“Splendido soggiorno all'Hotel Il Gabbiano”
Recensione di Hotel Il Gabbiano

Hotel Il Gabbiano
Classificato al n.40 di 190 hotel a Cesenatico
Sesto Fiorentino, Italia
“Splendido soggiorno all'Hotel Il Gabbiano”
Recensito il 28 settembre 2011

In questo mese di settembre abbiamo trascorso due settimane all'Hotel Il Gabbiano, gestito personalmente dalla famiglia Moretti che ci ha accolti subito con cordialità. Non conoscevamo questo hotel, perciò sarebbe stato tutto da scoprire, e per la nostra gioia è stata una piacevole sorpresa.
La professionalità, l'efficienza e la disponibilità di tutto il personale sono indiscutibili.
La pulizia della sala da pranzo, delle camere e dell'intera struttura è impeccabile. Ottima anche la sonorizzazione delle camere.
Che dire, poi, dell'arte culinaria della Sig.ra Giusy che ci ha deliziato il palato, giorno dopo giorno, con i suoi squisiti piatti? Un menù di ampia scelta, di qualità e ricco di fantasia. Abbondante e sfizioso anche il buffet ai pasti. Immancabili, ogni mattina a colazione, le torte appena sfornate, i croissants e... di tutto di più!
Consigliamo vivamente a chi sceglie Cesenatico come luogo di villeggiatura, o anche a chi è solo di passaggio, di non perdere l'occasione di alloggiare in questo hotel perché è molto raro trovarne di simili.
Sara e Gabriella, Firenze.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Lodi, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

Eravamo stati ad inizio Giugno trovandoci molto bene e siamo ritornati ai primi di settembre trovando l'abergo "pieno" e trovando di fortuna una camera non più mansardata ma altrettanto "carina " anzi direi ottima in quanto questa aveva un bel balcone laterale dove la sera si poteva stare in relax, per il resto la cucina come a Giugno è stata sia a pranzo che a cena all'altezza della situazione anzi come detto da 4 stars (abbiamo anche capito perchè: La moglie del proprietario ne è praticamente da tempo la cuoca !! Complimenti vivissimi Signora ) Per il resto Pulizia Tranquillita e Cordialità fanno di quest'hotel a Cesenatico un ottimo posto dove trascorrere una piacevole vacanza se avete intenzione di andarci non sfogliate cataloghi o riviste prenotate qui e NON VE NE PENTIRETE

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Scandiano
Recensito il 1 settembre 2011

Proprietari e personale molto cordiali ed attenti alle esigenze del cliente. Il servizio in sala è impeccabileed efficiente. Ottima la cucina con piatti al difuori della cucina classica della romagna e che comunque consente di scegliere tra alcuni menù fra i quali uno a base di pesce. Discretamente ampia la scelta dei vini.
Interessante l'ampio parcheggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

salve, sono appena tornata da cinque giorni passati in questo bellissimo hotel. E' la prima volta che scrivo una recensione, nonostante viaggi spesso, ma questa volta meritava che lo facessi. Si legge sempre la presentazione dell 'hotel, si guardano le foto, poi quando si arriva tante cose non corrispondono alla realta'. Bene qui si !! La camera Confort (e' quella dove ho soggiorato io) e' ottimamente insonorizzata, pulizia ottima. La cucina e' ottima e sempre varia, il personale e' gentilissimo, cordiale e molto disponibile. I bambini hanno la possibilita' di scegliere un menu' adatto a loro e lo spazio giochi per loro e' grande. Per quanto possa avere effetto la mia opinione in merito, si puo' considerare veramente un 4 stelle. Ci ritorneremo sicuramente e lo consigliero'.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

Quello che colpisce di questo ottimo hotel completamente e ottimamente ristrutturato, è la serietà e l'efficienza di tutto il personale. Magari non ti senti coccolato come in altre situazioni tipicamente romagnole, ma ti senti davvero tranquillo e puoi passare ottime vacanze. Pulizia, efficienza e cucina curata ottima e che non si perde in fronzoli, sono i tre elementi cardine che mi faranno ancora essere cliente. Manca solo un pò più di attenzione per i bambini. Ad esempio un menu adatto per loro sarebbe ottimale. Comunque hotel da consigliare tranquillamente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Recensito il 1 agosto 2011

Sicuramente un gran bell Hotel 3 stelle, cucina ottima da 4 stelle con uno chef-pasticcere...si capisce.Ma...
Camera standard piccolissima, non sapevo dove appoggiare le mie cose, armadio inesistente, due piccole colonne e 3 cassettini. Veramente imbarazzante e scomoda!
Al contrario l'insonorizzazione è ottima, non si sentono praticamente rumori.
Freddezza e scortesia da parte della proprietà. Per finire...
Ho anticipato la partenza di 2 notti...mi hanno accollato 105 euro di mancato pernottamento, la bambina di 6 anni ha pagato tariffa adulto per intero! Molto spiacevole per me e direi che non ci hanno rimesso.Grazie e a mai più.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lodi, Italia
Recensito il 10 giugno 2011

Ho soggiornato dal 02/06/2011 x 5 gg in questo hotel a due passi dal mare con la formula pensione completa ebbene sia pranzo sia cena sono stati di ottimo livello la colazione ottima con "bomboloni alla crema freschi e torte casalinghe, il servizio è veloce pulito ed impeccabile. Unica pecca per i nostri gusti l'orario dei pasti è tra le 12.30/13.00 e 19.30/20.00 se il lasso di tempo fosse spostato di 30' in avanti sarebbe il TOP. La pulizia è sovrana le camere pulitissime noi avevamo una camera al terzo piano mansardata veramente carina L'hotel è gestito direttamente dal proprietario Sig Moretti sempre ha disposizione per qualsiasi richiesta

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Stresa
N. 39 di 190 a Cesenatico
Hotel Jole
Hotel Jole
N. 22 di 190 a Cesenatico

Conosci Hotel Il Gabbiano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Gabbiano

Struttura: Hotel Il Gabbiano
Indirizzo: Viale Dei Mille 78, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Cesenatico
N. 5 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Il Gabbiano 3*
L'Hotel Il Gabbiano si trova a 4 minuti a piedi dalla spiaggia ed è situato in una zona tranquilla di Cesenatico a 2 minuti dal centro. L'Hotel Il Gabbiano offre un ristorante,un bar e un parcheggio recintato gratuito. Tutte le camere sono climatizzate e dotate di Tv a schermo piatto, telefono, cassetta di sicurezza, balcone ,box doccia e phon. Caratterizzate da arredi nuovi. Wi-fi gratuito in tutta la struttura. Il ristorante serve piatti regionali ed internazionali, cucina gestita direttamente dai proprietari. Hotel Il Gabbiano dista 10 minuti a piedi dalla piscina Diamanti presso la quale avrete l'ingresso gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Gabbiano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Gabbiano Cesenatico