“il fritto che "non unge e non puzza"”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Osteria del Gran Fritto

Osteria del Gran Fritto
Al n.30 in classifica su 366 Ristoranti a Cesenatico
Fascia prezzo: 27 US$ - 33 US$
Per: Adatto ai bambini, Vista, Per bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 186 voti utili
“il fritto che "non unge e non puzza"”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Riporto la mia valutazione, fornendo una breve sintesi in base ai parametri di tripadvisor.it:

- Servizi: ottimo livello di servizio, personale cortese e sorridente. Una nota positiva: ci siamo presentati alle 14:30, a pochi minuti dalla chiusura della cucina, e ci hanno fatto accomodare tranquillamente.

- Cibo: eccellente il fritto, fresco e variegato. Buoni anche i primi (sia il risotto con il pesce, che i tagliolini al ragù di carni bianche).
Una modesta carta dei vini ma che consente comunque di affiancare al pesce vini come il gewurztraminer o muller thurgau a prezzi "accessibili" (rispettivamente 16€ e 13€).

- Qualità/prezzo: direi buono. Un primo di tagliolini al ragù di carni bianche (9€), una frittura mista (13€), quota vino (5€), caffè e coperto, per un totale di 29€. Non ho provato il dolce ma il prezzo mi sembrava un po' caro in rapporto alle altre portate (circa 6€).

- Atmosfera: abbiamo mangiato all'aperto, lungo il canale, molto piacevole.

Ci tengo a precisare che eravamo in 6 e tutti siamo rimasti soddisfatti.

• Visitato a Giugno 2012

Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“L'accuratezza dei dettagli”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Ottima posizione lungo il passeggio del Canale di Cesenatico .
L'originalità dei sapori autentici per i primi piatti, il fritto di calamaretti e le patate fritte, che finalmente non erano quelle solite surgelate che a volte bastano per smontare una cenetta simile!
Le patate infatti erano fresche e coltivate per il locale e fritte in modo davvero gustoso !
Il dessert di produzione propria , ha fatto colpo a dei veri intenditori come noi !!
Peccato che non ci sia il vino sfuso e ci si veda obbligati a prendere dei calici o bottiglie troppo grandi e un po troppo costose .
Per una serata "in" può certamente andar bene.

Visitato a Maggio 2012
rimini
“favoloso fritto....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

locale proprio vicino al porto canale di Cesenatico,non ci sono molte alternative ma il nome stesso lo fa capire!noi ci siamo andati proprio per il fritto,favoloso!!buono nella cottura e nella qualità del pesce,vi dico se siete in zona e non provate il loro fritto, be!vi perdete molto......buoni anche i dessert.. alla prossima.....................

• Visitato a Maggio 2012
Fabriano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Viva la frittura”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo deciso di fermarci a Cesenatico proprio perche' volevamo provare questa Osteria consigliataci da conoscenti. Devo dire che ne e' valsa assolutamente la pena. Location incantevole sul porto canale, menù sfiziosissimo e divertente, prezzi onesti, buon vino e poi frittura eccellente. Da provare

ravenna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“...ci siamo fermati per caso...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

...e siamo rimasti molto soddisfatti. Nella stupenda cornice del porto canale di Cesenatico (eravamo all'aperto), un ambiente poco formale, personale molto gentile, prezzi nella media. Un buon fritto (senza spine) molto croccante, uno spaghetto alla chitarra all'astice e uno tagliolino al ragù bianco di pesce (molto buoni), carta dei vini semplice ma fornita. In compenso una mattonella di crema con colata di zabaione da lasciarci il cuore... Una pecca: Il ristorante non accetta le prenotazioni
Lo consiglio

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria del Gran Fritto hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Osteria del Gran Fritto? Condividi la tua esperienza!