“Squisito!”

Al n.18 in classifica su 399 Ristoranti a Cesenatico
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una location incantevole e un atmosfera davvero piacevole! Cibo assolutamente abbondante e di qualità! Personale gentile, disponibile e preparato!
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Consigliatissimo!

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale in agosto 2018, perfetto e buonissimo. Ci torneremo sicuramente, porzioni veramente abbondanti tanto che non si riesce a finire, se si prende il menù, ma veramente buono. La pizza è ottima e ben cotta, buonissima!
Prezzo più che giusto in rapporto a quello che offrono. E stavo dimenticando il personale veramente competente e gentile

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto ottimo...pizza..antipasti...e carne..tagliata, grigliata e filetto. Anche i contorni molto buoni. Vivamente consigliato. Andateci e non vi pentirete.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

A distanza di un anno si riconferma uno dei ristoranti in cui mi piace ritornare quando sono da quelle parti. Mi piace l’atmosfera, la location ,il personale sempre molto disponibile e accogliente e i piatti tipici, sempre di ottimo livello.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

A Cesenatico non ho mai preso in considerazione questo ristorante situato nel piazzale della stazione. Sabato le pizzerie dei dintorni erano tutte piene e quindi ho prenotato qui. Sono rimasta veramente soddisfatta, pizza buona, servizio efficiente, locale carino. Sono ritornata per cenare romagnolo “di terra”: con antipasto (salumi, squaquerone, piadina) e crostini eravamo già pieni. Gradevole anche il vino della casa,della cantina zavalloni credo. Unica pecca: manca l’aria condizionata. Un indirizzo valido per il prossimo inverno!

Gli utenti che hanno visto Osteria Trattoria Al Cenacolo hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Osteria Trattoria Al Cenacolo? Condividi la tua esperienza!