“k2 - La sfida per la vetta” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel K2

Hotel K2
Classificato al n.182 di 189 hotel a Cesenatico
Rozzano
“k2 - La sfida per la vetta”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 ottobre 2011

La terza vacanza del 2011 con lo stesso operatore. A pasqua e a luglio al hotel Amì e a settembre 2 settimane al K2. Dopo aver soggiornato con un buon rapporto qualità/prezzo all'Amì abbiamo voluto provare il K2. All'arrivo ci han dato una camera che definire povera è un'offesa per il terzo mondo. Abbiamo esposto una cortese lamentela alla receptionist e siamo stati accontentati, alloggiandoci in una degna camera quadrupla. letto matrimoniale e a castello per i nostri bimbetti. Bagno essenziale ma senza che mancasse nulla (compreso un po' di "fioritura" sul soffitto); asciugacapelli e set completo di asciugamani ,sempre puliti e in ordine. Per completare, la camera dispone di un recentissimo e bel televisore, frigobar, e cassaforte. Noi abbiamo riscontrato nei 15 gg di permanenza, sempre una buona pulizia in tutto il perimetro . Personale: tutto o quasi straniero (romeno) sempre attento e disponibile nonchè professionale, in particolare i camerieri. Cucina: il cuoco probabilmente stanco della stagione faticosa, non era prodigo di ottimi pranzetti e si limitava a fornire un pasto al limite della sufficienza. Non che fosse cattivo o mal cucinato ma ..... all'Amì eravamo abituati a ben altro. Campreso nel prezzo veniva fornito in spiaggia ombrellone e due lettini al bagno Marconi (gigantesco: 800 ombrelloni) con accesso alla bella piscina con scivolo e trampolino). Nota: l'albergo non dispone di parcheggio riservato. In tutto questo ho volutamente glissato sul commento all'operato del direttore :-) Conclusione: l'albergo ci è sembrato in linea con le aspettative. Se vi dicessi che ci tornerei mentirei ma solo perchè preferisco sempre soggiornare in posti diversi. Se mi chiedete se lo consiglierei , vi risponderei di sì con la segnalazione di verificare la camera! ;-) Ciao Luca W.

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
Buti, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel a settembre 2011, prima della partenza ho letto le molte recensioni negative, e sono partito con un poco di titubanza;All'arrivo mi sono dovuto ricredere, la stanza che mi hanno dato era una doppia camera comunicante molto spaziosa e pulita.Il personale sempre gentile ed anche il direttore sempre disponibile.Per la cifra che abbiamo pagato siamo stati bene.Inoltre siamo tornati a casa con tanti nuovi amici in più ed i miei bambini continuano ancora oggi a cantare le canzoncine della baby dance.

• Punteggio 3 su 5
DirCommerciale, Direttore vendite alle Hotel K2, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2011
Gentilissimo Ospite,
la ringrazio per averci scelto e per aver dedicato tempo a scrivere la Sua recensione
molto importante per noi.
Speranzoso di poterla ritrovare molto presto in una delle nostre strutture, la saluto cordialmente.
Asiago, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

siamo una famiglia di 4 persone che hanno soggiornato in questo "hotel k2" nel settembre 2011.vi descrivo l'albergo:camere piccole con moquette MAI aspirata in una settimana.bagno piccolo e con accessori arrugginiti.acqua calda che viene a momenti.lungo i corridoi e scale ci sono ragnatele e sporcizia ovunque.buffet colazione ,pranzo e cena scarsi.cibo appena mangiabile(patate con la buccia,macedonia di frutta con la buccia,cibi non cotti).la sala da pranzo veniva spazzata una volta al giorno,forse!alla mattina mancavano i cucchiaini per fare la colazione(c'è li hanno dati di plastica e così anche i bicchieri)LA GIUSTIFICAZIONE DEL PERSONALE E DEL DIRETTORE : E' L'ULTIMA SETTIMANA POI CHIUDIAMO .noi peròsiamo stati costretti a pagare tutto e subito!!!!
Nel menù giornaliero da compilare c'è questa frase:
la vacanza che sogni.... con la soluzione che non sogneresti mai.
be e proprio vero, ma in negativo!!!

• Punteggio 1 su 5
DirCommerciale, Direttore vendite alle Hotel K2, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Gent.mo Ospite, quanto lei sta mettendo in luce in questa sua recensione, non trova riscontro nelle nostre schede di gradimento, compilate dai nostri gentili ospiti che hanno soggiornato nello stesso periodo e che invece mostrano un’alta percentuale di gradimento. Vorrei comunicarle che gran parte dei nostri ospiti rimangono soddisfatti dalla formula villaggio che offriamo.
Per quanto riguarda la prassi del pagamento anticipato è ben specificato nelle condizioni generali che può trovare accedendo sul nostro sito e anche sul voucher di prenotazione.
Cordiali Saluti

I viaggiatori adorano questi hotel a Cesenatico

Punteggio 4 su 5
vicenza
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Siamo appena tornati "dall'hotel?" k2.che delusione.....le camere minuscole,il buffet a disposizione dei primi che arrivavano,visto che i vassoi non venivano sostituiti quando erano vuoti e il cibo scadente.Ma la piu'bella e' stata quando ho chiesto un bicchiere,visto che mancava e mi e' stato portato in plastica(quelli classici da pic nic)xche' quelli in vetro erano finiti.Al bar ho chiesto un caffe' e mi e' stato detto di aspettare due minuti xche' stava x finire la partita.Non sto ad elencare tutto ma i diservizi sono numerosi.Chiedo al Direttore la cortesia di non rispondermi come ha gia' fatto con altri che non gli risulta che ci siano lamentele.In 5 giorni non ho sentito un solo commento positivo da parte di NESSUNO!Unica nota positiva x la spiaggia,pulita e ben attrezzata x i bambini

