“Delusione e stupore” 2 su 5 stelle

Teresina
Al n.18 in classifica su 351 Ristoranti a Cesenatico
Cucina: Italiana, Pesce, Zuppe
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Alassio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Delusione e stupore”
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

In una fredda serata di aprile siamo andati a mangiare da teresina. Ristorante consigliato da locali. A dire il vero dalla presentazione mi aspettavo un ristorante degno di nota ma non e' stato così.

Antipasto : gratinato misto 12 euro composto da 8 conchiglie di scarsa qualità e freschezza
2 primi piatti: risotto ai frutti di mare ( precotto e scaldato in 5 minuti) praticamente solo cozze Sgusciate e qualche gamberetto. Strozzapreti cannoch e spinaci. Erano praticamente solo teste senza polpa.
Inoltre coperto 2,50 ed il pane non mi sembrava neanche fresco ...
1 bottiglia di mionetto e 2 sorbetti 70 euro.

A dire il vero per 35 euro a testa mi aspettavo qualcosa di più. Luogo non accogliente e personale un po' assente.

Non ci tornerò ... Tra l altro alla risposta se fanno menù per gruppi di 40 persone mi ha risposto che il prezzo era quello sul menù da 2 persone minimo ... Vabbe!!!

• Visitato a Aprile 2012

“Buono nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Andiamo due tre volte all'anno io e mio marito ci siamo sempre trovati bene. Non siamo pretenziosi,il personale è sempre gentile stefano ci sa fare.lo abbiamo consigliato anche ad altri e noi quando siamo a gatteo mare ci torniamo sempre
Abbiamo avuto occasione di provare diversi piatti e non ci siamo mai lamentati i dolci abbondanti mio marito adora la crema di mascarpone.

spoleto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“sempre ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

il giorno di Pasqua con la famiglia siamo tornati a pranzo in questo ristorante dove la qualità e la cortesia è stata mantenuta.
La qualità e la preparazione del cibo, esclusivamente pesce è ad un ottimo livello, il servizio ottimo, e sopratutto nonostante fosse una festa importante, avevano mantenuto gli stessi posti degli altri giorni.
Per chi si trova a Visitare Cesenatico, bellissimo borgo marinaro della romagna, consiglio di provare questo ristorante in riva al mare. Rapporto qualità prezzo ottimo

• Visitato a Aprile 2012
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Non sbaglia un colpo, la qualità si paga”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho pranzato una domenica in questo ristorante.Ho prenotato una decina di giorni prima, in quanto non è facile trovare posto per la domenica a pranzo.Il ristorante è sulla spiaggia, circa dietro il grattacielo di cesenatico. E' diviso in due parti ristorante e osteria (meno cara con menu'piu' ridotto).LA parte del ristorante è accogliente (non particolarmente intima) e con vista mare, la parte osteria rimane nella parte davanti e ed è un po' arrangiata Noi abbiao prenzato nella parte ristorante.Abbiamo preso antipasti misti per due, uno spaghetto allo scoglio, un fritto, sue sorbetti e due caffè con biscottini (questi offerti da loro), e una bottiglia di buon verdicchio superiore.Il tutto per novanta euro circa.I prezzi sono altini, conviene sicuramente prendere i menu, ma non ci volevamo ingozzare.Il buon cibo e l'ottimo servizio ci hanno ripagato di tutto.

• Visitato a Marzo 2012
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“vive di rendita?”
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ciclicamente ritorniamo in questo storico ristorante e generalmente con piena soddisfazione. Recentemente però abbiamo avuto un po' la sensazione "catena di montaggio"..... Grande successo di pubblico, se non si prenota è difficile trovare posto durante i fine settimana, ma la sensazione di una riproposizione sempre uguale a se stessa (e questo non sarebbe del tutto un male), ma con una certa perdita di freschezza. Si paga il coperto (2.50 a testa), abbiamo trovato delle cozze gratinate che puzzavano, porzioni abbondanti nei primi, molto buoni ma il pesce era poco...., e soprattutto questa volta una grigliata piuttosto scarsa con carenza di pesce vero....un paio di scampi non possono compensare che a testa rimanevano una sogliolina e un pezzo di mazzola oltre a due spiedini. Altre volte abbiamo trovato di meglio. Da rivedere.... Ambiente davvero rumoroso, è difficile parlare senza urlare con chi si ha di fronte. Qualche pannello fonoassorbente?

• Visitato a Febbraio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Teresina hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Teresina? Condividi la tua esperienza!