“Fantastico soggiorno ”
Recensione di Hotel Giamaika

Hotel Giamaika
Classificato al n.8 di 189 hotel a Cesenatico
Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata dieci giorni con i miei nonni all'hotel Giamaika.
Personale gentilissimo, Massimo e la moglie ci hanno fatto sentire a casa nostra. Ottimi pasti e buffet eccezionale, camere molto pulite e buon rapporto qualità prezzo.
Ci tornerò sicuramente

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 8 settembre 2017

Siamo stati in questo hotel per un fine settimana e ci è piaciuto molto: non è lontano dal mare e nemmeno dai negozi.L'albergo è semi-ristrutturato, molto accogliente e ben curato.I proprietari sono delle ottime persone: cordiali e ti fanno sentire subito a casa.Il cibo è ottimo e abbondante.L'unico piccolo difetto è il bagno della stanza: piccolo e datato.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017

Vacanza di 10gg con marito,3 figli e cagnolino al seguito nel mese di agosto. Iniziamo dall'hotel,si presenta molto bello,pulitissimo,modernemente arredato e accoglientissimo,noi avevamo una sistemazione ampia composta da due camere essendo una famiglia numerosa e abbiamo riscontrato un'ottima pulizia giornaliera,al ritorno dal mare prima di pranzo era tutto in ordine e profumatissimo. Vogliamo parlare del cibo?Ottimo,vario,gustoso,carne e pesce tutti i giorni e personale di sala particolarmente cortese,sempre sorridente e soprattutto efficiente,e non trascuriamo il perfetto servizio a tavola nei tempi giusti e bevande a volontà ai pasti.L'hotel dispone di una fantastica piscina soleggiata,lettini nuovi e in abbondanza per tutti i clienti e complimenti al responsabile della piscina(il figlio del proprietario),occhio attento,musica super e cocktail da vero barman,insomma una presenza indiscutibilmente azzeccata . Una nota di merito ai proprietari,sempre gentili,disponibili e perfetti padroni di casa,Da sottolineare che l'hotel è a due passi dal mare,quindi anche la posizione è invidiabile.Consigliatissimo

Recensito 31 agosto 2017

Hotel in buona posizione vicino a spiaggia e negozi. Personale gentile e premuroso a partire dai proprietari, camere non perfette ma pulite e ordinate con arredi rinnovati di recente, dotate di TV, climatizzatore e cassaforte. Bagno sufficientemente spazioso e pulito. Buona insonorizzazione (una volta chiuse porta e finestre non si ode quasi più nulla). La struttura è gestita direttamente dai proprietari, non è dotata di una vera e propria reception (ma la cosa non disturba affatto), è suddivisa in un corpo principale e due dependence tutti affacciati sullo stesso cortile. Come molti hotel della zona oltre al parcheggio interno scoperto ce n'è anche uno a pochissima distanza di pertinenza, per cui non c'è problema per il parcheggio dell'auto. Dopo averla parcheggiata il suo uso diventa superfluo per la comodità d'uso dei mezzi pubblici o delle biciclette noleggiate gratuitamente dall'hotel, oltre alla possibilità di partecipare a gite organizzate. Se non si vuole andare in spiaggia c'è una bella piscina con bar, lettini e ombrelloni. C'è anche un'area per chi vuol fare un po' di fitness con qualche attrezzo da palestra. Buona cucina, con menu di terra e di mare (per tutto il periodo del mio soggiorno non ho mangiato due volte la stessa cosa), composti di 4 portate (la prima a buffet) porzioni generose. Molta clientela straniera (tedesca per lo più) e tanti bambini che rallegrano l'ambiente. Ricordo con piacere questo soggiorno perché ci siamo rilassati e ci siamo potuti godere una vera vacanza. Una annotazione ancora, il concetto di all inclusive intende veramente tutto (ad eccezione di consumazioni fatte al bar dell'albergo), non ci sono sorprese sul conto. Sono assolutamente soddisfatto.

Recensito 24 agosto 2017

Sono stata ad Agosto 10 giorni con mio marito e i miei due bambini di 4 e 9 anni.
Che dire...soggiorno perfetto sotto tutti i punti di vista: camera nella depandance ampia e confortevole, pulizie sempre impeccabili e cambio asciugamani tutti i giorni, piscina ampia e vivibile senza mai essere troppo affollata grazie anche al gran numero di lettini a disposizione.
Ristorazione molto buona a partire dalla colazione con caffè, cappuccio etc preparati al momento e serviti al tavolo direttamente dalla macchinetta del bar. A pranzo e a cena c'era sempre la possibilità di scegliere tra 3 primi e 3 o 4 secondi (sempre una scelta di pesce), piatti abbondanti e gustosi, ragù eccellente. La cosa che ci ha stupito è stata la vasta scelta di dessert alla fine di ogni pasto (sempre sorbetto limone o caffè e gelato ai quali si aggiungevano sempre un paio di dolci diversi). La frutta inoltre era sempre presente al buffet (pesche, albicocche, pere, banane, susine, melone, ananas e anguria!). Presente sul tavolo c'era sempre un secchiello colmo di ghiaccio. Le bibite incluse nel servizio non erano alla spina ma nelle bottiglie di vetro e di marca. Cameriera molto cortese e disponibile.
Servizio spiaggia incluso molto buono con parchetto giochi e gonfiabili per bambini, bagni sempre puliti.
Tutto lo staff molto gentile e Massimo sempre premuroso.
L'ambiente è molto curato e si sta anche con piacere dopo la passeggiata serale, a gustarsi un drink seduti all'aperto sotto il patio.
Consigliamo a tutti questo hotel anche per il buon rapporto qualità/prezzo.

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ciao a tutti coloro che stanno leggendo la nostra recensione,è la prima volta che commentiamo un posto dove abbiamo soggiornato,appunto per dirvi che abbiamo trascorso 5 giorni fantastici dal 17 al 22 agosto con 2 bambini di 5 e 13 anni e il nostro cagnolino bassotto,ambiente tranquillo,camera molto spaziosa e pulita,staff pulizie e cucina super educati, mangiare da leccarsi i baffi,ma soprattutto la gentilezza che a noi non è mai successo in tutti questi anni dei proprietari Massimo,la moglie Marina,e il figlio Tommaso.Non ci resta che ringraziarvi di tutto,e speriamo che il prossimo anno ci possiamo rivedere.Hotel Giamaika nel nostro cuore.Un bacione a tutti voi da parte nostra.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un posto molto bello e molto tranquillo...massimo,la moglie e tommaso delle persone squisite e disponibili!!! Lo staff e i cuochi sono davvero il top in tutto la pulizia delle camere è perfetta e al rientro in camera c'era un profumo buonissimo!!!!tutto davvero perfetto!!!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Lungomare
N. 50 di 189 a Cesenatico
Hotel Caesar
Hotel Caesar
N. 11 di 189 a Cesenatico

Conosci Hotel Giamaika? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giamaika

Indirizzo: Viale Pitagora 21, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
N. 16 hotel romantici a Cesenatico
Fascia prezzo: 68 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giamaika 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giamaika. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giamaika Cesenatico
Recensioni Hotel Giamaika