“una garanzia”
Recensione di Ristorante Pippo

Ristorante Pippo
Al n.5 in classifica su 366 Ristoranti a Cesenatico
Per: Vista, Per bambini, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
piacenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 116 voti utili
“una garanzia”
Recensito il 20 maggio 2012

da sempre uno dei migliori ristoranti di pesce di cesenatico,dove vado volentieri,e dove,se fosse piu facile trovare posto,andrei ancora di piu!!!bisogna prenotare con largo anticipo,e un motivo c'e',il pesce fresco,e cucinato bene.
personalmente,ieri non i ha soddisfatto a pieno,gli antipasti li ho trovati un po miseri,e le ostriche pulite male,o meglio non sciacquate dopo aperte...pero' son sicuro che e' stato un caso...almeno lo spero...cmq consigliato!

Cesenatico, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Ritornata e soddisfattissima!”
Recensito il 20 maggio 2012

Siam tornati di nuovo perchè volevamo finire di assaggiare le specialità di "Pippo" dato che l'altra volta avevamo fatti antipasti e primi...... Abbiam scelto il menù completo da € 40. Antipasto freddo : insalata di polpo e patate, seppia e peperoni, scampi rucola e balsamico (wow) e una fettina di spada marinato, ottimo. Zuppetta di crostacei : cozze, vongole, 2canocchie, 2scampi, 2gamberoni, 2 granchi, buona, un pelino salata. Risotto di mare : rosso carico, arricchito da vongole, buono. Tagliolini scampi zucchine: ottimi. Noi abbiam scelto di fare 1 grigliata e un fritto( era da scegliere all'inizio , sempre compreso nel menù). Grigliata di pesce: un soaso, un moletto, una triglia, uno spiedino con 3 gamberi (belli cicciotti) e una capasanta bella grossa che ho dovuto dividere in 2 bocconi, buona! Fritto misto (un bel piattone e sarebbe stato per uno ma come la grigliata era veramente abbondante!) composto da calamaretti, qualche triglia, soglioline, qualche gambero, e carotine, zucchine a julienne...ottima! Sorbetto, acqua, vino , caffè, e digestivo... Mamma mia...tutto veramente buono e di qualità.... Sono uscita strapiena e soddisfatissima... Consigliato!

Modena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Buon ristorante di pesce”
Recensito il 18 maggio 2012

Sono andato con mia moglie a pranzo un sabato di maggio in questo ristorante, sulla scia delle buone recensioni presenti su TripAdvisor. Abbiamo mangiato bene, ad essere sinceri nulla di eccezionale, ma cmq sicuramente un buon ristorante.
L'ambiente e' carino e pulito, ma un po' piccolo, con tavoli molto vicini ed essendo spesso pieno risulta molto rumoroso. I tavoli all'aperto sono pochi per cui, anche data la posizione all'inizio del porto canale vicino al ponte del Gatto, l'atmosfera non e' gran che, proseguendo verso il mare ci sono locali piu' gradevoli da questo punto di vista.
Il servizio e' cortese, non velocissimo (20/30 minuti fra una portata e l'altra), ma puo' essere un buon segno, se i piatti vengono preparati come si deve occorre tempo.
Il menu non e' vasto ma con piatti interessanti, la pasta all'uovo e' fatta in casa.
Spesa adeguata alla qualita', due antipasti, due primi, acqua, 1/4 di vino e caffe 67 euro.

forli'
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“finalmente!”
Recensito il 17 maggio 2012

finalmente sono riuscito a mangiare in questo ristorante sempre gettonatissimo e devo dire che l'esperienza e' stata ottima. Il locale e' ubicato in ottima posizione sul porto di Cesenatico di fronte al famoso museo galleggiante della marineria e si presenta molto luminoso ed accogliente. Il servizio e' cordiale ed efficente. Il punto forte e' pero' la qualita' e la presentazione dei piatti a base di ottimo pesce. Noi abbiamo deciso per il menu' di antipasti caldi e freddi che e' composto da 6 piatti freddi e 3 caldi piu' sorbetto e acqua e vino della casa. Il pesce era molto buono, l'unica pecca la quantita' non abbondantissima e cosi' abbiamo preso anche uno squisito fritto misto! comunque alla fine il conto, in linea con la maggior parte degli altri ristoranti nonostante la qualita' superiore , e' stato di 73 euro per due persone.

Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Pesce sublime!”
Recensito il 15 maggio 2012

Tutto bellissimo e buonissimo! L'ambiente è accogliente, familiare anche se di stile. Il servizio cordiale. Il pesce buonissimo e per la qualità a buon presso anche se non economico. Ma vi assicuro che ne vale la pena! Io non sono un'amante del pesce ed infatti preferisco pasta e carne, ma in questo ristorante mi sono ricreduta! Tutto ottimo!!! Consigliato a famiglie e coppie.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pippo hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pippo? Condividi la tua esperienza!