Recensito il 1 settembre 2016

che dire se non grazie ai titolari e allo staff di questo albergo...partiamo con ordine, receptionist disponibilissime, cortesi, sorridenti e sempre pronte a soddisfare i bisogni dei clienti al meglio possibile. camere (io parlo della residenza rio perché lì che abbiamo alloggiato), ordinate, pulite e confortevoli. I bagni nuovi e sempre perfettamente in ordine ad ogni passaggio. Pulizie impeccabili e camera a posto anche il pomeriggio, la ragazza ai piani un tesoro, premurosa e accorta alle esigenze di tutti. Sala...incredibile...la quantità di scelta di piatti, dalla colazione alla cena tutto un NON saper scegliere che cosa prendere. Tutto buonissimo e di qualità, con un occhio ai più piccoli che sono sempre i primi clienti ad essere serviti. acqua vino e bibite alla spina, gelato, buffet di dolci e frutta...e per i più piccoli ho visto un'attenzione ancora più alta, semolino e pappate preparate secondo esigenze insomma, in quest'albergo le mamme vanno sul sicuro...e la pizza? buonissima, sempre se non preferite le serate a tema...a me è toccata la cena romagnola...una cosa meravigliosa. servizi offerti: ombrellone, ingresso a piccolo parco acquatico, spa con idromassaggio, bici...serve altro?

insomma ancora grazie e probabile ci vedremo ancora

Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'Hotel è davvero bello, ben curato e in un'ottima posizione, soprattutto per chi ha figli, come nel nostro caso. Lo staff è sempre a disposizione per qualsiasi esigenza e la cucina è davvero ben curata e varia. Grazie e...complimenti! Ci ritorneremo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2016

A due passi dalla spiaggia, spa all'ultimo piano con solarium e vista mozzafiato, la cucina eccellente e abbondante e con vasta scelta. La villa riz ha camere più belle, da rivedere quelle della struttura principale piccole ma con tutti i comfort.

Consiglio sulle camere: Optare per la "villa riz".
Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso 10 gg in questo hotel. . Tutto come promesso... Buon cibo e abbondante (anche la pizza in giardino è un ottima alternativa per una piacevole cena)...stanza al 4 piano vista mare..un po piccolina ma sempre pulita e non mancava nulla...spiaggia a 2 passi (noi eravamo al bagno Trieste.. per famiglie con bimbi è perfetto..bagno baby con doccina calda.. laboratori. ..)la spa al 7 piano è il top.. una veduta mozzafiato..cortesia e simpatia erano all.ordine del gg.. proprietari in primis..sempre presenti! Grazie per questa vacanza!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2016

Ogni anno ritorniamo in questo albergo e ogni anno ce ne andiamo a malincuore. Noi soggiorniamo nella villa. La struttura adiacente e più moderna all'albergo. stavolta ci hanno dato una camera di 17mq più bagno di 4,5mq. Molto silenziosa, spaziosa ed esteticamente bella. In camera oltre a una bella tv e impianto stero, cassaforte e frigobar, avevamo a disposizione una teiera e una macchina per il caffè. Teli spiaggia con cambio quasi giornaliero. Insomma tutto quello che dichiarano nella loro offerta è mantenuto. La spiaggia è a pochi metri. Noi abbiamo usufruito nel corso degli anni di entrambi i bagni dell'albergo: Trieste e Zara e per noi è meglio lo Zara. Il cibo è sempre ottimo e molto vario. Anche quest'anno non hanno abbassato la qualità. La formula buffet per chi ha bambini piccoli è l'ideale. Noi abbiamo un piccola di 2 anni e 3 mesi difficilissimo riuscire a farla mangiare soprattutto in ferie ma con questa soluzione siamo riusciti nell'intento. L'unica nota negativa è il parcheggio un po' lontano ma recintato. Come servizi hanno aggiuto il lavaggio per i capi dei piccoli ma non so quanto viene o se è compreso in determinate offerte. noi non ne abbiamo usufruito. Per il resto c'è tutto. seggiolone, vaschette, passeggini, riduttore, spondine, lettini, scaldabiberon, radioline, bici con seggiolini, etc. Ottima anche la spa. Il bello di questo albergo è che è ottimo per le famiglie ma anche per le coppie senza figli. L'animazione non è inasiva e sicuramente l'ambiente non è chiassoso. Ritorneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: stanza in villa non esposta sulla piscina.