“di cattivo gusto” 1 su 5 stelle

Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“di cattivo gusto”
1 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

titolare inqualificabile, personale da lui scelto e quindi alla sua "altezza", musica da disco (con visioni di cattivo gusto come Faccetta nera), prezzi li scoprirete solo alla fine perchè non esiste menù, sul cibo non posso dire aver mangaito male. se proprio DOVETE andarci magari optate per una serata infrasettimanale evitandovi così la masnada predisco e tutto quello che ciò comporta.
l'impressione che si ha è che se non ti conoscono ti spennano se sei un "locals" te la cavi con molto meno.
Fate vobis

• Visitato a Novembre 2011

Imola
common_n_restaurant_reviews_1bd8 173 voti utili
“Mangiare bene nel caos”
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Da sempre da Silvano si mangia in maniera eccellente. Pesce ottimo cucinato in maniera leggera ma molto saporita. Antipasti e primi insuperabili, per i secondi talvolta non c'e una scelta sufficiente ma non si avverte il problema perché difficilmente si arriva al secondo. Lasciare un po' di spazio per i dolci !
I prezzi sono sempre stati alti per cui il locale era in gran parte frequentato da abituali avventori abituati a prezzi elevati, in tanta atmosfera borghese le performances di Silvano che diffondeva musica quale Facetta Nera o Forza Milan erano una piacevole trasgressione. Questa trasgressione ultimamente e' permanente e continua con la variante sulla tipologia di avventori. La cucina e'rimasta ottima. Non so se nel tempo il locale potrà sopravvivere offrendo prezzi elevatissimi e chiasso infernale.
Peccato!

• 5 su 5 stelle
Cesena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Niente di nuovo sotto il sole”
1 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Erano quattro anni che non andavo nel ristorante di Silvano, costava caro e dopo un paio di volte mangiavi le stesse cose.
Volevo festeggiare il mio compleanno 'alla grande' con la mia compagna e mi sono lasciato tentare dalla entusiastica recensione di un mio conoscente, cosi' ho prenotato.
Arrivo in perfetto orario ma il mio posto e' stato dato ad altri e veniamo confinato nella 'stanzetta', ordino le poche cose che ti propongono, sono buone, sono scarse e devo mangiare quello che hanno (sembra impossibile che in un ristorante di pesce non sia possibile mangiare un qualsiasi pesce al forno)
Conto 150€ in due, senza ricevuta e senza alcun riguardo.
Da evitare!

• Visitato a Febbraio 2012
milano marittima
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Un circo”
1 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

È vero, questo locale é un circo. Dopo le undici si rischia di assistere a scene da night.
Il cibo é ottimo, ma non si mai quanto si spende.
Lo consiglio solo se siete persone mentalmente molto aperte. Il locale é molto bello, peccato per gli eccessi che aumentano di anno in anno. Lo preferivo alcuni anni fa.

• Visitato a Agosto 2011
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Da baracca con amici....O lo ami o lo odi....”
3 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Sono stato spesso a mangiare qui dal prima Silvano (nome del titolare) ed ora Casa tua,il locale è molto carino ed è dentro una villettina nuova con un bellissimo giardino estivo dove in estate si può cenare al fresco. Il cibo generalmente è di buon livello anche se nel vecchio locale secondo me si mangiava meglio,probabilmente comincia ad essere un pò demotivato visto che il locale è sempre pieno. Vorrei dire che il locale è molto particolare nella gestione come del resto il titolare ad esempio è frequentato da ragazzi giovani che usano questo locale come un pre disco visto che ad un certo orario il volume della musica viene alzato enormemente. Non esiste menù ne carta vini anche se la cantina è di ottimo livello. O lo ami o lo odi....

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Locanda Silvano Cesenatico hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Locanda Silvano Cesenatico? Condividi la tua esperienza!