Hotel Donegal
210 USD
156 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
David Hotel(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
Hotel Silvie Rose(Cesenatico)
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 11 settembre 2011

situato a meno di dieci minuti dal mare e dal centro in posizione tranquilla, parcheggio esterno ombreggiato facile da trovare; piscina adatta anche a bambini piccoli con gentile assistenza-bagnanti, no ascensore, ottima cucina varia e genuina, camere in gran parte ristrutturate, ampio spazio interno ed esterno per attività alternative; cortesia e disponibilità da parte dei proprietari completano il tutto...consigliato a tutti quelli che vogliono una vacanza nella riviera romagnola.
Noi ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2011

Ho soggiornato con mio marito ed i nostri due figli piccoli...Rapporto qualità-prezzo molto vantaggioso ma attenzione:
camere piccole, con bagno microscopico e vecchio, senza vasca e lavandino sotto la finestra. Mangiare mediocre, poca scelta, buffet scarso e con poche varianti. Il cambio della tovaglia e dei tovaglioli viene effettuato una volta al giorno e con dei bambini piccoli potete immaginare alla sera lo stato della tavola!! Camerieri poco professionali e abbastanza scortesi. Mancanza di ascensore e la mouquette sulle scale poco pulita e disordinata. Note positive....proprietari gentili e disponibili, bici a disposizione con seggiolini, piscina discreta. Buona anche la posizione dell'hotel.

Recensito 5 settembre 2011

..Un hotel meraviglioso..vicinissimo al mare e al centro della città, per le passeggiate serali!!!!
a conduzione familiare..tutti molto gentili e super disponibili per qualunque esigenza, soprattutto per i bimbi più piccoli.
I camerieri di sala, gentili, disponibili e simpatici!!!
la cucina è una meraviglia!!!
Le camere bellissime e sempre stra pulite!
Un hotel che tutti sognamo....è finalmente reale!!!ve lo posso assicurare....
Consiglio quindi a tutti l'Hotel Donegal!!!!!!!

Recensito 27 agosto 2011

la qualita' e il prezzo del soggiorno lo identificano sicuramente come un ottimo albergo per le vacanze.
la gentilezza e la disponibilita' sia dei titolari che del personale e' ottima.
cucina veramente buona e genuina.
la nostra camera era pulita e comoda.
lo consigliamo sicuramente alle famiglie, oltretutto e' molto raccolto e ben disposto per avere sempre sotto controllo i bambini.

Recensito 18 agosto 2011

Tutte le recensioni positive son veritiere,sono stato con la mia fam. nel mese di agosto e mi sono trovato molto bene in tutto.Era la prima volta che soggiornavo al Donegal,ma dovessi tornare a Cesenatico ritornei sicuramente li'. Cibo buono ,stanze pulite ,qualita' prezzo ,gentili e cordiali.Complimenti a tutto lo staff, continuate cosi!!!!!!!!!!!!!!!