Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Pessima accoglienza” Punteggio 1 su 5
Recensione di Hotel San Carlo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cesenatico
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Hotel San Carlo
Classificato al n.77 di 89 B&B in Cesenatico
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
“Pessima accoglienza”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Camere piccolissime accoglienza pessima e mensa molto scarsa colazione con briosche scarsa qualuta nn avevano nemmeno il miele... Certe volte avevo la sensazione di mangiare meglio nella mensa dove lavoro.. Parcheggi inesistenti piscina totalmente all ombra. Il pesce nn sono capaci di cucinarlo e il dessert e praticamente meglio quello confezionato...

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 1 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Salva7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

122 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    30
    32
    19
    18
    23
Vedi recensioni su
74
18
2
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 3,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 3,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 3,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 3,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Allora ho soggiornato una settimana , già appena arrivati l'accoglienza non era delle migliori visto il fatto che dovevano darci la camera alle 10 Ed invece l'anno consegnata dopo le 11 .
Poi il mangiare il mangiare :
Molto scarso il buffet sempre le solite cose e in piu il dessert della sera lo trovavi al mattino nella colazione .
Come primi diciamo che era nella norma ma come secondi era scandaloso
Poi dicono che le bevande sono comprese ma ogni volta bisognava chiedere un bicchiere di coca o aranciata perché non mettevano sul tavolo la bottiglia .
L'animazione tristissima tanto che bisognava andare in un altro hotel .
Cmq peccato perché il posto e carino e lo sbaglio nostro e stato andare a questo hotel .
Tutti quelli che leggono la recensione non lo consiglio a nessuno meglio il kiss 100 Mila volte

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 2 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 2 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Bepi46
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Cesenatico

Varese, Italia
Contributore livello
8 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

abbiamo soggiornato un weekend senza tener conto delle recensioni negative precedentemente scritte e ho deciso di prenotare le mie ferie per la prima settimana di agosto(che abbiamo poi prolungato per altri 5 giorni), siamo ormai tornati da una settimana ma possiamo assicurarvi che la nostalgia è molta. Ci siamo trovati davvero bene, il personale è sempre presente sia in sala che alla reception (anche di notte) , il cibo è ottimo, la colazione è ricca di marmellate di diversi gusti, diversi tipi di torta, di biscotti, cereali succhi di frutta yogurt ecc., sia il pranzo che la cena hanno inizio con un ricchissimo buffet (il primo giorno pensavamo addirittura che il pranzo fosse quello ) ogni giorno il menù varia ( in 12 giorni non abbiamo mai mangiato le stesse cose), le camere sempre pulite e in ordine ogni giorno ci venivano cambiati gli asciugamani , la zona è tranquillissima ,non ci sono problemi di parcheggio ed inoltre l hotel dispone di biciclette . Pochi passi ed hai tutto a portata di mano, anche la spiaggia 5 minuti a piedi e sei già al bagno chery super organizzato.Gite organizzate dall hotel GRATUITE. Animazione impeccabile, i ragazzi sempre presenti,non invadenti e simpaticissimi. Il proprietario della struttura sempre presente e molto disponibile . E' stata senza ombra di dubbio una bella esperienza da ripetere l anno prossimo. Jennifer da Varese

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, jennifer768
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 agosto 2011

Se volete mantenere la linea é ideale. Ho soggiornato due notti e sono anche troppe, dopo la cena siamo andati in cerca di una cornetteria perché non abbiamo mangiato nulla, ho dovuto pagare 2 euro a sera per farci preparare un biberon di latte, che vergogna. Hanno avuto il coraggio di servire una macedonia con frutta non sbucciata e nessuno di noi ha avuto il coraggio di mangiarla. Un asgiugamano che ci era caduto in terra ed era sporco lo hanno rimesso sul appendi asciugamani

