“Soggetto: Hotel Lalla una grande truffa” Punteggio 1 su 5
Recensione di Hotel Lalla - Beauty & Relax

Hotel Lalla - Beauty & Relax
Classificato al n.87 di 189 hotel a Cesenatico
turate
“Soggetto: Hotel Lalla una grande truffa”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 agosto 2011

abbiamo prenotato dopo aver visto le immagini del sito dove l hotel sembrava molto bello ma la realta' e'stata ben differente camera superior appena ristrutturata gradevole
ma molto piccola da non poter neanche girare con la carrozzin tutta la struttura lascia molto a desiderare , vecchia e in alcune zone lasciata andare come l'ingresso e la veranda, la pulizia lascia molto a desiderare la cucina pessima, presentazione dei piatti scarsa , bicchieri sporchi e personale maleducato avevamo prenotato per 3 gg ma siamo andati via subito dopo aver pranzato
rapporto qualita' prezzo non equilibrato non sembra un 3 stelle

Piacenza, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

Tipico hotel a gestione familiare della riviera romagnola. Al di là della darsena, dal lato opposto rispetto al centro e alle vie dei negozi, dista circa 600m dal Porto Canale che si può facilmente attraversare grazie a un servizio ponte. Il vantaggio principale di questo hotel consta nel fatto che le camere sono state recentemente rinnovate e si presentano quindi molto pulite e dotate di tutti i confort. L'arredamento delle stanze è moderno, sono dotate di aria condizionata, televisore e cassetta di sicurezza, Anche il bagno, pur di dimensioni modeste, è dotato di tutti i confort. Alcune camere sono dotate di balcone.
La colazione a buffet è però piuttosto scarsa, e la qualità dei prodotti non è ottima. Buona soluzione per chi vuole pernottare in B&B e poi godersi l'ottima cucina della riviera romagnola.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 luglio 2011

Abbiamo visto l'Hotel in Internet, volevamo fare un a settimana ma le date proposte non collimavano con le nostre scelte.
Chiamiamo direttamente in Hotel, e il proprietario gentilissimo, ci informa sulle varie scelte, fatti due conti prendiamo il pacchetto all inclusive e ariviamo domenica in Hotel.

