“un hotel in cui si ritorna volentieri” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Laura
Classificato al n.14 di 89 B&B in Cesenatico
pesaro
“un hotel in cui si ritorna volentieri”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 gennaio 2011

si sta davvero bene all'hotel Laura per tre motivi fondamentali: la posizione tra centro e mare, la cucina buona e abbondante e la cortesia e disponibilita' del proprietario!
Consiglio di provarlo a chi visita Cesenatico: e' sicuramente un buon consiglio, il mio....

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Piacenza, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 gennaio 2011

La conduzione familiare è spesso una garanzia di buon servizio, e questo hotel non fa eccezione.
All’ arrivo il check in è rapido e la cortesia del titolare è da subito rassicurante.
Se non ci sono molti clienti, si ha addirittura la possibilità di mettere la macchina in garage.
Le camere hanno tutte arredi nuovi e gradevoli anche se tuttavia il problema principale resta l’ insonorizzazione (si sente tutto). Essendoci andati in inverno pieno, abbiamo avuto la sfortuna di capitare in una camera ad angolo esposta su due lati all’ ultimo piano, che faceva fatica a scaldarsi (il corridoio era più caldo della stanza). Dopo aver esposto il problema, il titolare ci ha consegnato una nuova camera che, evidentemente, al nostro arrivo era occupata, ma da li in poi tutto è filato liscio.
Il menù presenta una doppia scelta di cui una è sempre pesce, e il personale fa sempre il giro per vedere chi vuole il bis. La qualità del cibo è decisamente buona anche nella scelta delle materie prime. Praticamente si può mangiare un menù doppio ad ogni pasto (per chi ce la fa). Nel nostro caso poi le bevande erano incluse nel prezzo e si poteva decidere giorno per giorno se fare la mezza pensione o la pensione completa. Per finire direi che la posizione è abbastanza strategica perché si raggiunge comodamente a piedi sia il mare che il porto canale coi suoi negozi e i suoi locali.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
aosta
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2009

Se avete intenzione di soggiornare a Cesenatico, vi consiglio caldamente l'Hotel ristorante Laura. La fam. Gardelli è sempre gentile e disponibile, la struttura è nuova e ben tenuta, oltre che vicina al mare e al centro di Cesenatico, ma il vero fiore all'occhiello è la cucina: qui trovate qualità e quantità, nel senso che se ce la fate, ad ogni pasto potete assaggiare due primi e due secondi, oltre che un buffet di verdure, sfizi vari (polpette, melanzane e zucchine fritte) e un buffet di frutta (almeno 8-9 tipi diversi di frutta) e di dessert (ogni giorno c'è una torta fresca fatta da loro). Sembra di stare in famiglia, se pensate che ci sono clienti che tornano da più di 10 anni (il Sig. Fiorenzo è un albergatore di vecchia data, gentile e professionale).
E' stato il luogo della prima vacanza con nostro figlio e nel riparlarne mi manca già...!
Lo consiglio a tutti, fra l'altro i prezzi sono davvero buoni.
Ciao a tutti
Laura - Aosta

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Lalla - Beauty & Relax
Hotel Raffaello
Hotel Raffaello
N. 159 di 189 a Cesenatico
Punteggio 3.5 su 5 74 recensioni

Conosci Hotel Laura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Laura

Struttura: Hotel Laura
Indirizzo: Via Anita Garibaldi 17, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.14 di 89 B&B in Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Laura 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Laura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Laura Cesenatico
Cesenatico Hotel Laura