“soddisfaciente” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Donegal

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cesenatico
Hotel Donegal
Hai aggiunto Hotel Donegal ai Preferiti
Viale Trento, 44, 47042, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.10 di 87 B&B / Pensioni in Cesenatico
“soddisfaciente”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

ho trascorso con i miei bambini le vacanze ad agosto, ottimo il rapporto qualità prezzo, personale gentile, disponibile molto attento alle esigenze dei bambini o a situazioni particolari. Ambiente semplice ma dotato di tutti i confort, gestione familiare e informale perfetta per chi si vuole sentire comunque libero un po' come a casa propria. Noi ci torneremo.

milano
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

situato a meno di dieci minuti dal mare e dal centro in posizione tranquilla, parcheggio esterno ombreggiato facile da trovare; piscina adatta anche a bambini piccoli con gentile assistenza-bagnanti, no ascensore, ottima cucina varia e genuina, camere in gran parte ristrutturate, ampio spazio interno ed esterno per attività alternative; cortesia e disponibilità da parte dei proprietari completano il tutto...consigliato a tutti quelli che vogliono una vacanza nella riviera romagnola.
Noi ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pistoia
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ho soggiornato con mio marito ed i nostri due figli piccoli...Rapporto qualità-prezzo molto vantaggioso ma attenzione:
camere piccole, con bagno microscopico e vecchio, senza vasca e lavandino sotto la finestra. Mangiare mediocre, poca scelta, buffet scarso e con poche varianti. Il cambio della tovaglia e dei tovaglioli viene effettuato una volta al giorno e con dei bambini piccoli potete immaginare alla sera lo stato della tavola!! Camerieri poco professionali e abbastanza scortesi. Mancanza di ascensore e la mouquette sulle scale poco pulita e disordinata. Note positive....proprietari gentili e disponibili, bici a disposizione con seggiolini, piscina discreta. Buona anche la posizione dell'hotel.

5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

..Un hotel meraviglioso..vicinissimo al mare e al centro della città, per le passeggiate serali!!!!
a conduzione familiare..tutti molto gentili e super disponibili per qualunque esigenza, soprattutto per i bimbi più piccoli.
I camerieri di sala, gentili, disponibili e simpatici!!!
la cucina è una meraviglia!!!
Le camere bellissime e sempre stra pulite!
Un hotel che tutti sognamo....è finalmente reale!!!ve lo posso assicurare....
Consiglio quindi a tutti l'Hotel Donegal!!!!!!!

legnago
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

la qualita' e il prezzo del soggiorno lo identificano sicuramente come un ottimo albergo per le vacanze.
la gentilezza e la disponibilita' sia dei titolari che del personale e' ottima.
cucina veramente buona e genuina.
la nostra camera era pulita e comoda.
lo consigliamo sicuramente alle famiglie, oltretutto e' molto raccolto e ben disposto per avere sempre sotto controllo i bambini.

Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Tutte le recensioni positive son veritiere,sono stato con la mia fam. nel mese di agosto e mi sono trovato molto bene in tutto.Era la prima volta che soggiornavo al Donegal,ma dovessi tornare a Cesenatico ritornei sicuramente li'. Cibo buono ,stanze pulite ,qualita' prezzo ,gentili e cordiali.Complimenti a tutto lo staff, continuate cosi!!!!!!!!!!!!!!!

Como
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

E' stata senza dubbio la miglior vacanza in famiglia da quando abbiamo i bambini.
Loro si sono trovati benissimo e quando stanno bene loro anche i genitori ne traggono grande profitto.
I titolari sono veramente gentili e cordiali. Con due parole risolvi (o meglio ti risolvono)qualsiasi piccolo problema legato al menù, alla camera, ecc.
Le camere sono molto belle e pulite, il personale delle pulizie è veramente gentile.
Il cibo è ottimo e per i bambini si trova sempre una soluzione (basta chiedere).
La posizione dell'albergo è ottima, abbastanza vicino al mare e al centro. Vicino al parco di levante per fare una passeggiata in bici (a disposizione dei clienti...piccole, grandi, con e senza seggiolini e sopratutto gratis) con i bambini per osservare gli animali nel laghetto.
C'è anche la piscina (ideale per i bambini, non aspettatevi una piscina olimpica) per quando non si ha voglia di scendere in spiaggia.
Il rapporto qualità/prezzo e veramente ottimo (ma non facciamolo sapere ai titolari...)
Direi che è l'ideale per una vacanza con la famiglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Katia
The Donatello Hotel
The Donatello Hotel
N. 22 di 186 a Cesenatico
4.5 su 5 stelle 57 recensioni

Conosci Hotel Donegal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Donegal

Indirizzo: Viale Trento, 44, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.10 di 87 B&B / Pensioni in Cesenatico
Fascia prezzo (per notte):