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
DirCommerciale, Direttore vendite alle Hotel K2, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Gentilissimo Ospite,

Ogni sua lamentela poteva riportarla al Direttore di struttura che avrebbe cercato di fare il possibile, mentre abbiamo constatato non fosse a conoscenza di quello che lei sta lamentando.
Per quanto riguarda l'ampiezza delle nostre camere, rispecchiano gli standard di tutte le strutture della riviera.
Certo di averLe fatto cosa gradita,
La saluto cordialmente
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

A leggere le recensioni bisognerebbe stare molto lontani da questo Hotel .....
Devo ancora capire se chi ne scrive male ha pagato la stessa cifra che abbiamo pagato noi (per una settimana di pensione completa, bevande ai pasti + spaiggia x tre persone), circa 120 € al giorno, o ha pagato molto di più!!!!??????
E' vero L'Hotel ha delle pecche:
- biciclette senza seggiolini per i bambini
- nessuna area baby con fogli e colori o giochi per i più piccoli
- non servono il caffè espresso durante la colazione se non a pagamento
- camere un pò piccole
ma comunque il servizio è buono, la pulizia, la qualità del cibo e le quantità sono in linea con gli standard dei tre stelle della zona.
Si tenga ben presente che il soggiorno per i bambini era gratis usufruendo comunque del trattamento "pensione completa" ........
Per una vacanza breve (7 giorni) la qualità prezzo è buona

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
DirCommerciale, Direttore vendite alle Hotel K2, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2011
Gent.ma Cliente,

la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nel scrivere questa recensione.
Siamo molto contenti di essere riusciti a farLe trascorrere una piacevole vacanza e speriamo di averVi ancora come Nostri ospiti.
Grazie alle problematiche da Lei riscontrate e da Lei sopra elencate cercheremo di farne tesoro e migliorare la situazione.
La ringraziamo ancora per la Sua cortesia e le auguriamo buona giornata
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Nonostante abbia letto recensioni molto negative su questo hotel posso dire di averci alloggiato in un periodo di alta stagione e di essermi trovata benissimo. Il posto è pulito, le camere non sono un gran che ma neanche bruttissime! Il condizionatore funziona,c'è il frigo e tv è a schermo piatto. La colazione è abbastanza buona, il portiere ci ha aperto anche a notte fonda! Si trova vicino a 2 passi da Milano marittima, per una vacanza con gli amici è più che adeguato. Unica pecca...niente parcheggio!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Gent.mi Clienti,
vi ringraziamo prima di tutto per aver scelto la Nostra struttura per le Vostre vacanze.
Per quanto riguarda il parcheggio sappiamo bene che ci sono delle difficoltà ma purtroppo l'Hotel essendo situato in centro non ha disponibilità di parcheggio.
Speranzosi di poterLa ospiatre nuovamente, vi porgiamo i nostri migliori saluti
Punteggio 1 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Vorrei lamentarmi per il trattamento ricevuto in questo hotel.Prima cosa la stanza: doveva essere una tripla ma dallo spazio era una doppia.il cibo faceva pena tranne la cena del 28/8 e il pranzo del 29/8.Le donne delle pulizie maleducate e adesso vi spiego il motivo: il giorno 27 sono passato nella hall e una delle donne delle pulizie stava scopando il pavimento,io sono passato di fianco per non disturbarla e questa ha fatto na faccia che non mi sembrava molto contenta che io sono passato.Per il pranzo del 29 mi è stato detto che nelle scaloppe alla bolognese non c'era il sugo di pomodoro(che non posso mangiarlo) e mi sono trovato la carne con sopra il sugo di pomodoro.Animazione buona.Sala ristorante con pavimento sporco.Mi dispiace ma non ci penso nemmeno a tornarci in questo schifo di hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
DirCommerciale, Direttore vendite alle Hotel K2, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2011
Gentile ospite,

dalle schede di gradimento compilate dai nostri ospiti, nessuno lamenta quello che sta dicendo lei circa la cucina e il personale; anzi, vorrei farle presente i complimenti ricevuti per la professionalità e la cortesia dello staff.

Cordiali saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Week-End
Hotel Nella
Hotel Nella
N. 1 di 3 a Villamarina
Punteggio 4.5 su 5 25 recensioni

Conosci Hotel K2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel K2

Struttura: Hotel K2
Indirizzo: Viale Dei Mille 114, 47042, Cesenatico, Italia (Nome precedente: Hotel In)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 103 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel K2 3*
L'Hotel offre a tutti i suoi clienti un ambiente raffinato, sala bar, soggiorno e TV completamente climatizzate e arredate con lampadari lussuosi e particolari accattivanti.Le sue due sale ristorante, Giotto e Michelangelo, completamente climatizzate, sono anch’esse finemente arredate e caldamente accoglienti.Le camere sono state completamente ristrutturate di recente e sono dotate di comodi letti, box doccia, servizi privati, asciugacapelli, TV LCD schermo- piatto, cassaforte, frigobar e aria condizionata (inclusa nel prezzo). Un personale esperto e qualificato assicura una perfetta pulizia e ordine delle camere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel K2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
k2 Cesenatico
Cesenatico k2