a Cesenatico