“Mi è sembrato di stare in famiglia”
Recensione di Hotel Ben Hur

Classificato al n.109 di 189 hotel a Cesenatico
Merano, Italia
“Mi è sembrato di stare in famiglia”
Recensito il 22 marzo 2011

Mi sono trovata molto bene in un ambiente molto caloroso e familiare tutto lo staff è sempre stato molto gentile e disponibile e il cibo era eccellente . Ho dormito molto bene in quanto l ambiente era molto tranquillo e le stanze erano molto accoglienti con dei bagni nuovissimi, era molto gradevole il climatizzatore in camera che io potevo regolare a mio piacimento. La biancheria veniva cambiata tutti i giorni. Quando la mattina ci alzavamo tardi per la colazione, potevamo farla al bar.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Hummer_cattiva, Owner alle Hotel Ben Hur, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2011
Un ringraziamento particolare a questa cliente, il nostro intento è proprio quello di farvi sentire a proprio agio, senza tante regole, altrimenti che vacanza sarebbe?
Saluti dallo staff.

Affari
Reggio Emilia
Recensito il 28 giugno 2010

A mio parere personale, ma direi alquanto oggettivo sia da un punto di vista professionale(ex agente turistico) che per notevoli esperienze di viaggi e hotels, non lo ritengo un hotel a tre stelle.
La totalità dei servizi, gli arredi della camera, la posizione, gli spazi mi fanno pensare più a un dignitoso due stelle che altro.
Abbiamo soggiornato nell'hotel dal 13 al 20 giugno 2010, camera da 5 con due adulti e tre bambini, il prezzo era interessante in quanto abbiano pagato solo tre quote adulto. Onore al merito anche alla cuoca la cui cucina è stata molto tradizionale ma gradita a tutta la famiglia.
Per il resto non ho grandi lodi, la camera molto piccola per 5 letti (circa 12mq), non c'era spazio nemmeno per una scrivania ne per una sedia e infatti non li avevamo e lascio immaginare le difficoltà a trovare un posto per poggiarci qualcosa, anche solo posizionare il pc era un'impresa, i comodini troppo stretti e uno dei due senza cassettino sotto.
L'armadio guardaroba anche esso troppo piccolo, vecchio, come il resto dell'arredo) comodini e letti), un'anta non chiudeva e l'altra dopo qualche giorno non si apriva più!!!
Il bagno invece era stato appena ristrutturato e anche se piccolo era funzionale al punto giusto. Il cambio della biancheria da bagno era giornaliera, ottimo, però col passare dei giorni ce ne veniva fornita sempre meno....la tendenza al risparmio era una prerogativa dell'hotel, lo abbiamo capito soprattutto quando il proprietario seriamente si è avvicinato al nostro tavolo( unica occasione in cui è successo) e ci ha diciamo "invitati" a finire la coca cola nelle brocche perchè lui non avrebbe potuto rimetterla nei dispenser!!!!! Pessima figura!!! Non mi è mai capitata una mancanza di tatto così vistosa in uttta la mia lunga carriera di vacanziere :-)
La mia amica ha anche trovato una mosca nel caffè, ma sono cose che possono succedere....anche se non dovrebbero.
Tirando le somme, abbiamo sorvolato su un pò di cose, infondo eravamo venuti con l'intenzione di riposare e far divertire le bambine dopo mesi di lavoro e scuola, e l'obbiettivo è stato raggiunto. Ma la prossima vacanza non sarà certamente Hotel Ben Hur...mi sembra chiaro.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Sono amareggiata per questa spiacevole situazione che si è creata con una delle nostre clienti, ricordo bene l'episodio.
La cliente, le sue bambine la sua amica, tutti hanno mostrato di gradire i servizi offerti, compreso il marito, che è venuto a trovarci due volte, chiedendoci di poter mangiare al ristorante una pietanza a base di pesce che gli era piaciuta molto la volta prima. L'errore che abbiamo fatto è stato quello di lamentarci di quello che, secondo il nostro punto di vista, era uno spreco di bevande avanzate. Ci scusiamo per l'accaduto, precisando che nel 2011 l'hotel è stato completamente ristrutturato.
Saluti dalla direzione.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cesenatico
N. 6 di 42 a Torre Pedrera
N. 52 di 189 a Cesenatico
Hotel Michelangelo
Hotel Michelangelo
N. 12 di 189 a Cesenatico

Conosci Hotel Ben Hur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ben Hur

Struttura: Hotel Ben Hur
Indirizzo: Via Alessandro Antonelli 1, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 70 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ben Hur 3*
La nuova gestione dell'Hotel Ben Hur*** della Famiglia Amantini vi dà il benvenuto!!La struttura di 32 camere interamente ristrutturata è particolarmente adatta a famiglie anche numerose con bimbi grazie agli ampi spazi e ai servizi dedicati ai bambini!Caratteristiche di questa gestione l'ottima cucina di Saperi $ Sapori di Romagna, con menù a 3 scelte di carne e pesce, pranzo e cena pensati per soddisfare ogni palato e la disponibilità e cortesia del personale sempre pronto a soddisfare ogni vostra esigenza!Ubicato in una posizione strategica, l'Hotel ben Hur si trova a pochi passi dalla spiaggia, dal centro e dal caratteristico parco di Levante.Possibilità di usufruire del servizio spiaggia presso bagno convenzionato con vasche idromassaggio e animazione per tutto il giorno, servizio biciclette e free wifi!! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ben Hur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ben Hur Cesenatico