“buonooo”
Recensione di Fratopi

Fratopi
Al n.97 in classifica su 366 Ristoranti a Cesenatico
Per: Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“buonooo”
Recensito il 1 maggio 2012

E' vero, non sono velocissimi nel servizio, ma se si è in vacanza...il posto è carino, le piadine e i crescioni buoni, le insalate abbondanti. I ragazzi sono molto gentili. che dire io e i miei amici siamo andati la prima volta e tornati anche la seconda ed le volte ci siamo trovati bene. Il prezzo, giusto...crescione e bibita 8euro.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“quante ore.........”
Recensito il 11 luglio 2011

quì ci sono stata un sacco di volte (negli anni) si smangiucchia benino, non credo si possa definire un ristorante, si mangiano pizzette panini e poco più, il problema è che mai una volta ho aspettato meno di 40 minuti da quando ho ordinato a quando ho mangiato! non credo mi farò più convincere a mpanzare o a cenare quì. senza offesa, ma non sono attrezzati!

• Visitato a Settembre 2010
    • Atmosfera
Bazzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Semplice,veloce e buonissimo..”
Recensito il 24 giugno 2011

Locale semplice con tavoli sia all'aperto che all'intern,inoltre aperto tutto l'anno..consiglio di prendere la Piadi-Pizza e le abbondanti patatine fritte..le migliori che abbia mai mangiato!..
Costi accettabili e personale gentile e sveglio..
atmosfera un po rovinata dal fatto che è molto vicino alla strada e al marciapiede di passaggio..

• Visitato a Giugno 2011
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“la piadina piu' buona di cesenatico!”
Recensito il 15 giugno 2010

questo locale storico di viale carducci a gestione familiare e' fortemente presente nei miei ricordi di vacanza a cesenatico, quando ancora bambina mi imponevo di tenere un angolino di stomaco libero per andare con la mia mamma ad assaporare una deliziosa piadina (nonostante i pantagruelici pasti in hotel). non ho dubbi nel definirla la piadina piu'buona di cesenatico e, quando ho l'occasione di una giornata od un weekend al mare, non manco mai di correre a mangiarmene una!!!!

Gli utenti che hanno visto Fratopi hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Fratopi? Condividi la tua esperienza!