Hotel Il Gabbiano
Hotel Silvie Rose(Cesenatico)
73 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 60% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 60% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 181 USD a notte.

Hotel Settebello(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
  • Piscina
Hotel Lungomare(Cesenatico)
131 USD
98 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

120 USD
110 USD
  • Parch. gratis
Ostello Stella Marina(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
321 USD
306 USD
Hotels.com
Recensito 26 settembre 2011

Eravamo stati ad inizio Giugno trovandoci molto bene e siamo ritornati ai primi di settembre trovando l'abergo "pieno" e trovando di fortuna una camera non più mansardata ma altrettanto "carina " anzi direi ottima in quanto questa aveva un bel balcone laterale dove la sera si poteva stare in relax, per il resto la cucina come a Giugno è stata sia a pranzo che a cena all'altezza della situazione anzi come detto da 4 stars (abbiamo anche capito perchè: La moglie del proprietario ne è praticamente da tempo la cuoca !! Complimenti vivissimi Signora ) Per il resto Pulizia Tranquillita e Cordialità fanno di quest'hotel a Cesenatico un ottimo posto dove trascorrere una piacevole vacanza se avete intenzione di andarci non sfogliate cataloghi o riviste prenotate qui e NON VE NE PENTIRETE

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2011

Proprietari e personale molto cordiali ed attenti alle esigenze del cliente. Il servizio in sala è impeccabileed efficiente. Ottima la cucina con piatti al difuori della cucina classica della romagna e che comunque consente di scegliere tra alcuni menù fra i quali uno a base di pesce. Discretamente ampia la scelta dei vini.
Interessante l'ampio parcheggio.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2011

salve, sono appena tornata da cinque giorni passati in questo bellissimo hotel. E' la prima volta che scrivo una recensione, nonostante viaggi spesso, ma questa volta meritava che lo facessi. Si legge sempre la presentazione dell 'hotel, si guardano le foto, poi quando si arriva tante cose non corrispondono alla realta'. Bene qui si !! La camera Confort (e' quella dove ho soggiorato io) e' ottimamente insonorizzata, pulizia ottima. La cucina e' ottima e sempre varia, il personale e' gentilissimo, cordiale e molto disponibile. I bambini hanno la possibilita' di scegliere un menu' adatto a loro e lo spazio giochi per loro e' grande. Per quanto possa avere effetto la mia opinione in merito, si puo' considerare veramente un 4 stelle. Ci ritorneremo sicuramente e lo consigliero'.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2011

Quello che colpisce di questo ottimo hotel completamente e ottimamente ristrutturato, è la serietà e l'efficienza di tutto il personale. Magari non ti senti coccolato come in altre situazioni tipicamente romagnole, ma ti senti davvero tranquillo e puoi passare ottime vacanze. Pulizia, efficienza e cucina curata ottima e che non si perde in fronzoli, sono i tre elementi cardine che mi faranno ancora essere cliente. Manca solo un pò più di attenzione per i bambini. Ad esempio un menu adatto per loro sarebbe ottimale. Comunque hotel da consigliare tranquillamente

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2011

Sicuramente un gran bell Hotel 3 stelle, cucina ottima da 4 stelle con uno chef-pasticcere...si capisce.Ma...
Camera standard piccolissima, non sapevo dove appoggiare le mie cose, armadio inesistente, due piccole colonne e 3 cassettini. Veramente imbarazzante e scomoda!
Al contrario l'insonorizzazione è ottima, non si sentono praticamente rumori.
Freddezza e scortesia da parte della proprietà. Per finire...
Ho anticipato la partenza di 2 notti...mi hanno accollato 105 euro di mancato pernottamento, la bambina di 6 anni ha pagato tariffa adulto per intero! Molto spiacevole per me e direi che non ci hanno rimesso.Grazie e a mai più.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia