Hotel Sport & Residenza(Cesenatico)
205 USD
114 USD
Hotel Lungomare(Cesenatico)
165 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Lalla - Beauty & Relax(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
173 USD
154 USD
Hotel Sirena(Cesenatico)
109 USD
96 USD
  • Parch. gratis
Hotel Settebello(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
  • Piscina
Hotel Favorita(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
80 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Diamante Hotel(Cesenatico)
TripAdvisor
409 USD
Expedia.com
Recensito 22 maggio 2018

Weekend in coppia a Cesenatico all'hotel Torino.
Bella camera matrimoniale vista mare. Buona la colazione e il ristorante.
Posizione molto bella, personale cordiale ed efficiente.
Cesenatico è veramente bella con l'atmosfera del suo porto canale e i profumi di buon cibo romagnolo!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Direzione_albergo, Direttore alle Hotel Torino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Gentile ospite, la ringraziamo di cuore per la recensione. Per noi è sempre un piacere leggere i vostri commenti perché non solo ci aiutano a migliorare ma ci danno la giusta carica per continuare a svolgere con passione questo lavoro. Gli elogi al nostro staff, sempre attento e cordiale, ci rendono molto orgogliosi. Con l’augurio di ospitarla nuovamente nel nostro hotel la salutiamo cordialmente.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo. Il sito non rende giustizia all'albergo che è molto di più! Accoglienza calda e gentile, disponibilità e cortesia sempre e per qualunque servizio offerto. Pulizia al top e i bambini si sono sentiti come a casa. Ci torneremo sicuramente!!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Direzione_albergo, Direttore alle Hotel Torino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Gentile ospite, grazie per la positiva recensione sull'hotel Torino di Cesenatico. Lei descrive molto bene con parole appropriate la nostra idea di accoglienza che riserviamo a tutti gli ospiti. Hotel fronte mare, ristorazione di qualità, personale professionalmente motivato e gentile ed atmosfera conviviale per fare trascorrere vacanze serene a tutti i nostri ospiti. Grazie per avere scoperto l'hotel Torino e per la promessa di tornare sicuramente visto l’esperienza fatta e come futura garanzia di soggiorni felici. Cordiali saluti ed arrivederci a presto.

Recensito 16 aprile 2018

Abbiamo soggiornato 2 notti in questa struttura.
Siamo rimasti davvero soddisfatti.
Il personale si è sempre dimostrato gentile e disponibile; ci hanno aperto la cucina a pranzo per nostro figlio piccolo nonostante in questo periofo l'albergo fosse in regime di mezza pensione.
Colazione abbondante, ricca di torte artigianali di ottima qualità; ottima anche la cena.
Ottima posizione.
Se capita ritorneremo

Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare sono decisamente silenziose
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Direzione_albergo, Direttore alle Hotel Torino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2018

Gentile ospite, siamo felici che la vostra prima volta all'hotel Torino sia andata bene come descrivete nella vostra recensione. Così bene che pensate di ritornare a trascorrere altre serene giornate di vacanza all'hotel Torino di Cesenatico . Cosa dire: vi aspettiamo e vi ringraziamo per le parole entusiaste che avete usato per descrivere i nostri servizi e la professionalità, la passione e il senso dell'ospitalità che appartiene a tutto il nostro staff. Cordiali saluti e arrivederci.

Recensito 12 aprile 2018

E' il secondo anno consecutivo che soggiorniamo presso questa struttura, sempre in occasione del torneo di volley, e devo dire che l'ho trovato migliorato. La colazione è molto varia con tantissimi dolci di ottima qualità. Ho trovato migliorata anche la qualità del pranzo. Ma il fiore all'occhiello è certamente la cortesia dello staff e la pulizia di tutti gli ambienti. A presto!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Direzione_albergo, Direttore alle Hotel Torino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2018

Gentile ospite grazie per la sua recensione, sono felice che sia ritornata con il gruppo all'hotel Torino e grazie soprattutto per avere voluto condividere l’esperienza positiva del vostro soggiorno con i lettori di TripAdvisor. E’ una piacevole sorpresa e mi riempie di gioia quanto abbiate apprezzato i nostri servizi, la nostra cucina, la pulizia di tutti gli ambienti e soprattutto la cortesia del nostro staff. I suoi complimenti vanno dritti al cuore e desidero ringraziarla a nome mio e di tutto il personale. Un saluto a tutto il gruppo da parte del nostro staff, con l’augurio di rivederci al più presto per un altro soggiorno all'Hotel Torino.

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura accogliente, stanze comode e confortevoli, pasti abbondanti e molto buoni per non parlare del buffet delle torte a colazione... uno spettacolo! e in ultimo personale davvero all’altezza delle aspettative! Insomma quello che ci voleva per passare un ottima Pasqua e Pasquetta in compagnia ed allegria al seguito delle nostre bimbe al torneo di Cesenatico di basket
Danilo Palumbo

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Direzione_albergo, Direttore alle Hotel Torino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2018

Gentile ospite, che dire dopo una recensione così, siamo felici di sapere che ha molto apprezzato l’ospitalità dell’hotel Torino. La qualità dei nostri servizi e la professionalità di tutto il nostro staff sono il nostro standard di accoglienza che riserviamo e tutti gli ospiti dell’hotel Torino. Sapere che vi siete trovati veramente bene è una soddisfazione professionale che ci motiva a fare sempre meglio. Cogliamo l’occasione per ringraziarla di cuore per le belle parole spese a favore di tutto il personale, con la speranza di rivederla presto all'Hotel Torino cordiali saluti ed arrivederci.