“Buono nella media”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Ristorante Teresina

Ristorante Teresina
Al n.23 in classifica su 366 Ristoranti a Cesenatico
Cucina: Italiana, Pesce, Zuppe
Per: Gruppi numerosi, Per bambini, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
“Buono nella media”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Andiamo due tre volte all'anno io e mio marito ci siamo sempre trovati bene. Non siamo pretenziosi,il personale è sempre gentile stefano ci sa fare.lo abbiamo consigliato anche ad altri e noi quando siamo a gatteo mare ci torniamo sempre
Abbiamo avuto occasione di provare diversi piatti e non ci siamo mai lamentati i dolci abbondanti mio marito adora la crema di mascarpone.

spoleto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“sempre ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

il giorno di Pasqua con la famiglia siamo tornati a pranzo in questo ristorante dove la qualità e la cortesia è stata mantenuta.
La qualità e la preparazione del cibo, esclusivamente pesce è ad un ottimo livello, il servizio ottimo, e sopratutto nonostante fosse una festa importante, avevano mantenuto gli stessi posti degli altri giorni.
Per chi si trova a Visitare Cesenatico, bellissimo borgo marinaro della romagna, consiglio di provare questo ristorante in riva al mare. Rapporto qualità prezzo ottimo

• Visitato a Aprile 2012
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Non sbaglia un colpo, la qualità si paga”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Ho pranzato una domenica in questo ristorante.Ho prenotato una decina di giorni prima, in quanto non è facile trovare posto per la domenica a pranzo.Il ristorante è sulla spiaggia, circa dietro il grattacielo di cesenatico. E' diviso in due parti ristorante e osteria (meno cara con menu'piu' ridotto).LA parte del ristorante è accogliente (non particolarmente intima) e con vista mare, la parte osteria rimane nella parte davanti e ed è un po' arrangiata Noi abbiao prenzato nella parte ristorante.Abbiamo preso antipasti misti per due, uno spaghetto allo scoglio, un fritto, sue sorbetti e due caffè con biscottini (questi offerti da loro), e una bottiglia di buon verdicchio superiore.Il tutto per novanta euro circa.I prezzi sono altini, conviene sicuramente prendere i menu, ma non ci volevamo ingozzare.Il buon cibo e l'ottimo servizio ci hanno ripagato di tutto.

• Visitato a Marzo 2012
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“vive di rendita?”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Ciclicamente ritorniamo in questo storico ristorante e generalmente con piena soddisfazione. Recentemente però abbiamo avuto un po' la sensazione "catena di montaggio"..... Grande successo di pubblico, se non si prenota è difficile trovare posto durante i fine settimana, ma la sensazione di una riproposizione sempre uguale a se stessa (e questo non sarebbe del tutto un male), ma con una certa perdita di freschezza. Si paga il coperto (2.50 a testa), abbiamo trovato delle cozze gratinate che puzzavano, porzioni abbondanti nei primi, molto buoni ma il pesce era poco...., e soprattutto questa volta una grigliata piuttosto scarsa con carenza di pesce vero....un paio di scampi non possono compensare che a testa rimanevano una sogliolina e un pezzo di mazzola oltre a due spiedini. Altre volte abbiamo trovato di meglio. Da rivedere.... Ambiente davvero rumoroso, è difficile parlare senza urlare con chi si ha di fronte. Qualche pannello fonoassorbente?

• Visitato a Febbraio 2012
Casalecchio di Reno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“Un classico senza tempo molto buono ma si fa pagare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Non è semplice dare un giudizio a questo storico ristorante dove vado spesso quando passo da Cesenatico. Il locale è molto bello e con posizione ottima sia per accesso alla spiaggia che per il parcheggio dell'auto.
Le proposte (ho sempre mangiato pesce) sono eccellenti, in media sempre buone preparazione che si mangiano con piacere. Le porzioni forse sono diventate leggermente più scarse rispetto al passato, sia per i primi che per il pesce.
Personale molto gentile e simpatico, buona carta dei vini con alcuni ricarichi onesti altri un po' meno.
L'unico neo è il conto, il ristorante non è da prezzi categoria superlusso (vedi Magnolia) ma comunque potrebbe costare un po' meno. Qualcosina da modificare in meglio da questo punto di vista c'è.
Rimane uno dei posti preferiti da me e mia moglie ma credo che nel rapporto qualità prezzo qualcosa di meglio su Cesenatico ci sia.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Teresina hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Teresina? Condividi la tua esperienza!