“Cucina casalinga ...in Romagna”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Donegal

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cesenatico
Hotel Donegal
Classificato al n.9 di 89 B&B in Cesenatico
Modena, Italia
“Cucina casalinga ...in Romagna”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

Ad agosto io e mia moglie, abbiamo trascorso qualche giorno al mare, ospiti dell' Hotel Donegal di Cesenatico. Oltre ad aver scoperto una gradevole località, che non avevamo avuto il piacere di conoscere, quale Cesenatico, abbiamo apprezzato molto la gentilezza e gli appetitosi manicaretti sfornati dalla cucina del Donegal. Veramente ottima la colazione con dolci fatti in casa, da non perdere anche il pranzo e la cena con una buona scelta di portate sempre fresche e ben cucinate. L' hotel è stato ristrutturato non molti anni fa, la camere era discreta con aria condizionata ed il bagno nuovo. Consigliato soprattutto per famiglie con bambini, che visti gli spazi a loro riservati, si troveranno sicuramente molto bene.

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

ho trascorso con i miei bambini le vacanze ad agosto, ottimo il rapporto qualità prezzo, personale gentile, disponibile molto attento alle esigenze dei bambini o a situazioni particolari. Ambiente semplice ma dotato di tutti i confort, gestione familiare e informale perfetta per chi si vuole sentire comunque libero un po' come a casa propria. Noi ci torneremo.

milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

situato a meno di dieci minuti dal mare e dal centro in posizione tranquilla, parcheggio esterno ombreggiato facile da trovare; piscina adatta anche a bambini piccoli con gentile assistenza-bagnanti, no ascensore, ottima cucina varia e genuina, camere in gran parte ristrutturate, ampio spazio interno ed esterno per attività alternative; cortesia e disponibilità da parte dei proprietari completano il tutto...consigliato a tutti quelli che vogliono una vacanza nella riviera romagnola.
Noi ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pistoia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Ho soggiornato con mio marito ed i nostri due figli piccoli...Rapporto qualità-prezzo molto vantaggioso ma attenzione:
camere piccole, con bagno microscopico e vecchio, senza vasca e lavandino sotto la finestra. Mangiare mediocre, poca scelta, buffet scarso e con poche varianti. Il cambio della tovaglia e dei tovaglioli viene effettuato una volta al giorno e con dei bambini piccoli potete immaginare alla sera lo stato della tavola!! Camerieri poco professionali e abbastanza scortesi. Mancanza di ascensore e la mouquette sulle scale poco pulita e disordinata. Note positive....proprietari gentili e disponibili, bici a disposizione con seggiolini, piscina discreta. Buona anche la posizione dell'hotel.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

..Un hotel meraviglioso..vicinissimo al mare e al centro della città, per le passeggiate serali!!!!
a conduzione familiare..tutti molto gentili e super disponibili per qualunque esigenza, soprattutto per i bimbi più piccoli.
I camerieri di sala, gentili, disponibili e simpatici!!!
la cucina è una meraviglia!!!
Le camere bellissime e sempre stra pulite!
Un hotel che tutti sognamo....è finalmente reale!!!ve lo posso assicurare....
Consiglio quindi a tutti l'Hotel Donegal!!!!!!!

legnago
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

la qualita' e il prezzo del soggiorno lo identificano sicuramente come un ottimo albergo per le vacanze.
la gentilezza e la disponibilita' sia dei titolari che del personale e' ottima.
cucina veramente buona e genuina.
la nostra camera era pulita e comoda.
lo consigliamo sicuramente alle famiglie, oltretutto e' molto raccolto e ben disposto per avere sempre sotto controllo i bambini.

Asti, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Tutte le recensioni positive son veritiere,sono stato con la mia fam. nel mese di agosto e mi sono trovato molto bene in tutto.Era la prima volta che soggiornavo al Donegal,ma dovessi tornare a Cesenatico ritornei sicuramente li'. Cibo buono ,stanze pulite ,qualita' prezzo ,gentili e cordiali.Complimenti a tutto lo staff, continuate cosi!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Gaia
Hotel Bisanzio
Hotel Bisanzio
N. 54 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 303 recensioni

Conosci Hotel Donegal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Donegal

Struttura: Hotel Donegal
Indirizzo: Viale Trento, 44, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.9 di 89 B&B in Cesenatico
Hotel Donegal Cesenatico