“bellissimo hotel”

Classificato al n.70 di 87 B&B in Cesenatico
Città di Castello, Italia
“bellissimo hotel”
Recensito il 12 febbraio 2012

Le camere sono accoglienti, ampie e molto pulite, dotate di tutti i servizi.
Il personale cordialissimo: il receptionist molto professionale, simpatico e sempre disponibile, i camerieri rapidi e cortesissimi, e gli animatori molto allegri e divertenti.
La cucina deliziosa, le portate molto abbondanti ed il menù vario e con piatti romagnoli in carne o pesce.
Il massimo del soggiorno è stato il venerdì quando è stato presentato il musical di Aladin, dove hanno partecipato animatori, receptionist e persino i direttori!
Questa struttura mi è piaciuta molto e proprio per questo tornerò sicuramente.­­

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Recensito il 12 gennaio 2012

Vacanza stupenda,cucina semplice ma genuina e tutti gli ambienti sono completamente nuovi,torneremo sicuramente !!!
L animazione ci è rimasta nel cuore!!!
Sin dal nostro arrivo i ragazzi ci hanno accolto travestiti da marinai e ci hanno offerto da bere bevande fresche,poi ci hanno spiegato tutto il programma di animazione e da li è cominciata la nostra vacanza che c'è veramente volata via!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
acquaviva delle fonti
Recensito il 20 settembre 2011

ciao sono Nicola,
abbiamo passato una settimana incredibile!!!!!!abbiamo soggiornato all'hotel san carlo per una settimana che purtroppo è volata!!!! non avevo mai soggiornato in un albergo dove l'animazione oltre che svolgere attività per i bambini,organizzava tornei e spettacoli anche per gli adulti ogni giorno per tutta la settimana!per non parlare del musical, posso dire che ho girato vari villaggi ma cosi bello non lo avevo mai visto!oltre a questo, l'albergo ha organizzato varie uscite serali e pomeridiane incredibilmente tutte gratuite.
le camere sono bellissime con moquette aria condizionata con un arredamento moderno con televisore a schermo piatto.
per quanto riguarda il ristorante????nulla da dire la cucina e prettamente romagnola ed è stato bello assaggiare i prodotti tipici di questa terra romagnola che mi vedrà tornare anche il prossimo anno!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel san carlo per una settimana e siamo stati benissimo il personale e'gentile molto attento e sempre disponibile e l'animazione poi meravigliosa...ragazzi siete stupendi!!!
Abbiamo mangiato bene e porzioni anche abbondanti i nostri nipotini 5anni e 9 mesi erano super coccolati e anche per loro ci siamo trovati bene sia come alloggio che come servizi.
Torneremo di sicuro in questo hotel ci mancano tutti e'stata una vacanza molto bella...complimenti all'animazione davvero uno staff stupendo...DA PROVARE...

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 6 settembre 2011

Al momento della prenotazione ero titubante riguardo all'hotel in questione ma posso garantirvi che tutte le opinioni negative sul San Carlo sono estremamente false! Sono stata in hotel 10 giorni a luglio con il mio comapagno e un'altra coppia e nonostante l'ambiente sia più per famiglie con bambini noi ci siamo divertiti da matti! Lo staff di animazione ci ha accompagnato ogni giorno in ogni momento della giornata, dalla mattina in spiaggia fino alla sera conle serate organizzate dagli animatori in modo impeccabile! I servizi in camera sono stati sempre puntuali e efficienti e la cucina era ben fornita, colazione abbondante e pranzi e cene sempre diversi...Abbiamo mangiato bene e tanto! L'hotel era dotato anche del servizio bici gratuito, ottimo per chi non aveva intenzione di spostarsi in macchina! Il personale accogliente e disponibile, presente anche di notte! L'anno prossimo contiamo di tornarci perchè ci siamo trovati bene e ci hanno trattato bene!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Seveso, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

Ormai sono diversi anni che vengo qui per trascorrere le mie vacanze con la mia famiglia e negli ultimi anni anche con i miei nipotini. L'accoglienza è sempre calorosa, le camere vengono consegnate entro l'orario stabilito e le ho sempre trovate pulitissime. Il cibo è tipicamente romagnolo e si ha sempre la scelta tra carne e pesce e in caso di problemi di allergia vengono tranquillamente fatte pietanze apposite. Per i bambini è la vacanza ideale grazie ai ragazzi dell'animazione che ogni anno sono sempre meglio....hanno la capacità di coinvolgere le persone delle diverse fasce d'età nelle varie serate organizzate....non ci si può proprio lamentare di niente.
Un elogio fa fatto sicuramente al proprietario sempre disponibile e cordiale per qualsiasi cosa......per me è diventata una seconda famiglia e sto già faendo il conto alle rovescia per le prossime vacanze.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

L'ideale per una vacanza all'insegna del relax ma con un'ottima dose di svago e divertimento. Il giudizio ottimo sulla permanenza è dovuto gran parte all'animazione: i ragazzi dello staff sono simpatici, educati, pazienti, affidabili, molto disponibili e molto coinvolgenti sia con i bambini che con gli ospiti delle diverse età. Hanno saputo animare le giornate con grande umanità e professionalità. Gradevole la cucina, buoni i servizi e le comodità offerte all'interno della struttura, piacevoli le uscite serali.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cesenatico
Galileo
Hotel Mediterraneo
Hotel Mediterraneo
N. 184 di 189 a Cesenatico
Punteggio 3.0 su 5 171 recensioni

Conosci Hotel San Carlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Carlo

Struttura: Hotel San Carlo
Indirizzo: Viale Dei Pini 37, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.70 di 87 B&B in Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Carlo 3*