“Buona idea”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Osteria del Gran Fritto

Osteria del Gran Fritto
Al n.30 in classifica su 366 Ristoranti a Cesenatico
Fascia prezzo: 27 US$ - 33 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Vista, Per bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 237 voti utili
“Buona idea”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Lungomare, al porto, questa osteria che trainata dal nome del proprietario del ristorante "la buca" (stesso proprietario) fornisce un menù carino a base di fritto ma non solo che lo caratterizza sia per creatività che per qualità. Prezzi abbordabili.
Cantina migliorabile, ma sufficiente per il tipo di locale.

civitavecchia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“mediocre........”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

sono stata a cena con mio marito e mio figlio, certo che il nome ti fà gia capire cosa mangerai, ma dopo un pò è noioso, abbiamo preso un fritto senza spine e uno calamari e carciofi dei gran piatti per carità, ma dopo che ne mangi un pò ti viene a noia......per primo una delusione!!!!!! abbiamo ordinato un risotto che nn ricordo bene come lo chiamano, mi sembra al modo di una volta ma nn vorrei sbagliarmi, bè in un ristorante di pesce ti aspetti che ci sia del pesce dentro, e nn solo il profumo!! era un piatto di riso al pomodoro con il profumo di pesce.....nn posso dire che era cattivo, ma neanche di consigliarvi di sceglierlo!!! il prezzo che dire..... due fritti come detto sopra, tre risotti un vino e un acqua 83 euro.......insomma....

• Atmosfera
“Buon fritto a buon prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Eravamo di passaggio e abbiamo deciso di fermarci lì a pranzo. l'ambiente è un po' piccolo, proprio in stile osteria, ma il servizio è veloce.
Il gran fritto, caldissimo e non troppo unto, è stato soddisfacente. I dolci, anche se semplici, erano all'altezza del pesce.
I prezzi invece sono abbastanza contenuti: abbiamo mangiato un fritto misto e bevuto acqua e vino (non dei più economici) più dessert finale spendendo 26 euro a testa.
Se mi capitasse di tornare da quelle parti sicuramente rifarei tappa lì.

Provincia di Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“Delusione”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Siamo stati attratti da questo ristorante perchè è nominato moltissimo per avere un fritto insuperabile. Purtoppo siamo rimasti delusi perchè il fritto era talmente unto che abbiamo fatto fatica a finirlo. Personale veloce ma non particolarmente empatico.Probabilmente si tratterà anche di un giudizio soggettivo ma questa è stata la nostra esperienza.

• Visitato a Agosto 2011
Recanati, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Da non perdere!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Da qualche tempo non riuscivo a mangiare in questo posticino delizioso lungo il canale-museo della Marineria di Cesenatico a causa soprattutto del fatto che non avevo prenotato prima. Durante la settimana credo si possa capitare così alla buona e trovare posto per quanto credo che anche il periodo mi ha permesso di trovare posto perchè in estate credo sia il caso di prenotare anche durante la settimana. Ad ogni modo l'Osteria è una Signora Osteria, begli gli arredi, belle le foto giganti che raccontano un tempo andato dei marinai e della pesca nell'adriatico, simpatiche le tovagliette sulle quali viene servito il pasto (raccomando a tutti di leggerle nel dettaglio per evitare figuracce con il cameriere). Lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Gran Fritto hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Osteria del Gran Fritto? Condividi la tua esperienza!