“Pizza deliziosa, servizio eccellente.”

Osteria Trattoria Al Cenacolo
Al n.21 in classifica su 421 Ristoranti a Cesenatico
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 maggio 2019

Il locale è davvero ben curato, ben arredato, e molto accogliente. Il servizio è stato eccellente, con tutto il personale estremamente gentile e sempre disponibile. Dovrebbero prendere esempio tutti i ristoratori!
Noi abbiamo preso la pizza che abbiamo trovato deliziosa. Prezzi assolutamente onesti. Un ristorante dove torneremo sicuramente anche per provare altre pietanze.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 5 maggio 2019

Siamo rimasti veramente delusi perché volevamo mangiare la pizza e hanno detto che non la fanno a pranzo.
Inoltre il menú annunciato all'esterno "menú da 12€" non é disponibile nel weekend e lo é solo per gli operai.
Detto questo la qualitá non era scarsa, però c'é stata veramente una minima possibilitá di scelta.

Data della visita: maggio 2019
Rossi1990, Proprietario alle Osteria Trattoria Al Cenacolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2019

Buon giorno wander, inanzitutto visto che la pizza a mezzogiorno non la facciamo nessuno vi a costretti a rimanere.
Ma siete venuti per mangiare o per spendere poco ??
Avete fatto alla carta e non vedo la poca scelta con 1 pagina di antipasti 1 pagina di primi e una pagina intera di secondi.

Certe recensioni non le capiamo proprio !!!
Avete mangiato un primo a testa in un ristorante, 4 bottiglie d'acqua in 12 persone, avete speso meno di 10 euro a testa che se andate a mangiare in una chiosco di piadina spendete di più.
EVITIAMO DI RECENSIRE LOCALI A GRATIS

Detto questo grazie e alla prossima tagliatela

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo spesso a Cesenatico, ma non c’era mai stata occasione di fermarci qui. Davvero un’ottima alternativa ai ristoranti “più famosi” del Porto Canale. Pasta fatta in casa davvero ottima e carne spettacolare, per non parlare poi dei dolci. Il tutto ad un prezzo più che consono.
Ambiente veramente accogliente.
Torneremo prima possibile! Grazie!

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Si tratta di un ottimo ristorante tipico romagnolo, l’accoglienza è calorosa, il servizio garbato ed efficiente, le porzioni molto abbondanti. Da provare l’antipasto con affettati misti e squacquerone.

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il locale é molto accogliente, camerieri gentili e disponibili. Abbiamo cenato principalmente con solo primi piatti, cappelletti, tagliatelle, tagliolini e strozzapreti tutti eccezionali sia al ragù romagnolo che al ragù bianco... tagliere di formaggi molto buono... da ripetere.

Gli utenti che hanno visto Osteria Trattoria Al Cenacolo hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Osteria Trattoria Al Cenacolo? Condividi la tua esperienza!