“ottimo qualità-prezzo” 4 su 5 stelle

Cremona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“ottimo qualità-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ho cenato un martedì di giugno e devo dire che nonostante l'ora di arrivo non proprio ideale (21.45 circa), siamo stati accolti tranquillamente e con un aperitivo di "benvenuto".
Bel locale vicino al porto con ottima cucina e servizio, con personale cordiale e competente.
Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo:(tutto pesce) un antipasto, un primo,un fritto,1/2 bianco, acqua e 1 caffè:53 euro!! Lo consiglio

• Visitato a Giugno 2012

Milan, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

si mangia benissimo e tutto e' davvero buono !!!
Consiglio le pizze , ce ne sono davvero di particolari !!!

Visitato a Dicembre 2011
Faenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 175 voti utili
“Si! ci tornerei. Ottimo.”
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

L’ambiente è molto curato e molto grande. Ho mangiato nella sala con la vetrata che si affaccia sulla passeggiata di Cesenatico. Le candele regalano sempre quell’atmosfera speciale e magica. Il personale è molto gentile e disponibile. Il menù è molto ricco di piatti originali e grande scelta di pizze. Abbiamo mangiato la pizza per una cena fugace, e devo dire che la scelta è stata ardua! Molto buona, molto sottile e dai sapori di alta qualità. I prezzi sono nella media. Ci tornerò sicuramente per assaporare la cucina a base di pesce.. molto ma molto invitante.

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo
“Da provare!!!! Originalita nei piatti”
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Abbiamo soggiornato a cesenatico e provato il capo del molo. la prima impressione e' stata che fosse un locale caro.ma quando l abbiamo provato abbiamo notato la qualita del pesce e l'originalita dei piatti. accoglienza unica il personale simpatico e sempre disponibile e il prezzo e' giusto. Abbiamo mangiato una degustazione di pesce con due antipasti due primi grigliata fritto dolce bevande caffe e digestivi a soli 38 per persona. da provare anche la pizza. ci torneremo presto!

Ferrara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Consigliato!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Ci siamo presentati in un grigio lunedì mattina del mese di Novembre ed abbiamo pranzato con un menù fisso così composto : antipasto di mare, risotto alla pescatore (gradevole), un abbondante grigliata con fritto misto (buono nel suo insieme), dessert, limoncino e caffè (il tutto x due), "condito" da un piacevole servizio...spesa totale 60 euro.
Il locale si trova sul porto canale e presenta il parcheggio di fronte...x quello che noi due abbiamo consumato nn possiamo fare altro che consigliarlo!?!

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE CAPO DEL MOLO hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci RISTORANTE CAPO DEL MOLO? Condividi la tua esperienza!