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 1 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, bigiollina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelSanCarlo_10, Gestore alle Hotel San Carlo, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2011
Gentile ospite,
preliminarmente mi spiace constatare solo in questa sede come non si sia stato di suo gradimento la permanenza presso l'hotel San Carlo Vacanze.
Tuttavia, ritengo opportuno fare alcune precisazioni in merito alle considerazioni da lei svolte nella recensione in parola:
1) riferisce che l'hotel è "adatto a chi sta a dieta"; invero, pur considerando le diverse abitudini alimentari dei nostri ospiti, le quantità delle porzioni di ogni singolo piatto se pari a quelle effettuate presso qualsivoglia locale pubblico. Peraltro, nessun ospite prima di lei ha mai avanzato contestazioni in punto alla quantità del cibo. Infine, qualora lei avesse ritenuto insufficienti le porzioni e lo avesse riferito al personale di sala, saremmo stati lieti di portarLe il "BIS";
2) ritiene scandaloso aver pagato 2 euro un biberon di latte alle ore 23. Sul punto, non è dato comprendere per quale ragione detto servizio non debba essere retribuito come avviene in qualsiasi bar o struttura ricettiva al mondo;
3) in punto alla macedonia presuntivamente non sbucciata, corre l'obbligo di evidenziare come la stessa non sia stata sbucciata, ma adeguatamente lavata con amuchina in quanto frutta fresca! Più facile sarebbe stato servire macedonia preparata in scatola, ma tuttavia riteniamo che il prodotto fresco sia sempre preferibile rispetto a quello confezionato;
4) in merito all'asciugamano sporco presumibilmente caduto a terra e riposto sull'appendi asciugamano, non posso che porgerle le mie scuse, non posso nè confermare nè smentire in quanto il personale, ovviamente, non conferma quanto da lei riferito, ma tuttavia mi pare ovvio che ciò, qualora effettivamente accaduto, non possa che essere addebitato ad una semplice svista e non ad una consuetudine della struttura.
Cordiali saluti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
monza
1 recensione
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

L'hotel è discreto ma nella mia mensa (che non è il massimo) si mangia decisamente meglio. Il cibo è veramente molto scadente usano alimenti di pessima qualità ed è cucinata peggio...
Buono il servizio in spiaggia e il fatto che ci siano delle gite organizzate visto che l'hotel e in una zona un pò troppo tranquilla anche per me e mio marito.
Io non ci torno più.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 2 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, capelliniMonza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Crescentino, Italia
Contributore livello
38 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 26 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Hotel a gestione poco gradevole, camere ed ambienti con pulizia non approfondita.Incapacità a sistemare gli ospiti secondo le loro esigenze (famglia con infanti sistemata al 4° piano con ascensore che arriva al 3°!). Menù di soggiorno molto ripetitivo con cibi che non rispecchiano la tradizione romagnola.Animazione condotta con poca preparazione, incapacità al colloquio in lingua straniera.Nota positiva la sistemazione in spiaggia (Bagni Chery 103) con mare pulito e giochi diversi : beach volley, volano,campo da bocce, presenza di maxi-schermo all'interno del bar dei bagni.Possibilità dell'hotel a fornire gratuitamente bicicletta per raggiungere località vicine.Nessuna disponibilità a fornire biglietti per autobus con necessità di effettuarlo sulla corriera con pagamento maggiorato.Poca insonorizzazione delle camere con correlati disturbi notturni dalle camere adiacenti.Prezzo abbastanza conveniente ma se legato alle varie problematiche riscontrate non più valido.Zona a valenza famigliare lontana dagli eccessi notturni di Cesenatico o Milano marittima.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 2 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, stevenboss67
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelSanCarlo_10, Gestore alle Hotel San Carlo, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2011
Gentile ospite,
come nostra abitudine, accogliamo le critiche con spirito costruttivo al fine di perseguire l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
Tuttavia, corre l'obbligo di fare alcune precisazioni su quanto da lei riferito:
1) La pulizia delle camere non è mai stato un problema della nostra struttura che ospita settimanalmente centinaia di persone. Comunque, qualora il servizio di pulizia non fosse stato di suo gradimento, avrebbe potuto richiamare l'attenzione della direzione che sarebbe intevenuta richiamando il personale ai piani per venire incontro alle sue richieste;
2) in punto al cibo, non posso che evidenziare come la nostra cuoca e, conseguentemente, la nostra cucina sia assolutamente romagnola; la cuoca ha esperienza trentennale ed ha sempre lavorato in locali della zona, ma anche in questo caso mi spiace di non aver ricevuto alcuna sua contestazione durante il soggiorno, poichè avrei fatto il possibile per accontentarla anche proponendo menù differenti, come, peraltro, facciamo costantemente con tutti gli ospiti;
3) il punto all'animazione, posso, senza alcun timore di smetita, affermare che nessun hotel della riviera romaganola, della nostra categoria, può vantare un servizio di animazione come quello da noi offerto. Credo che il musical proposto il venerdì sera non possa che essere la testimonianza della professionalità dei ragazzi che operano in questo settore. Nessun hotel della nostra categoria propone un servizio del genere. Noi non siamo solo animazione miniclub e ciò da anni;
4) in punto al biglietto dell'autobus, non posso che evidenziare come nel nostro hotel siano offerti gratuitamente innumerevoli servizi, compreso l'open bar, animazione adulti, 3 gite settimanali organizzate fuori dall'hotel e completamente spesate, spiaggia, piscina, biciclette, aria condizionata, ecc. ecc., non credo che si possa contestare la mancata fornitura del biglietto dell'autobus che, peraltro, è acquistabile in tabaccheria a 100 m. dall'hotel e senza alcuna maggiorazione.
5) la critica sull'insonorizzazione della camera credo sia del tutto pretestuosa, infondata ed irricevibile atteso che in anni di gestione, nessuno ha mai criticato l'insonorizzazione della strttura.
Cordialità
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Medicina
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