Partiti presto, arriviamo al Lalla alle 11:30, l'hotel lo potete vedere esternamente nelle varie foto presenti in Internet, ha la sua veranda ed è dotato di rampa d'accesso, non so se in grado di offrire servizi per i disabili, tuttavia la rampa è molto comoda per chi ha valigie e trolley.
Di sicuro l'hotel è in grado di ospitare persone affette da disabilità senza alcun problema e senza mettere in disparte i clienti, infatti ci sono molti gruppi simpatici che abbiamo conosciuto.
In via è un po ostico trovare parcheggio, comunque in zona è gratuito, vi sono delle vie limitrofe in cui comunque si trova, ma noi col pacchetto all inclusive, abbiamo parcheggiato nel, (non immenso) parcheggio di cui è dotato l'hotel, ma ci possono stare degli espace quindi credo ci stia tutto ma vi ricordo, come sempre di parlare al telefono con il proprietario, se volete averne la certezza.
La camera era in rifacimento, cosi intanto ci viene offerta la colazione, poi il proprietario ci spiega dove è la spiaggia, e ci fa il buono per poter andare a prendere l'ombrellone, compreso nell'all inclusive.
In pratica ci sono 300mt da fare si arriva di fronte ad un consorzio di spiagge, e li c'è un chiosco; se volete loro vi trovano ombrellone e tutto per i giorni della vostra permanenza. Vi consiglio di girare le spiagge, vedere quella che vi piace di più, parlare col titolare, che vi fa una pre-prenotazione per poter decidere meglio la posizione e poi andare al chiosco. Noi siamo andati al bagno paradiso, dove pur essendo domenica, ci ha trovato un posto 1 ombrellone e 2 lettini e poi ci ha procurato per il resto della settimana un altro posto in posizione più avanzata. Torniamo in Hotel, così ci orientiamo (in zona ce sala giochi negozio di chincaglierie giornalaio e negozietto di alimentari) ed ecco la stanza pronta. Prendiamo l'ascensolre anche se abbiamo da fare una mezza rampa di scale. I corridoi sono puliti, e dotati di moquette.
La stanza (109) è come la si vede in foto. Si tratta di una stanza ristrutturata con carta da parati molto bella su cui vi è la testiera del letto, arredo in color venghè (legno scuro), pavimento in linoleum chiaro molto piacevole, balcone bello profondo, bagno con doccia (acqua calda se si voleva la doccia calda, per tutto il tempo che serviva) 2 letti scrivania TV sedia scarpiera 2 comodini cassetta di sicurezza (sono sempre andato in spiaggia solo con 5 euro per le microspese correnti e non ho mai pensato a soldi portafogli cellulare macchina fotografica,patente,chiavi di casa,della macchina!!) e Climatizzatore autonomo come quello di casa che usi quando vuoi alla temperatura che vuoi,che nell' all inclusive non prevedeva alcun sovrapprezzo indipendentemente dall'uso che se ne facesse.
La stanza non permetteva il passaggio con un passeggino, essendo da 2 persone adulte, tuttavia il trolley ci stava ampiamente. Unica leggera pecca erano gli infissi delle finestre, in legno, che col tempo erano un po imbarcati e che hanno dato qualche noia, alla mia manualità nella chiusura, col magnete che attivava il climatizzatore, sia quando venivano chiuse le porte tagliafuoco delle scale dagli altri ospiti, che invece di accompagnare la porta, lasciavano che sbattesse e i vetri vibravano, va be nulla di troppo problematico.
La stanza aveva ben 4 cuscini di diversa durezza tra cui scegliere. La TV aveva un sacco di canali digitali e analogici satellitari/stranieri.
Le pulizie erano svolte due volte al giorno, la mattina dopo che ci alzavamo e di sicuro almeno una volta il pomeriggio perchè il letto era sempre rifatto dopo un pisolino. Il cambio di asciugamani era quotidiano.
Su questo punto nulla da eccepire.

Passiamo ora a descrivere i momenti dedicati alla ristorazione.
Colazione: secondo me iniziano un po presto 7:30 e ci sono i croissant appena fatti ma per le 8 sono freddini, ma dopo "attento studio" alle 8:15 c'è un seconda sfornata; ci sono le classiche marmellate, negli scatolini, gli affettati col formaggio un sacco di creali moussli ed atri oggetti galleggianti da latte; c'è la frutta e lo yogourt. Come bevande c'è cappuccino caffè orzo acqua calda per il te latte, erogate da una macchinetta automatica; ci sono anche, i succhi, ACE e spremuta rossa, un tostatore per tostarsi il pane. Il tutto è self Service, il quale non farà la felicità di chi è abituato a farsi servire, ma permette di assaggiare di tutto un po.

Pranzo/Cena: c'è un ricco buffet di verdure cotte e non, fatte dallo chef, con delle prelibatezze, come le cipolle dolci gratinate, la peperonata, la pizza, l'insalata russa. Trattandosi di buffet vige il detto beati gli ultimi che saranno i primi se questi hanno creanza. Tutto questo è dovuto al fatto che è tutto fresco e quindi le quntità non sono 300kg di insalata russa ad esempio; in teoria essendo contorni andrebbero prese in 2,3 cucchiai a persona non 2 -3 terrine a persona.
A scelta vi sono sempre 3 primi e 3 secondi, Fra i tre primi vi è quello di mare(sempre speciale), quello di terra(ottimo),e quello leggero, come per i secondi c'è sempre il pesce, la carne,e il piatto leggero, a cui potete unire ancora i contorni già presi in precedenza. La dimensione delle porzioni varia da normale ad abbondante. Per quanto riguarda il pesce è sempre ottimo e leggero e di quello fresco di mercato del pesce, quindi non vi resterà sullo stomaco e non vi farà male.
Sono servite da un simpaticissimo metre con giacca e cravatta.

