“SCANDALOSO, SPORCO, INDECENTE!!!”

Classificato al n.142 di 189 hotel a Cesenatico
Brescia, Italia
“SCANDALOSO, SPORCO, INDECENTE!!!”
Recensito il 3 agosto 2011

avevamo prenotato dal 16/7 al 30/7 e ce ne siamo andati dopo 3 giorni.
La stanza era con una moquettes vecchissima, piena di macchie e polvere, buchi nella biancheria da letto, muffa ovunque.. Nessuna corrispondenza tra quello che sono le foto del sito e la loro descrizione con la realtà!
Il pavimento della sala da pranzo e le tende della stessa non vedono un secchio d'acqua e di detersivo da mesi se non anni...
La cucina è scadente e non di certo tipica e romagnola e quello che definiscono ricco buffet, altro non è che 2 vassoietti miseri di verdura.
Per non parlare poi della scortesia e del menefreghismo di quello che dovrebbe essere il direttore dell'hotel.
Un consiglio..... state a casa!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Modena, Italia
Recensito il 7 giugno 2011

l'albergo non è sicuramente un 3 stelle. è in una posizione centrale, a 2 passi dal "grattacielo" di cesenatico. è abbastanza vecchiotto come si può vedere da alcune foto. nel bagno non c'è il piatto doccia ma solo un box appoggiato al pavimento. ci sono sia aria condizionata che tv in camera. il cibo non è certamente ottimo, commestibile, ma niente di più. il parcheggio interno offre spazio per circa 8 macchine ammassate una dietro l'altra senza possibilità di entrare o uscire a piacimento. è impossibile uscire se in albergo manca il proprietario degli altri veicoli. per quanto ho speso può andare (280 euro 3 notti a pensione completa) giusto per la posizione centrale e pensione completa ma non è certamente un 3 stelle. non credo di soggiornare nuovamente in questo albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Cesenatico

Como, Italia
Recensito il 17 marzo 2011

Una vera e propria fregatura. stanze piccole e sporche. sul sito c'e scritto che c'e il giardino che in realta non esiste. parcheggio inesistente( il proprietario voleva che gli lasciassimo le chiavi delle macchine) (eravamo 3 coppie) . non c'e cucina . era un po come mangiare in mensa. manca aria condizionata( nel sito era indicata) nelle stanze era presente anche muffa. I giochi per i bambini li non esistono (erano in spiaggia). e' un 3 stelle ma secondo noi non ne vale neanche 1

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 5 ottobre 2010

Io e il mio ragazzo in quest albergo ci siamo trovati molto male...scrivo perche voglio sconsigliare a chiunque quest esperienza e appoggio la ragazza che ha scritto l altra recensione.Ci siamo recati in quest albergo fdandoci da perfetti idioti del sito che ingannava MOOOOO,LTO....il cibo era pessimo...in una vacanza in cui io e il mio ragazzo credevamo di ingrassare per le bonta che l emilia romagna offre saremo addirittura dimagriti.Per non parlare del risveglio quando ci si iniziava a gratttare e si smetteva quando era di nuovo ora di nadare a dormire....il materasso era pieno zeppo di acari!per quanto riguarda la pulizia lasciamo perdere...mi pulivo io il bagno e una delle poche volte che evenuta la signora quando siamo entrati in stanza c era un odore di sudore allucinante....non era possibile scambiare due parole con il personale perche non ci si capiva...l unica italiana che c era ed era simpaticissima la trattavano cm una pezza da strada facendola sgobbare tutto il giorno...gli ultimi giorni era sola a gestire tutto l albergo...rendiamoci conto...fattosta che poi la lbergo ha chiuso perche aveva poche prenotazioni e ha spostato tutti i clienti che c erano in un altro albergo a valverde che e a 5 km da cesenatico....fate voi!!!....molti di noi si sono fatti rimborsare....non andateci vi prego!....le altre perle non ve le racconto!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 6 agosto 2010

L'albergo é in una posizione comoda, vicino al mare, pero' pecca di molte cose: nel bagno la doccia é direttamente sul pavimento (non esiste il box doccia), la pulizia delle camere é cosi cosi' e il cibo di qualità scadente. Sconsigliato a tutti. Una settimana mi é bastata per sconsigliarlo a chiunque, inoltre il personale dell'albergo é tutto straniero e non capiscono nemmeno l'italiano.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Zeus
N. 14 di 189 a Cesenatico
Hotel Donatello
Hotel Donatello
N. 43 di 189 a Cesenatico

