“Semplice e buono” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante Pippo

Ristorante Pippo
Al n.5 in classifica su 363 Ristoranti a Cesenatico
Cucina: Italiana, Pesce, Zuppe
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Vista, Per bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Cesenatico, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Semplice e buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Complimenti, perchè il ristorante propone un menù di specilità di pesce molto buone. Gli antipasti ed i dolci sono tra i miei piatti preferiti.
Consiglio di mangiare all'aperto (quando possibile) e di evitare le domenica o giornate festive, poichè se piena la sala al chiuso è un pò rumorosa.
L'atmosfera è familiare e cordiale.

Visitato a Febbraio 2012

Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“prenotate con anticipo!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Consiglio vivamente questo ristorante di pesce sul lungocanale di Cesenatico.
Posto molto carino, dove in piena stagione potrete anche mangiare all'aperto, con il titolare molto cordiale e la cucina a base di pesce che abbiamo scelto noi , veramente ottima. Bella la presentazione dei piatti.Consigliamo di prenotare con anticipo in quanto il ristorante è molto conosciuto e di conseguenza molto frequentato. Buono il rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo
Pregassona, Ticino, Switzerland
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Molto molto buono!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Il ristorante piu bello e chic....il cibo è magnifico e accontenta ogni tipo di palato...i proprietari e il personale sono molto simpatici, cordiali e ti servono molto professionalmente...mi piace..credo che se un giorno tornero' a cesenatico, andro' li a mangiare...mi sono proprio trovata bene!! il pesce è freschissimo e molto gustoso..il prezzo è anche molto buono e in 2 non abbiamo speso neanche 70 euro...abbiamo preso, antipasto di pesce e una grigliata in 2 di pesce (favolosa) e 2 bottiglie di acqua...andateci se siete amanti del pesce.. :P

Visitato a Maggio 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Ci e' piaciuto e ci torneremo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati un sabato mattina a fare una passeggiata al mare, ad ora di pranzo cercavamo un bel localino dove poter mangiare del pesce fresco. Alcuni amici ci avevano consigliato Pippo e così siamo andati alla ricerca del posto. Esternamente il locale non attrae a differenza degli altri ristoranti che si affacciano sul canale. La veranda esterna e' striminzita mentre all'interno la musica cambia. Il locale non e' enorme , i tavoli son vicini e visti gli spazi se c'è il pienone il posto diventa chiassoso. La tavola e' apparecchiata con cura, il servizio gentile ed i piatti curati. Inizialmente si ha l'impressione di ricevere porzioni piccole, in realtà se si prende come noi, l'antipasto,il primo, il secondo ed il dolce , si vien fuori pieni e soddisfatti.
Quindi: Polipo con patate e olive, Insalata di mare, Spaghetti alle vongole, Spaghetti allo scoglio,frittura mista x2, 2 sorbetti, un caffè , 1 bottiglia di pagadebit frizzante--> tot 70 €.
Tranne i primi un po' unti e leggermente sapidi il resto e' stato ben equilibrato. Buon rapporto qualità /prezzo. Lo consigliamo e ci torneremo se vogliam andar sul sicuro

piacenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 115 voti utili
“una garanzia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

da sempre uno dei migliori ristoranti di pesce di cesenatico,dove vado volentieri,e dove,se fosse piu facile trovare posto,andrei ancora di piu!!!bisogna prenotare con largo anticipo,e un motivo c'e',il pesce fresco,e cucinato bene.
personalmente,ieri non i ha soddisfatto a pieno,gli antipasti li ho trovati un po miseri,e le ostriche pulite male,o meglio non sciacquate dopo aperte...pero' son sicuro che e' stato un caso...almeno lo spero...cmq consigliato!

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 5 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pippo hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pippo? Condividi la tua esperienza!