Ho visto che si possono richiedere piatti extra menu, fanno cibi per celiachi previo avviso, come cibi per bambini(brodini pappine).Sono diponibilissimi a cambiare la portata anche all'ultimo, non credo si possa fare ogni sera(io una sera lo ho fatto)
Il mangiare è tipico da adulto come la quantità ma non credo proprio che ad un bambino dai 2 anni in su qualcno di qusti cibi possa minimamnete scomporlo, anzi! A chi piace il saporito, qui il condimento è tipico Romagnolo, il salato certo non la fa da padrone, il sapore c'è tutto comunque.
Per i più piccoli ho visto che portavano dei passati delle minestrine ma credo ci sia da avvisare come di buona regola il gestore.
Ad ogni pranzo/cena c'è il dolce per i più golosi!!

Il personale dell'HOTEL è simpaticissimo i camerrieri parlano svariate lingue, sono soprattutto svegli e rapidi, il proprietario è molto gentile e schietto e pragmatico.

Una cosa bella dell'HOTEl è la possibilità di avere con se ragazzi speciali, il proprietario ne ospita spesso molti.

Ora vi parlo della posizione come già letto l'hotel è vicinissomo allaspiaggia, vi sono due vie, quella del lungo mare che vi porta sino al PORTO canale di cesenatico, oppure quella psteriore che vi porta ugualmente al porto canale, passando dalla marina.

Vi trovate nella parte più tranquilla di cesenatico, ma se riuscite a deambulare, in 10 minuti siete in centro. La zona comunque vi offre gelateria, farmacia, negozi, passeggiata ed in zona vi è pure una pineta, vicino al mercato del pesce in zona stazione.

Quando arrivate al porto canale, avete due possibilità per attraversare, il traghettino o risalire sino al museo della marineria il porto canale.
Secondo me potete se dotati di bici andare al ponte della marineria, magari osservando le belissime navi esposte e visitando la zona storica delle conserve e i bar tipici vicino ai pescatori.
Il traghetino costa 40 cent andata e 40 cent il ritorno; passati al di la sarete nella zona della passeggiata, dove potrete andare nei vari locali tra cui vi consiglio il caffè mirella (o caffè tostino) dove vi faranno la granita più buona degli ultimi 20 anni col ghiaccio scavato a mano e ad un prezzo irrisorio 3 euro.

Nella via posteriore all'hotel il mercoledì c'è pure un piacevole mercatino.
Altra comodità è l'animazione in spiaggia e la lezione di acqua gym gratuita.

In definitiva 5 giorni 2 adulti full, mangiato ottimamente vissuto la spiaggia ombrellone 2 lettini divertendosi, sfruttato il fresco nelle ore più calde a 340€ a testa che al giorno sono 68€ mi sembra più che onesto.

bologna
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

abbiamo dormito un sabato notte in una matrimoniale (la n. 210 costata 150 euro) ristrutturata di recente con gusto moderno, forse un po' troppo asettico. bagno e doccia buoni con dettagli di design. Colazione mediocre, con poca scelta e con bevande da macchinetta. Il cameriere ci ha indicato il tavolo ma non ha apparecchiato, tutto self service! 150 euro per un servizio così mi sono sembrati davvero tanti.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Lux Bed & Breakfast
Hotel Vista Mare
Hotel Vista Mare
N. 6 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 430 recensioni

Conosci Hotel Lalla - Beauty & Relax? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lalla - Beauty & Relax

Struttura: Hotel Lalla - Beauty & Relax
Indirizzo: Viale Antonio da Noli 18, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 56 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lalla - Beauty & Relax 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lalla - Beauty & Relax. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lalla Cesenatico Recensioni
Hotel Lalla - Beauty & Relax Cesenatico