“Delusione e stupore”

Al n.49 in classifica su 378 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 15 aprile 2012

In una fredda serata di aprile siamo andati a mangiare da teresina. Ristorante consigliato da locali. A dire il vero dalla presentazione mi aspettavo un ristorante degno di nota ma non e' stato così.

Antipasto : gratinato misto 12 euro composto da 8 conchiglie di scarsa qualità e freschezza
2 primi piatti: risotto ai frutti di mare ( precotto e scaldato in 5 minuti) praticamente solo cozze Sgusciate e qualche gamberetto. Strozzapreti cannoch e spinaci. Erano praticamente solo teste senza polpa.
Inoltre coperto 2,50 ed il pane non mi sembrava neanche fresco ...
1 bottiglia di mionetto e 2 sorbetti 70 euro.

A dire il vero per 35 euro a testa mi aspettavo qualcosa di più. Luogo non accogliente e personale un po' assente.

Non ci tornerò ... Tra l altro alla risposta se fanno menù per gruppi di 40 persone mi ha risposto che il prezzo era quello sul menù da 2 persone minimo ... Vabbe!!!

Recensito 14 aprile 2012

Andiamo due tre volte all'anno io e mio marito ci siamo sempre trovati bene. Non siamo pretenziosi,il personale è sempre gentile stefano ci sa fare.lo abbiamo consigliato anche ad altri e noi quando siamo a gatteo mare ci torniamo sempre
Abbiamo avuto occasione di provare diversi piatti e non ci siamo mai lamentati i dolci abbondanti mio marito adora la crema di mascarpone.

Recensito 14 aprile 2012

il giorno di Pasqua con la famiglia siamo tornati a pranzo in questo ristorante dove la qualità e la cortesia è stata mantenuta.
La qualità e la preparazione del cibo, esclusivamente pesce è ad un ottimo livello, il servizio ottimo, e sopratutto nonostante fosse una festa importante, avevano mantenuto gli stessi posti degli altri giorni.
Per chi si trova a Visitare Cesenatico, bellissimo borgo marinaro della romagna, consiglio di provare questo ristorante in riva al mare. Rapporto qualità prezzo ottimo

Recensito 26 marzo 2012

Ho pranzato una domenica in questo ristorante.Ho prenotato una decina di giorni prima, in quanto non è facile trovare posto per la domenica a pranzo.Il ristorante è sulla spiaggia, circa dietro il grattacielo di cesenatico. E' diviso in due parti ristorante e osteria (meno cara con menu'piu' ridotto).LA parte del ristorante è accogliente (non particolarmente intima) e con vista mare, la parte osteria rimane nella parte davanti e ed è un po' arrangiata Noi abbiao prenzato nella parte ristorante.Abbiamo preso antipasti misti per due, uno spaghetto allo scoglio, un fritto, sue sorbetti e due caffè con biscottini (questi offerti da loro), e una bottiglia di buon verdicchio superiore.Il tutto per novanta euro circa.I prezzi sono altini, conviene sicuramente prendere i menu, ma non ci volevamo ingozzare.Il buon cibo e l'ottimo servizio ci hanno ripagato di tutto.

Recensito 5 marzo 2012

Ciclicamente ritorniamo in questo storico ristorante e generalmente con piena soddisfazione. Recentemente però abbiamo avuto un po' la sensazione "catena di montaggio"..... Grande successo di pubblico, se non si prenota è difficile trovare posto durante i fine settimana, ma la sensazione di una riproposizione sempre uguale a se stessa (e questo non sarebbe del tutto un male), ma con una certa perdita di freschezza. Si paga il coperto (2.50 a testa), abbiamo trovato delle cozze gratinate che puzzavano, porzioni abbondanti nei primi, molto buoni ma il pesce era poco...., e soprattutto questa volta una grigliata piuttosto scarsa con carenza di pesce vero....un paio di scampi non possono compensare che a testa rimanevano una sogliolina e un pezzo di mazzola oltre a due spiedini. Altre volte abbiamo trovato di meglio. Da rivedere.... Ambiente davvero rumoroso, è difficile parlare senza urlare con chi si ha di fronte. Qualche pannello fonoassorbente?

Gli utenti che hanno visto Ristorante Teresina hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Teresina? Condividi la tua esperienza!