Conosci Hotel Antonia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antonia

Struttura: Hotel Antonia
Indirizzo: Viale dei Mille, 25, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
N. 91 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Antonia 3*
L’ albergo Antonia si trova proprio nel centro di Cesenatico a due passi dal mare. Da questa estate, la gestione a carattere familiare, ti propone servizio di pernottamento e prima colazione a prezzi davvero convenienti Le camere, arredate in maniera essenziali, sono tutte dotate di cassetta di sicurezza, condizionatore, telefono, tv color, bagno privato con doccia dove potrai godere del riposo e rilassarti in qualsiasi momento della giornata. La colazione, servita nella sala da pranzo o al bar aseconda del periodo della stagione, è in grado di soddisfare le esigenze di tutti, comprendendo nel suo buffet, prodotti salati e dolci prodotti da nostro pasticcere componente dello staff. Gli amici a 4 zampe sono sempre ben accetti e le regole per il loro soggiorno in hotel, poche e semplici, saranno disponibili al check in. L'Hotel a partire da quest'anno propone, oltre a soggiorni di B&B preferibilmente di breve durata, anche soggiorni in FB (pensione completa) e HB (1/2 pensione), le cui tariffe ed offerte sono disponibili direttamente sul nostro sito internet. I prezzi per la stagione indicati in listino non subiranno variazioni se non nell'applicazione della tassa di soggiorno qualora il comune di Cesenatico intendesse esigere (attualmente non richiesta). L'Hotel Antonia per i suoi ospiti, ha stipulato una convenzione per il servizio spiaggia con uno dei bagni piu belli della località a soli 150 mt dalla nostra struttura. Altre informazioni L'albergo è al centro del divertimento, ma gode di una posizione protetta dai rumori di viale Carducci fulcro della movida cesenate. Puoi raggiungere a piedi il porto canale leonardesco, visitare mostre e musei del centro, passeggiare fra le vie di Cesenatico fra mercatini e negozi. A pochi chilometri inoltre sono situati i maggiori parchi del divertimento della romagna: Mirabilandia, Atlantica, Aquafan. Da non perdere per gli appassionati degli animali, lo zoo safari di Ravenna, il grande parco di Cervia, la Casa delle Farfalle, il Delfinarium di Rimini. L'entroterra romagnolo infine può regalare alla tua vacanza una o più giornate fra vie e antichi borghi dove potrai gustare il cibo tradizionale della nostra terra o degustare al fresco un buon bicchiere di Sangiovese. POSIZIONE COME RAGGIUNGERCI: Macchina Arrivando da nord: Autostrada per Bologna, poi percorrere la A14 in direzione Cesena-Rimini-Ancona, uscire a Cesena e proseguire per Cesenatico. Arrivando da sud: Autostrada A 14 per Ancona-Rmini-Bologna, uscire a Rimini Nord e prendere la SS 16 Adriatica proseguendo in direzione Cesenatico-Ravenna. Treno Da nord: Treno per Bologna-Rimini poi Rimini-Cesenatico. Da nord: Treno per Bologna- Ravenna-Cesenatico Da sud: Treno per Rimini- Cesenatico AutoBus Dalle maggiori città d'Italia ed Europa sono a disposizione linee dirette per Cesenatico PARCHI E DIVERTIMENTI: * Atlantica 1,5 km * Italia in Miniatura - 17 km * Mirabilandia - 21,5 km * Fiabilandia - 27 km * Acquafun - 32 km * Oltremare - 32 km Informazioni e consigli utili Località vacanza nei dintorni: Riviera Adriatica, Riviera Romagnola Consigliato per una vacanza: Mare Sport avventura nei dintorni: Windsurf, Vela, Trekking, Mountain Bike, Equitazione, Diving Distanze in linea d'aria: Bellaria-Igea Marina (9 Km), Cesena (14 Km), Rimini (20 Km), Forlì (28 Km), Riccione (30 Km), Misano Adriatico (33 Km), Castrocaro Terme e Terra del Sole (36 Km), Cattolica (38 Km), Bologna (90 Km) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antonia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antonia Cesenatico
Hotel Hotel Antonia