Per non farci mancare niente abbiamo scelto il servizio allinclusive e siamo rimasti molto soddisfatti, le bevande ai pasti non erano limitate come invece mi è capitato in hotel del sud italia dove promettono mille servizi che poi non ci sono veramente,
Servizio ottimo, come la cucina. Le ragazze di sala super carine ed attente alla soddisfazione degli ospiti.
Stanze confortevoli pulite giornalmente e ogni giorno ti veniva ridato il kit di benvenuto anzi che la solita saponettina da usare per tutta la settimana.
L’animazione è stata fantastica, anche noi adulti ci siamo divertiti con nostro figlio di 7 anni.
Bello, ci è piaciuto molto, torneremo magari ancora questa estate...

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, lorenzoKasa65
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cesenatico
A 27.9 km
Galileo
Galileo
N. 372 di 633 a Rimini
Punteggio 3.5 su 5 84 recensioni
A 39.5 km
Hotel Majorca
Hotel Majorca
N. 97 di 185 a Cattolica
Punteggio 4.0 su 5 65 recensioni
A 28.0 km
Hotel Adria Mare
Hotel Adria Mare
N. 56 di 65 a Rivazzurra di Rimini
Punteggio 3.0 su 5 117 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 3.9 km
Hotel Silvie Rose
Hotel Silvie Rose
N. 174 di 189 a Cesenatico
Punteggio 3.5 su 5 98 recensioni
A 24.1 km
Junior Hotel
Junior Hotel
N. 402 di 633 a Rimini
Punteggio 3.5 su 5 296 recensioni
A 6.1 km
Hotel Mediterraneo
Hotel Mediterraneo
N. 185 di 189 a Cesenatico
Punteggio 3.0 su 5 169 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel San Carlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Carlo

Struttura: Hotel San Carlo
Indirizzo: Viale Dei Pini 37, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Servizi:
Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.77 di 89 B&B in Cesenatico
Fascia prezzo (per notte): 40 € - 78 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Carlo 3*
Numero di camere: 18
Conosciuto anche come:
Hotel San Carlo Cesenatico

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo