Hotel Plaza
93 USD
  • Parch. gratis
Hotel Settebello(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
  • Piscina
124 USD
109 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Ostello Stella Marina(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
156 USD
112 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 150 USD a notte.

Diamante Hotel(Cesenatico)
561 USD
Hotels.com
284 USD
354 USD
337 USD
Orbitz.com
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un incubo senza precedenti .. non andate per nessun motivo ! Mai più ... confermo tutto quello che è stato scritto nelle recensioni ....

Da evitare, consiglio vivamente di non andarci .. mi hanno pure ripreso a colazione perché sono arrivato 10 minuti prima che chiudesse la colazione ...

Mai più ...

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel recentemente ci siamo trovati discretamente. L hotel è un po' vecchiotto ma per un week end per noi era più che sufficiente ! Le camere erano piccoline ma molto pulite, la colazione era un po' misera , non abbiamo usufruito della pensione completa , perciò non posso dare giudizi in merito al cibo. La cosa positiva e molto utile , è la convenzione che L hotel ha con lo stabilimento balneare a pochi passi ed il parcheggio auto sia all interno che in un altro nelle vicinanze.Nel complesso non ci siamo trovati male.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 1 settembre 2017

mai visto un hotel così. siamo stati 5 giorni in questo pessimo hotel e direi che sono stati abbastanza... il personale (principalmente la cameriera) super scortese e se gli dici qualcosa che non va subito si altera, non ha rispetto per le persone. titolare troppo anziana e non in grado di sostenere un hotel, alla domanda che gli ho fatto ovvero ^si possono prendere le palle da biliardo?^ la sua risposta è stata ^lasciatemi finire di mangiare^ (con un tono abbastanza scortese). cibo di scarsissima qualità, camere piccolissime e per di più non pulite bene e il wc e praticamente attaccato al lavandino cosa che da molto fastidio.. questo hotel è classificato 3 stelle ma non ne meriterebbe nemmeno una. hotel sopratutto molto sporco e ragnatele ovunque. l'unica cosa buona è la posizione che si riesce a raggiungere la spiaggia in poco tempo a piedi, per il resto non è un hotel ma un incubo che non finisce più. io consiglio di non andare

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato 2 notti in pensione completa in questo albergo ...si salvi chi può! !ad accoglierci una signora su d età a tratti gentile altre volte un po meno ...alla domanda se c era parcheggio nell albergo la risposta è stata "non ho.piu posto dovete cercarvelo" tenendo conto che sull insegna e anche sul sito dice che il park c è! Vabbe parcheggiato a 1 km dall albergo!Posto vecchissimo anni 70/80 ci mostra la camera distaccata dall'albergo, spaventosa mobilio vecchissimo bagno improponibile il wc incastrato sotto al lavandino se si è un po "in carne" non so come si possa riuscire ad utilizzarlo !dall esterno sembra un albergo abbandonato!e adesso arriva il bello ...il cibo !CI fanno scegliere tra le varie opzioni per pranzo e cena ,3 primi e due secondi peccato che tra i primi ci sia pastina in brodo minestrone e pasta al ragù tra i secondi pesce e carne e il contorno (al secondo giorno mezzo pomodoro gratinato)quindi scarsa scelta e scarse le porzioni servite da una cameriera maleducata (quella più giovane)che del mestiere non sa proprio nulla e alla prima osservazione se l è pure presa vendicandosi al mattino (brioche a tutti i tavoli tranne che sul nostro)Abbiamo chiesto una bottiglia di vino bianco, preso da un frigorifero spento quindi vi lascio immaginare come potesse essere e la cameriera "educata" manco se n é accorta !La seconda sera siamo usciti a cena dalla disperazione!Per concludere un vero schifo scappate voi che siete ancora in tempo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

No via... comprendo tutto ma un posto del genere non può stare aperto.la titolare é molto anziana ed il personale incompetente e scortese
Sporco polvere ovunque colazione da incubo la camera con un dito di polvere ovunque mensole testata del letto... locali che cadono a pezzi crepe sui muri io dico alla prima scossa crolla tutto. Gestito dal personale che non ha ne cuore x il proprio lavoro ne rispetto x gli altri